Old London
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/03/16, ore 21:54

Meravigliosa, incredibile, bellissima, una favola. Uno scritto perfetto, una storia dalla rara bellezza con una fine degna di un premio. Complimenti a te che ne sei l'autrice, per avermi emozionata con ogni riga. Ne ho seguito ogni capitolo con passione, al punto tale che ora sarebbe fantastico vederti visitare la mia pagina e scrivere delle recensioni per le mie storie. Spero solo che ti piacciano, e ti saluto rinnovando i complimenti,

26/03/16, ore 21:46

Un ennesimo capitolo pieno di emozioni. La rabbia di Ricky che esplode senza ritegno, il dolore e le lacrime di Emma, la prontezza che Ethan ha nel difenderla, e infine una miracolosa corsa in ospedale che risparmia la vita sua e del bambino. La fortuna ha rivolto a tutti un sorriso, e non mi resta che scoprire cosa ci hai riservato per il finale! A presto,

26/03/16, ore 21:40

Orribile. Orribile è Ricky con la sua gelosia e quei suoi messaggi minatori che provocano il mio disgusto. Orribile è il modo in cui tratta Emma, e orribile è il modo che ha di reagire di fronte alla realtà. Un agnello che è divenuto lupo nel momento sbagliato, poichè lo spoiler mi suggerisce che per lui è finita. A presto, e come sempre ottimi colpi di scena,

26/03/16, ore 21:35

Dolce, delicato e sensuale. Tre aggettivi che userei per definire questo capitolo. Fantastico, davvero. Ogni pezzo di questo puzzle sta lentamente andando al suo posto, ed Emma è di nuovo felice con il suo Ethan. Non vedo l'ora di vedere il piccolo Harry presentarsi in questo mondo e l'odioso Ricky sparire per sempre. Lo credevo dolce, ma ora capisco di sbagliare. Come sempre proseguo la lettura,

26/03/16, ore 21:29

In questo capitolo colmo di emozioni, il coraggio di Emma, che raccogliendo le sue forze, ha cercato di riportare Ricky alla ragione. Per pura sfortuna sembra aver fallito, e lo stesso Ricky non riesce più a pensare in modo lucido. Difatti è solo mortalmente geloso di Ethan e del rapporto che Emma ha con lui, e ora lei non desidera che la libertà. Spero davvero che lotti e la conquisti,

26/03/16, ore 14:41

Ora come ora, Emma sa che andarsene e partire per la Germania è la sua unica speranza, ma negli occhi di Ethan, tutto è diverso. Non vuole vederla muovere un passo, ma tutto sembra finito. A presto, e complimenti per il colpo di scena,

26/03/16, ore 14:36

Proprio come dici, le cose si mettono male, e con la rabbia di Ricky che esplode come una bomba, e l'ultimatum che fornisce ad Emma, quakìlcosa andrà sicuramente storto. Confido nell'amore che prova per Ethan e riprendo la lettura,

26/03/16, ore 14:29

In questo capitolo i miracoli accadono, le bugie si dicono e gli errori non si perdonano. A quanto sembra, Emma ne ha abbastanza di Ricky, e ora vuole stare solo e soltanto con Ethan, colui che da cotta adolecenziale è diventato suo vero amore. Non vorrei sbagliarmi, ma credo davvero che il bimbo sia suo... Torno subito a leggere,

26/03/16, ore 14:18

Anche in questo capitolo, il rapporto che esiiste ed è sempre esistito fra Emma ed Ethan è meraviglioso. La storia mi piace davvero, e alla sua fine non manca molto. Il bambino cresce sano e forte sotto il cuore della mamma, e credo che tu sappia cosa penso del modo in cui Ethan ricoprirebbe il ruolo di padre :) A presto,

26/03/16, ore 11:10

Riecco Ricky, che da bravo geloso, torna dalla Germania e si ripresenta al fianco di Emma per tentare di riconquistarlo. Ottimo tentativo, casanova. In altri termini ha ormai fallito, poichè il cuore della nostra ragazza batte e batterà per sempre per qualcun altro. A presto,

26/03/16, ore 11:06

Ritiro subito tutto quello che ho detto su Ricky in precedenza, perchè ora tutto appartiene al passato. Era una persona dolce e sensibile, e ora definirlo odioso equivale a fargli un complimento. La gelosia mostra il suo volto, e spero davvero che il sentimento di Ethan per lei trionfi come ha sempre fatto. A presto,

26/03/16, ore 11:00

Emma. Protagonista di questa meravigliosa storia e figlia nata da genitori amorevoli e orgogliosi di lei sotto ogni aspetto, che forse non attendono una tale sorpresa da lei, ma ciò che è fatto è fatto. Il tempo scorre, e il bimbo, che ora è giusto chiamare così, è davvero vicino a fare il suo ingresso nel mondo. Stando alla spoiler, molte cose accadranno, e spinta dalla curiosità, torno subito a leggere. A presto,

26/03/16, ore 10:54

In questo capitolo, perfetto e privo di errori, l'idea di Emma da i frutti sperati, e Ethan riesce a ricongiungersi ai suoi vecchi amici, componenti assieme a lui la vecchia band degli Uk Hearts. In quello scenario da sogno o film degno di un oscar, anche qualcuno altro fa sentire la sua voce. Dolcezza pura in queste righe, complimenti,

26/03/16, ore 10:49

E così, la nostra Emma ha messo in piedi ogni particolare della giornata a Brighton, e tutto per Ethan. Lui non ha mai visto Ricky, e la mente mi suggerisce che la gelosia non tarderà a mostrarsi. Il tempo scorre, ed Emma vorrebbe davvero che tutto cambiasse per il meglio. Solo lei, Ethan e il bambino. A presto,

26/03/16, ore 10:45

Finalmente, e anche se con grande ritardo, Emma ha ammesso la verità che da moltissimo tempo covava nel suo cuore, e che come me ogni lettore ha avuto la possibilità di conoscere. Lei ama Ethan, e ora Ricky non è che un lontano e vago ricordo. Spero di vedere una radiosa Emma nell'abito bianco,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]