Dark & Blue
di Lady Vibeke

18/01/09, ore 11:26

Credo che sia doveroso da parte mia venire a spulciare tra le creazioni di chi si cimenta nel nonsense come adoro fare io; credo che sia doveroso anche comunicarti la bellezza che mi ha trasmesso ciò che ho appena letto; no signori, non è la bellezza a cui siete abituati voi, non è un bel culo o un muscolo al posto giusto, è una bellezza distruttiva e caparbia, la bellezza di chi si sente estraneo alla vita che vive e che vede vivere, è la TUA bellezza. Non so di preciso come ti ho trovata stamattina, forse grazie al tuo ultimo componimento nella sezione, forse perchè in fondo bisognava che io e te ci trovassimo: i residui dei sognatori si chiamano, vero? Bellissima. Complimenti.

10/01/09, ore 20:07

Due cose: veramente bella.

08/12/08, ore 21:58

Sono rimasta incantata da questa meraviglia: mi trasmette dannazione, impotenza di fronte agli eventi tragici che percuotono l'anima. E' assolutamente magnifica, complimenti davvero.

25/11/08, ore 21:39

stupenda.una delle più belle e intense poesie che abbia mai letto.come sempre mi tocchi nell'anima.baci

05/11/08, ore 16:37

Stupenda.
Ammaliatrice.
E' una poesia magnifica. Trasmette dannazione e sconsolazione. Trasmette la voglia di finire, la voglia di giungere al termine delle sofferenze. La tua scrittura, il tuo stile, è davvero incantevole. Trascina delicatamente la mente fino all'ultima parola e poi lascia ricadere dolcemente in un oblio indistinto in qualche angolo remoto del mondo.
Mi è piaciuta davvero molto. Mi ha colpito. E, per questo, finisce tra i miei preferiti.
Non saprei cos'altro dire, perchè questa poesia è talmente perfetta che si commenta da sola. Complimenti. Complimenti anche per la scelta della canzone. E' davvero bellissima anche quella.

05/11/08, ore 14:19

E' molto bella. Ti aspetterai altro, in una recensione degna di essere tale, ma non aggiungo parole. Volevo recensire, comunicarti il poco articolato pensiero che ho formulato leggendo. E se quello che hai scritto è, anche se poco, attinente ad un tuo stato d'animo, magari risollevarti di mezza farfallina l'umore. Se vuoi altri complimenti, basta chiedere, lo faccio con piacere. Ma per ora... è tutto. Molto bella.

30/10/08, ore 20:57

Wow. Non saprei che altro dire. Leggendo le tue storie, è più che palese che tu sia brava con le parole, ma questo è il tuo primo componimento poetico che leggo e credo che sia straordinario. Sa di amaro e di doloroso, punge e scotta e spero soltanto che sia un'ispirazione scturita dall'ascolto di Planet Hell, perchè i contenuti sono molto profondi e taglienti, e so che ti ricuardano molto da vicino. Splendide le figure che crei, gli accostamenti stridenti di percezioni ed immagini. Usi la retorica come se fosse un pennello dai colori sfalsati, ma crei dipinti incredibilmente suggestivi. Complimenti, davvero. La metto subito tra i preferiti.