Ti sto cercando tra gli specchi per non perderti
di beatles_rap

05/01/15, ore 16:16

Ciaooo! Ho letto tutta la tua storia oggi e devo dire che mi piace moltissimo... Ti prego continua al più presto che voglio assolutamente sapere cosa succede!!!!!
Baciii <3 <3

10/12/14, ore 19:22

Forse è un po' corto come capitolo. Se vuoi un consiglio, dovresti cercare di essere più descrittiva: ad esempio, invece di dire "Iniziammo a parlare a caso per tutto il pomeriggio e notai che erano già le otto di sera quando mia madre mi chiamò", sarebbe meglio se ci dicessi che cosa si sono detti, se rendessi partecipe il lettore degli avvenimenti, mentre così sembra un po' un riassunto. Anche l'ossessione della protagonista per il ragazzo credo andrebbe spiegata un po' meglio, invece a limitarsi a farci sapere che lui è bello e perfetto. Forse quello che mancano sono le interazioni che la portano al pensare così tanto a lui.

10/12/14, ore 19:05

Ciao, ho letto il primo capitolo. C'è una cosa che mi perplime: all'inizio della storia leggo "Il mio banco era completamente vuoto, pronto a ricevere il foglio dell’esame.", e quindi credevo fosse ambientata all'università... ma poi parli di compagni di classe, quindi probabilmente è un contesto liceale. Mi sento un po' confusa @_@

09/12/14, ore 20:19

Ciao bella, la tua storia è interessante, mi piace il contesto per ora, riesci a descrivere piuttosto bene.

Parò, ho da farti delle considerazioni Che spero non ti offenderanno, anche perchè la tua storia mi piace abbastanza.

1) Evita di scrivere periodi troppo corti, per il semplice motivo che rendono iltuo modo di scrivere poco fluido.

2) Ricontrolla prima di pubblicare, che ci sono piccoli errori grammaticali.

3) se riesci, cerca di migliorare l'estetica del testo nell'editor di EFP
;Non ho messo una recensione neutra, perchè; non mi sembrava il caso. Spero che seguirai i miei consigli e corro a leggere gli altri capitoli
Ciaoo bellissima
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 08:27 pm)