Memories and sweet kisses
di myki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/11, ore 18:50

come si chiama il seguito della storia? cosa devo inserire per trovarla?

23/09/11, ore 18:03

NON sei stata affatto smieleata!! insomma si sei stata dolce ma a me piacciono un sacco le cose così dolci da far venire il diabete XD. anche i pezzi di poesia mi sono piaciuti molto, tutto molto poetico, sembrava una canzone.

12/01/11, ore 00:10

é spettacolare, l'ho letta tutta d'un fiato. Mi hai regalato un' emozione grandissima, e un giorno spero di imparare a scrivere come te. Grazieeee

17/06/10, ore 21:25

ho letto questa storia tutta d'un fiato....nel giro di un'ora.....mi è piaciuta tantissimo......però il finale mi ha lasciato un retrogusto amaro....cioè rimane così......spero la continuerai....magari mettendo tipo un punto di vista di Ron....fammi sapere!!! =)

08/08/09, ore 17:45

Ciao, Smarties ^O^!
Alla fine ci ho messo un bel po' a recensire, eh? Di certo ho avuto una settimana very intensa, ma non voglio giustificarmi... Torni domani ed io mica ti volevo lasciare senza recensione!! Come avrei potuto? Sarei andata contro il mio senso della morale! Comunque ti sei data da fare in mia assenza, a quanto ho visto! My congratulations, hai aggiornato un sacco! Ed ho visto anche l'arrivo della nuova MASK ^^! Ovvio che appena finito qua, sono subito di là u__u.
Per quanto riguarda questo finale, mi è piaciuto, è malinconico, ma anche verde... Ora, non sono così scema da distribuire aggettivi così a casa senza una pertinenza u__ù: insomma, qualcosa scritto nero su bianco non sarà mai oggettivamente verde. Però quello che trasmette mi ha fatto venire in mente il verde, verde speranza con accenni di rosso passione e blu malinconia. Davvero un bel miscuglio di colori ^^! Mi è piaciuta la riflessione di Hermione sulla guerra, come io rinnovato sorriso di Ginny e Harry, come il terrore di Hermione di fronte ad una giornata di shopping con Fleur!
La frase finale è meravigliosa veramente. Riassume tutta quanta la storia, direi u.u.
Che dire, Marti, ti faccio i miei complimenti ^___^! Perchè questa versione mi è veramente piaciuta, e sono ansiosa di leggere l'altra {sì, nonostante sappia tutto bla, bla, bla u____u}.
A prestissimo, allora! Non vedo l'ora di rivederti 80)!
Bacini,
Giu
P.S.: ovviamente non posso non aver apprezzato tutto quello che dici su Sirius e Piton ^___-! Oh, my Sirs *sospiro*!

04/08/09, ore 22:16

Oddio!!!!
Sono in un ritardo pazzesco!! Non avevo visto il capitolo o.O
ti chiedo perdono!
Solo una parola: BELLISSIMO davvero, lo adoro! E ovviamente seguirò anche la seconda parte della storia =)
Per quanto riguarda la domanda..mmm...mi metti in difficoltà xD io cerco sempre di far sembrare i miei personaggi tali e quali a quelli dei libri, non solo con Hermione, ma anche, ad esempio, con i gemelli..tu forse ti immedesimi di più nel personaggio e cerchi anche di reinterpretare degli aspetti, cosa che mi piace molto!
Ho detto tutto e niente, vero? Lo so...xD
Alla prossima.
Baci.
p.s sto tentando di scrivere il settimo capitolo della mia storia...adesso vado di là e con un po' di buona volontà lo finisco...sono in un ritardo mostruoso, ma, per assurdo, in vacanza ho meno tempo che durante il resto dell'anno -.-''

28/07/09, ore 20:22

Continua? Evviva. Per Draco direi perdono, ma prima fallo soffrire. Cmq sei bravissima e quella parte dedicata a cosa hanno lasciato tutti quelli che sono morti mi ha commosso, anche se secondo me la frase su Piton era l'unica discutibile. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, alla prossima. ciau

22/07/09, ore 21:22

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta moltissimo! E' tanto dolce e penso che renda bene lo stato d'animo dei personaggi dopo lo sconvolgimento della guerra che hanno vissuto, dopotutto il periodo di "ricovero" deve esserci stato per forza e non deve essere stato facile. La tua Hermione mi è piaciuta davvero tanto e adesso vado a leggere anche il primo capitolo dell'altra versione, il tuo modo di scrivere mi piace molto, complimenti!

21/07/09, ore 22:34

Beh stai tranquilla, io ti seguirò! Non importa se stavolta parlarà Ginny al posto di Hermione, mi piace quello che scrivi, come lo scrivi e quello che hai da dire. Forse non lo sai ma sono un tipo di persona molto curiosa, non mi perderei per niente al mondo l'altra faccia della storia. Sono curiosa di sapere cosa hanno combinato Harry e Ginny e poi, devo ammetterlo, il fatto di un mondo senza pregiudizi e l'arrivo inatesso di Draco mi incuriosiscono molto. Io ci sarò, anche nell'altra storia!!! Il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace l'idea che ha avuto Ron, è così tenera...come lui! A questo punto aspetto domani per la nuova storia. Ps: una curiosità, M.A.S.K scritta così cioè le iniziali hanno un altro significato? Eheh non so se l'hai detto ma se è così me lo sono persa...xD

21/07/09, ore 22:05

olaaaaa....alloooora...siiiii!!!bella la sorpresaaaaa!!!!!io mi aspettavo una scena, invece scrivi la storia dal punto di vista di Ginny!!!siii...ma quindi la riscrivi da capo xò dal punto di vista di Ginny......se ho ben capito...... cmq....bel chappyyyy!!!!Mi è piaciuto tanto tanto!!!al livello della sorpresa!!!eheh........cmq, ke dire..ci sentiamo domani allora quando recensirò la storia....eheh.......bacione, erika.........

04/07/09, ore 16:16

Mi è piaciuta e mi continua a piacere. Umh, vedo che alla fine sn passati ai fatti. ç_ç poveri gemelli. Quello morto e quello che si sente solo. sob. Ron stava soffrendo molto. Che disgrazia terribile, però hanno fatto bene a cercare di andare avanti e a non lasciare quello che via via sarebbe diventato un reliquiario quasi. Aspetto con ansia il prossimo chappy, ciau

30/06/09, ore 00:03

Sìsì! Lo fai! Quando parli ad una parca e ti devi spiegare, ad esempio, lisci una pagina! Ci passi un'unghia sopra, insomma!
Sorry per l'esordio ex abrupto, Marti ^^'''!
Sono in ritardissimissimo [strano!]. Daidaidai, produrreprodurreprodurreee! Ok, ci sono, è quasi mezzanotte e la mia mente si è trasferita ad Happyland da circa due settimane, ma ce la posso fare +___+!!
So, here we are! Il capitolo è anzitutto triste, straziante e tanto figo {quest'ultimo aggettivo è per la parte finale, s'intende!}. Insomma, all'inizio tutto la tensione fra Ron e Fred prende le viscere e te affonda con una coltellata, i toni si fanno più cupi con la notizia della visita al cimitero e diventano riflessivi con la doccia di Hermione, dopodiché si ricade nella tristezza con lo sbaragliamento di Ron e si collassa [almeno io...] nelle scene seguenti *-*! Cioè, la scena dei secondi {che fa tanto finale alternativo di P&P u__u *paranoicaaaa*} è da Heart Attack **! L'ho adorata u__u... Ma tu hai finito il capitolo in modo sadico e crudele ç___ç!
Non vedo l'ora di vedere come va a finire ^___-! E prego per i puntini XDD!
Spero a prestoprestopresto, intanto ti mando un bacione :*!
Giu

19/06/09, ore 19:33

Già al penultimo capitolo? Ma a me piaceva questa storia... :(
Comunque, sì, avevi ragione, in questo capitolo Ron mi è sembrato molto più realistico... e questo capitolo devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Il primo motivo è perché con la discussione sulla compassione hai risvegliato in me un ricordo di un anno e mezzo fa. E poiché l'ho fatta con un ragazzo ti posso dire che questa volta Ron ha detto proprio quello che direbbe un ragazzo.
Il secondo motivo è che finalmente hai abbandonato la tua idea di amore campato per aria, se si vuole, e ti sei rivolta a qualcosa di un po' più carnale, pur mantenendo i personaggi in una sorta di bolla di ingenuità e dolce innocenza.
Nessun tipo di critiche qui.
Lavoro eccellente, è stato fantastico leggerlo.
Buona serata e nottata a te e alle altre.
@matrix@

19/06/09, ore 10:03

è davvero bellissimo .. rende tantissimo la situazione in cui entrambi si trovano ......... e poi i 23 baci ..che romantico!! è prprio bellissima questa fic, è sempre più bella .. complimenti

19/06/09, ore 00:58

Delusa??? dire che sono delusa e poco!!1 SCHERZO! oddio ma cosa dici? tu non mi hai delusa anzi...questo capitolo mi piace davvero tanto...si, mi piace l'idea di ron che non riesce a superare la morte di fred e mi piace che finalmente quei due si siano lasciati un pò andare...oddio anche george mi fa una gran tenerezza...non deve essere facile e la storia delle biglie...beh...oddio questo capitolo è davvero bello! starei qui a lodarti per ore se solo non fosse l'una e io non fossi indietro con un bel pò di storie...detto questo ti saluto!!! mi è davvero piaciuto il capitolo e aspetto l'ultimo...anche se mi dispiace che sia l'ultimo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]