Never doubt
di The smile of Henry

04/01/15, ore 14:22

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

30/11/14, ore 01:27

Ehi Fuchiara,
allora sono giunta al quarto capitolo!
Allora, prima di tutto vorrei darti un paio di consigli ovviamente non prenderla sul negativo, sono solo un paio di cose che potrebbero rendere migliore la storia, secondo il mio punto di vista: dovresti soffermarti un po' di più sulle vicende, magari descrivendo un luogo o approfondire i sentimenti del personaggio, in modo tale da rendere la storia più chiara a chi legge.
Ti consiglierei anche di correggere un po' la punteggiatura, ci sono un po' di punti esclamativi di troppo.
Detto ciò, credo che continuerò a leggere la storia e quindi l'aggiungo tra le seguite, al prossimo aggiornamento!

30/11/14, ore 01:18

Ciao Fuchiara,
oh bene, qui abbiamo un bel pov di Luke Hemmings! Diciamo che così, sono riuscita a conoscere anche un po' del carattere di lui e magari cosa ne pensa a prima vista di Sophie; e si ritrova a pensarla, in ogni particolare del suo viso. Riscontriamo anche un tintinnamento con la sua ragazza, Aleisha.. cosa succederà nei prossimi capitoli?

30/11/14, ore 01:10

Ciao fuchiara,
si, recensirò ogni capitolo se te lo stai chiedendo ewe.
Allora, per quanto riguarda il capitolo è molto semplice, non succede granchè ma Sophie tira in ballo due occhio marroni. Bene, di chi saranno quelle iridi? Io ho solo un vago sospetto di chi potrebbe essere, ma potrei anche sbagliarmi! Quindi continuo la lettura,

30/11/14, ore 01:05

Ciao Fuchiara,
sono capitata per caso in questa storia, visto che io la notte non dormo ma leggo, stavo cercando qualche fic carina e beh, penso che io l'abbia trovata!
Come primo capitolo non è affatto male e mi piace il personaggio di Sophie. Non ho molto altro da dire e visto la fine di questo capitolo mi ha incuriosita continuo la lettura,

23/11/14, ore 14:20

Capitolo fantastico! La storia è scritta benissimo,è fluida e davvero intrigante.
so che avrai successo Fu <3
bacioni