odio e amo
di shippopalla

15/12/14, ore 16:43

Ehi ciao! ^-^ Non recensisco quasi mai, dunque perdonami la brevità hahahaha Allora iniziamo con le critiche positive: Mi è piaciuto un sacco il riferimento a Catullo (anche perché l'ho studiato con piacere) perché ritengo che il suo amore tormentato si rifletta perfettamente in Shizu-chan e Izanyan; in secondo luogo volevo farti i miei più sinceri complimenti poiché è davvero raro trovare un Izuo (è il primo che leggo in italiano °_°), in quanto ritengo sia davvero difficile immaginare uno Shizu-chan uke e scriverne una buona fanfic (io infatti preferisco le Shizaya, anche se credo che in questa coppia le possibilità siano molteplici e varie). Ti faccio un'unica critica negativa: i tempi verbali. Non seguono un senso logico, tempi passati e presenti si alternano illogicamente, quindi ti consiglio di rivedere tutto su questo fronte. Spero di essere stata chiara ^-^ Ciau~

26/11/14, ore 18:36

Beh, non sono molto brava a scrivere questo genere di cose, quindi l'unica cosa che posso dire é non male. Paragone azzeccato o meno (io lo trovo azzeccato, durante le ore di latino, Dio solo sa quando ho fangirlato, mentre la mia compagna di banco mi dava della malata e_e) nella storia sta. Certo Shizuo uke é azzardato, non credo siano in molti a immaginare Izaya seme (tutta colpa di Kamiya), ma se piace perché no. E un'unica cosa Izaya, si scrive con la Z. Certo se rendessi tutto meno esplicito c'é chi apprezzerebbe di più, ma anche no quindi fa come credi. :)
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 03:04 pm)

23/11/14, ore 21:42

Ehilaaa, eccomi a recensire! ^-^
Volevo farti i complimenti per quello che hai scritto! Mi sono piaciuti molto sia la tua storia che il riferimento fatto alla poesia Odio e Amo di Catullo, poi Shizuo uke è troppo puccioso! *___*
Bravissima! <3