Livin' my dream- Perchè i sogni, a volte, sono meglio della realtà
di Atena89

04/11/08, ore 15:26

Che teneri! *_* E Kevin aww! Sì, ok ho una strana ossessione per quell'individuo, anyway! Carinissima davvero! *_* bacini bacini

01/11/08, ore 10:48

Ho pianto...sto piangendo...oddio quanto mi sento stupida... Una settimana fa anche io ho fatto un sogno bellissimo, realistico, vivido come tu stessa hai detta. E al risveglio la tristezzza ha attanagliato il mio cuore...perchè era solo un sogno...una sfuggevole immagine nata nel sonno. E la cosa più triste è stato il timore che quelle immagini potessero svanire...Ma non sono ancora volate via, le ricordo perfettamente!! E' bellissima la tua storia, e poi scrivi davvero benissimo!! I miei più enormi complimenti!

31/10/08, ore 10:38

Bella. Oddio...sto quasi per piangere. Cavolo. Mi è piaciuta un sacco...Ok. Adesso posso piangere.

30/10/08, ore 20:24

ke bella qst ficc ....Mi dipiace ke ti sei svegliata xke cosi hai dovuto abbandonare loro ...i mitici jonas . Io sinceramente se dovessi fare un sogno cm qll preferirei dormire in eterno ...andare in coma x nn svegliarmi mai ...skerzo nn sn cosi scema ma ammetto ke mi piacerebbe ke il tuo sogno , e il mio diventasse realtà tanto joe te lo poxo lasciare a me piace Nick ! hihi bacioni

30/10/08, ore 19:54

Bellissimo!! Spero che scriverai altre fic sui Jonas, perchè questa ti è venuta troppo bene!!
Kissoni by Princess jiu 327

30/10/08, ore 17:09

Ooooh! sniff sniff BRAVISSIMA!! *me cerca di ascigarsi la lacrimuccia e battere le mani allo stesso tempo* è...è...fantastica!!!!! come hai fatto? guarda riesco a capirti una volta ho fatto anchio un sogno simile...^.^ comunque la fic è molto bella e a me sei riuscita a trasmettere le emozioni che hai descritto tu! bravixima! bacibaci Ely