Bells
di Bonni4

13/06/15, ore 11:23

Oddio.
Ok...
Allora, il rapporto tra L e Light non è mai stato molto chiaro, per via del loro...come dire...tira e molla.
Ad un tratto sembrano amici, l'attimo dopo sono pronti a picchiarsi a sangue.
Sono due enormi bugiardi.
Ma io intendo...tanto. bugiardi.
Devo dire che questa tua versione è molto interessante!
Cioè, io immagino che loro due magari provassero un sentimento di amicizia l'uno verso l'altro, ma presi dalle indagini, dalla continua fuga di Light dalle ipotesi di L...non l'abbia fatto, come dire, uscire allo scoperto.
Ottima storia, complimenti!
A presto,
Helen-

23/12/14, ore 12:10

Ciao! ^o^

Devo ammettere che la tua versione mi piace parecchio.. perché, diciamocelo, il rapporto fra L e Light avrà sempre più versioni e più interpretazioni, non essendo realmente chiaro. Tuttavia ti posso dire che la tua versione è parecchio verosimile e mi piace molto il tuo stile.. :)
Spero di rileggere tuoi testi!

Un bacio,
Otaku_00

10/12/14, ore 01:23

Il rapporto tra L e Light è ricco di dualismi e simbolismi; è così complesso che non si può capire fino in fondo, a mio parere, per questo esistono così tante versioni discordanti. La mia? Fondamentalmente non ne ho una, per questo mi piace vedere e leggere ciò che la gente pensa.
La tua storia mi è piaciuta molto perché si vede un Kira molto diverso da quello che spesso si dipinge (che io dipingo) cioè quasi umano, non più un dio maledetto, ma un umano che sente di aver commesso un errore.
È di certo una visione interessane, la tua. Lo stile che hai utilizzato è semplice e colpisce direttamente il lettore.
Una piacevole lettura. A presto :)
Skin.

26/11/14, ore 00:28

Mi ha fatto commuovere la tua fiction. Io sono una grande fan di death note e a parer mio light considerava L veramente suo amico,kira invece solo un grande avversario,quando light non si ricordava niente mi sembrava in quei momenti che lo considerasse un suo amici perciò è più che plausibile che alla morte di L potesse esserne un po triste,anche se non sembrava. È veramente bella complimenti

23/11/14, ore 17:24

Ciao Bonni_4!

Mi piace, una reinterpretazione di quel fatidico momento molto interessante.
Non ho trovato errori grammaticali, la lettura scorre piacevolmente e devo dire di essermi commossa un'altra volta.

A differenza del solo odio che provavo verso Light in quel momento, in questa fanfiction forse mi è risultato più simpatico di quanto non lo fosse. Io lo odio a morte, ma se fosse stato davvero addolorato, magari non avrebbe continuato ad uccidere innocenti...

Sospiro, e ti scrivo che comunque mi è piaciuta molto.
Anche l'idea di usare i colori utilizzati nell'anime rende il tutto molto più espressivo.
I miei complimenti, alla prossima!

ShinigamiGirl