Just seen a face
di ponfo

19/07/16, ore 15:03

Questa storia è davvero bella, dall'inizio alla fine quindi non è vero che la seconda metà non è venuta bene dai 💪
È una storia veramente carina e abbastanza leggera, nonostante io abbia frignato nela parte in cui scrivevi di Aiden, duuuh.
Complimenti!

10/02/16, ore 23:32

È davvero stupenda! Mi è piaciuta tantissimo.. la scena finale è chiaramente la mia preferita. Adoro la famiglia Tommo 😍 sono davvero tutti troppo belli. Anche l'incontro con Niall non è male maaa ahimè preferisco la famigliola felice. Davvero è stato un piacere leggerla e ti ringrazio per questo e grazie per il bellissimo lieto fine ❤

04/02/16, ore 05:24

Come tutte le autrici sei iper critica, e non dovresti sul serio. La storia è davvero bella, e ben sviluppata, e se alla fine forse hai dimenticato qualcosa non importa, perché è già perfetta così. Ammetto di averti scoperta solo adesso, ma che gran bella scoperta. Ho aggiunto immediatamente la ff alle mie preferite perché davvero la adoro, sarà perché è una parents, sarà che non resisto ai bimbi, o ad Harry dolce con quest'ultimi, ma me ne sono innamorata, e non mi capita spesso, perciò sentiti soddisfatta. Mi piace poi che sia centralizzata soprattutto sui Larry, e che non si perda troppo sugli altri personaggi, che passano al lettore comunque.
L'unica pecca? È finita troppo infretta, e lo so che stiamo parlando di una OS da 38K ma non si sente per nulla, tanto è bella, per questo avrei voluto continuarla a leggere per un altro po', anche se la conclusione tutto sommato mi piace. Ti ho anche aggiunta agli autori preferiti, perché Hey, adesso che ti ho scoperta voglio tenerti d'occhio. Leggero presto sicuramente le altre tue storie, dunque avrai altre recensioni da parte mia, a presto quindi :)

Ps. Se hai Twitter mi farebbe piacere seguirti :)

18/06/15, ore 11:49

Ho già letto qualche tua storia in passato e ieri per caso mi è capitata sott'occhio questa così ho pensato "perché non leggerla?". Il punto è che l'ho divorata in poche ore. Tieni presente che l'ho iniziata verso le 23 e ho finito alle 2 di notte, senza neanche essere stanca, a dirla tutta. Per cui, questa è senz'altro una cosa positiva, perché sono poche le persone che con una fanfiction riescono a prenderti e rapirti così tanto fino all'ultima riga. Oltre questo, mi è piaciuta molto questa storia ed è stata una perfetta compagna notturna. Il piccolo George mi ha stregata completamente e non lo so, il suo personaggio è dolcissimo. Ho adorato la scena dove si fa prendere in braccio da Harry, ma questo penso sia la cosa più ovvia. Mi è piaciuto molto il primo bacio di Harry e Louis fino a quando Louis lo butta fuori dalla porta. È stato molto dolce e divertente leggerlo e immaginarlo.
Il tuo modo di scrivere mi piace parecchio ed è perfetto per una fanfiction. Ci sono quelle persone che riempiono le storie di pensieri filosofici finché non ti si squaglia il cervello o qualcosa del genere. Penso quella delle fanfiction debba essere una lettura leggera e piacevole e tu hai azzeccato a pieno. Mi piace il plot, i personaggi principali (perché li altri sono accenni e non posso esprimermi molto, ovviamente), il tuo modo di scrivere. Insomma, ottimo lavoro.
Spero di trovarti nuovamente con un lavoro fresco fresco, quindi a presto!

18/01/15, ore 14:49

è bellissima, continuavo a soridere come un'ebete ahah
mi è piaciuta anche perchè non è come le altre fan fiction che dopo un po' ti fanno venire la depressione. è andata subito al punto senza troppe riflessioni, davvero bella!
complimenti

16/12/14, ore 15:09

La amo perdutamente. È scritta benissimo e la storia è magnifica. Complimenti vivissimi, continua così! Virgixx

27/11/14, ore 19:06

Ti amo.

Occhei scusa mi sono incantata, sono le sette e qualcosa e io dovrei fare i compiti ma non importa, li faccio dopo.

Non sono mai particolarmente lunga nelle recensioni, specialmente se mi sono piaciute, e questa OS entra decisamente in quella categoria.

È scritta bene, non mi sembra di aver riscontrato errori di battitura (in realtà non ricordo, perché oggi l'ho solo finita di leggere c_c), conosci i congiuntivi (sia benedetto il Cielo!), e... Niente, scrivi benissimo.
Nonostante i Larry non siano una delle mie coppie preferite, sei riuscita a farmele piacere a prescindere ed è difficile con me, davvero.

Spero di sentirti presto, e se hai bisogno di una beta io sono disponibile (te lo avrei scritto per DM ma mi si è inceppato EFP e son fortunata se riesco a inviare questo HAHAHAHA). ✌

27/11/14, ore 17:34

allora, ieri sera ero in cerca di una storia larry carina da leggere in modo da poter annegare nei miei feels e ho trovato la tua, e non ho altro da dire che complimenti. Complimenti perchè è scritta davvero molto bene e perchè hai avuto la capacità di far innamorare i lettori di questi due protagonisti infinitamente umani, si umani. Umani perchè le loro caratteristiche sono quelle che possiamo trovare in ogni persona ed è apparentemente difficile riuscire a trasmettere l'umanità in una storia, questo solo perchè solitamente chi le scrive usa troppa fantasia e poco cuore. E complimenti perchè mi hai fatto sorridere e, lo ammetto, anche bestemmiare per quella mezz'ora/ora intera che ho dedicato a questa one shot, e ne sono davvero felice!
Vado avanti con il dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere e, infatti, ho letto anche l'altra tua os "Nowhere Land" e, come volevasi dimostrare, neanche quella mi ha deluso.
In tutto questo, ti faccio i miei migliori complimenti e da oggi sei anche nei miei autori preferiti (ieri ero troppo stanca persino di cliccare tasti, immagina per scrivere una recensione di senso compiuto) e spero tu continui a scrivere perchè lo sai fare, e al giorno d'oggi non è molto semplici.
Bacioni.

-neversleepalone

24/11/14, ore 22:31

TI. RINGRAZIO.
Finalmente una OS/FF o come vogliamo chiamarle in cui, essere genitore a 18 anni appare DAVVERO spaventoso! Nelle FF inglesi il Parent!Au è molto popolare, ma in quelle italiane no e si tende a minimizzare le reazioni di ragazzi giovani, che potremmo definire ancora ragazzini, figli, non pronti ad essere genitori, di fronte alla possibilità di trovarsi ad essere responsabile per la vita di un altro essere. Per questo ti ringrazio, ti ringrazio per questo Harry a tratti infantile, ma un infantile giusto per la sua età, di questo Louis che, lo ribadisce mille volte, mette davanti a se e ad i suoi "istinti" il bene di suo figlio! E' così che si comporta un genitore, non si lascia entrare nella vita dei propri bambini chicchessia!
Ti ringrazio anche di aver rappresentato George come un bambino complicato e, in molti momenti, diffidente: è realistico, è vero e complimenti!

_Alexld

24/11/14, ore 19:58

Ciaoo. Allora come prima cosa il banner è bellissimo. La os è dolcissima, tenera, amabile e anche strappalacrime ad un certo punto. Non ti nascondo che nella parte in cui Harry racconta di Aiden avevo gli occhi lucidi e di lì in poi nella storia. Tutti i personaggi sono divertentissimi dal Zayn primadonna che mi ha fatto crepare, al Niall impiccione al sexy-shop, al povero Liam che non c'entrava niente. Louis è davvero un padre perfetto, penso che lo sarà anche nel futuro, a dire la verità me lo immagino un Tommo in miniatura con la faccia da furbetto come quella di Louis. Harry è tenerissimo con George. All'inizio aveva visto solo il figone di Louis e giustamente aveva pensato solo al sesso, ma poi inizia ad imparare ad amarlo e lo stesso fa con George che è il primo che vede davvero del buono in lui. La parte finale mi ha spezzato il cuore. Io adesso mi immagino tutti e tre, un George più grandicello, più Charlie che vivono belli insieme mentre i due piccioncini progettano il terzo figlio.
Sotto sotto anche Nick è simpatico ma...lol.
Io sinceramente ho patteggiato fin da subito per George e Janis, loro sono i miei preferiti. In effetti senza di loro non ci sarebbe stata la storia.
La os è tra il divertente, perché un Niall che ha un sexy-shop, degli Ziam del genere e uno Zayn passivo con la faccenda dell'ospedale io ti giuro ridevo come una cogliona da sola, ma la storia ha questi momenti di melensa dolcezza, come Harry che inizia a provare questi sentimenti per il bimbo, lui che si fida d riccio, Louis che si prende cura del figlio nonostante la madre di lui. Io non sono emotivamente stabile dopo averla letta.
Tu sei bravissima dico davvero sei riuscita a incastrare tutti questi diversi aspetti senza farlo sembrare noioso e scontato.
Compimenti ancora.
Spero di rileggerci presto.
Un bacio.
-Ve'

24/11/14, ore 19:37

Penso di amarti, no aspetta vado al sodo: ti amo e basta. Avrei così tante cose da dirti, mentre leggevo questa storia ero tipo "devo dirle questo, e annotare quest'altro! No no aspetta ma prima le devo dire cosa penso riguardo a questo personaggio" e tante, tantissime altre cose. Ma adesso mi ritrovo qui, con questa luce abbagliante del telefono che mi farà diventare da un momento all'altro stabica, senza qualcosa da dire. E ogni volta che finisco per cliccare il tasto "recensione" - con la maggior parte delle tue storie - mi ritrovo con questo fottuto schermo bianco deprimente che mi pone delle domande del tipo "perché esisti se non riesci nemmeno a spiccicare una parola?" e come dico sempre, c'est la vie. Allora, parto dall'inizio sperando di non dimenticare le tremila cose che devo dirti. Questa storia, è così bella e allegra, davvero, penso che sia una delle migliori che abbia mai letto. E davvero, alle battute di Niall - squallide che amo - ridevo con le lacrime agli occhi e da un momento all'altro, penso che mi sarei messa a piangere per le battute dei personaggi. Questa storia affronta tematiche che trovo interessanti, per quanto possano essere tristi ma allo stesso tempo sono contenta che non ci hai passato molto tempo sopra. Poi i bambini, parliamo dei bambini? Posso diventare logorroica quando si tratta di questi esseri malefici. Li hai descritti in modo così affettuoso e amorevole, non so come possa essere possibile, ma me ne sono innamorata. Poi la storia tra Louis ed Harry, non è il cliché che leggo spesso e nonostante la trama assomigli a qualche storia che ho letto, l'hai resa originale, spontanea e divertente. E Penso che tu sia l'unica che non riesca a deludere le mie aspettative - so che non importa ma sento il dovere di dirtelo. Zayn come checca mi ha reso felice come una Pasqua - non ho mai capito questo detto perché a Pasqua non sono mai così tanto felice ma va bene lo stesso - perché è un personaggio totalmente nuovo, fuori dal comune e mi piacerebbe rivederlo sotto queste vesti qualche altra volta, mi ha divertito tantissimo e leggere sempre di questo ragazzo serio e pensieroso sinceramente dopo un po' annoia. Non mi hai annoiata nemmeno un secondo, sei riuscita a scrivere nel modo che il lettore si interessi alla storia e mi fa piacere perché la maggior parte delle volte l'autore si sofferma a raccontare i vari personaggi, quando principalmente sono i protagonisti il punto d'interesse. Amo il Finale (amo tutto di questa os ma io non ho detto nulla okay) e la rileggerei altre volte. La famiglia Styles-Tomlinson la inquadrerei proprio così: non mi hai annoiata per niente e sto diventando troppo ripetitiva, penso che questa recensione sia più che altro formata da tantissime ripetizioni ma, ci ho provato? Dopo aver parlato parlato e parlato senza dire nulla di quello che volevo dire, mi rintano nel mio covo a studiare latino contenta come il Natale - perché la Pasqua non mi piace. Spero che tu aggiorni presto presto presto perché non mi interessa della tua vita sociale, sono un'egoista e ti amo (soffro di qualche disturbo logorroico alternato da sbalzi d'umore che comprendono tanto amore). Alla prossima! (Perché io sono ovunque quando meno te lo aspetti) Un abbraccio, Anastasia

24/11/14, ore 05:11

Tu! Oh mio dio questo spazio per le recensioni mi attira come una calamita, nonostante io sia una frana con queste cose, dopo una storia del genere è d'obbligo!
Premetto che io i Parentes Larry sono un mio eeeenorme debole quindi proprio bingo!
Devi scrivere più spesso insomma quanto sei dannanatamente brava? Io non ho seriamente parole adoro questa storia in tutto e per tutto.
Il modo in cui è scritta è davvero bello, la trama mi piace l'hai gestita alla grande, non hai lasciato nulla al caso, descrivendo tutto in modo impeccabile con delle descrizioni perfette e mai noiose, se dovessi scegliere solo una parola per descrivere questa OS direi : coinvolgente.
La parte di aiden e del suo suicidio mi ha toccata particolarmente per vari motivi, non era superficiale come cosa e io da persona con la lacrima facile quale sono un po ci ho pianto, lo ammetto.
Che dire devi esserne orgogliosa di questa storia, decisamente.
Spero venga letta e recensita da molte persone perche merita e sinceramente sono contenta di averti trovata questa storia sarà nelle mie ricordate e tu negli autori preferiti, non voglio assolutamente perdermi i tuoi prossimi lavori, in caso ce ne saranno. (spero)
Che dire? Sono le 5 am quindi insomma non pretendo sia uscita una grande recensione, se poi ci mettiamo che nella stesura sono una frana, help!
Okey dirai, ma questa non si scolla piu? Ahah ora sono arrivata in stazione quindi chiudo questa """"recensione"""".
Un saluto e buona giornata xx
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 05:14 am)

24/11/14, ore 01:23

Oh mio Dio.
È l'unica cosa che riesco a dire al momento, giuro. Di solito non sopporto per niente le storie che vedono una Larry tutta rose e fiori con dei figli, sarà che nonostante tutto fatico a vederli trentenni e genitori, ma questa storia è veramente un qualcosa di sensazionale.
I sentimenti sono reali, non le solite stronzate da ragazzine, così come sono realistici gli eventi, i tempi e i dialoghi.
Ti faccio i miei complimenti perché questa storia ha saputo veramente prendermi dalla prima all'ultima parola.
Mi piace come scrivi e spero davvero di leggere qualcosa di tuo in futuro, continua così!

ps: questa versione di Niall mi fa scompisciare.

24/11/14, ore 01:07

Ehi! non ho idea da quanto tempp sia che non recensisco una storia (causa una patologica pigrizia) ma beh oggi non potevo proprio esimermi! insomma "wow" cit Larry #Aftersex...proprio bella bella bella e quindi brava brava brava! Sicuramente la miglior OS degli ultimi tempi, e una delle migliori in assoluto ke io abbia mai letto! adoro il lato fluff quanto quello erotico nelle ff...capisci quindi ke leggendo una storia come questa non posso ke sciogliermi:D devo dire ke poi sono molto sensibile ai bambini (me fanno na tenerezza!) e quindi ho amato alla follia il piccolo George, come ho amato (anche se loro bambini non sono) i Larry, con un Harry tutto ormoni adolescenziali, un fantastico e premuroso Daddy Louis...spassosissimo poi anche Zayn in versione sassy queen ke mi fa le scenate per proteggere il suo best friiend:D ho adorato anche l'eccentrico Nialler (anche se a onor del vero lo preferisco quando i Dildo se li compra per se;) )...in pratica tu hai messo in un unica storia le cose ke vorrei sempre leggere nelle storie...e diamine come scrivi bene! per essere più preciso ti dico ke ho apprezzato in particolare come hai descritto l'evolversi dei sentimenti di Harry...si capisce benissimo infatti come lui si innamori di Louis, ma amche e soprattutto di George! è un aspetto ke ritengo molto importante in storie dal prompt simile, e ke tu, hai saputo esplicitare in maniera sublime.....ora se devo trovare un difetto a questa OS è ke, ovviamente, doveva essere come minimo lunga il doppio;)..ok mi fermo qua ke poi sennò non faccio altro le ripetermi e ripetermi, beh congratulations ancora! scusa per gli orrori di grammatica (la mia pigrizia patologica mi impedisce di correggerli) e spero di seeiarti you soon!:) ByeBye Sev Snape

23/11/14, ore 23:54

L'ho letta tutta d'un fiato. Davvero bellissima ed emozionante. Ho adorato George, anche se certi sui discorsi mi sembrano un po' ottimisti per un bambino di soli tre anni devo dire che nella storia avevano un loro senso. Beh Harry e Louis sono fantastici, l'insicurezza di Harry e la paura di Louis esprimono perfettamente i sentimenti che persone reali proverebbero in queste circostanze! Zayn è da morir dal ridere!! Complimenti per la scrittura piacevolissima e corretta.