Alydia - Christmas Edition
di Aeltanin

01/03/20, ore 12:47

Ma dov'è il 3 capitolo? La storia è rimasta incompiuta?

26/12/14, ore 17:44

Ed eccomi qui puntuale come sempre... Allora partiamo dal fatto che fino a che La Donnola maledetta non è stata schiantata (complimenti Scorpius) ero molto abbattuta cioè mi sembrava di essere Draco provavo le stesse emozioni, mi sono proprio immedesimata... Ora veniamo a Scorpius, mio dio le lacrime, con la madre attaccata alle macchine e il suo unico desiderio di Natale è che lei guarisca. La parte finale ho riso troppo sono passata dalle lacrime di tristezza a quelle per le risate, non vedo l'ora di leggere il continuo... La Donnola alias Ronald è incommentabile non mi sprecheró neanche
baci e buone feste mia cara <3

26/12/14, ore 16:24

Non ti smentisci mai. Lavoro fantastico, hai saputo come ripagare l'attesa. Questo capitolo è anche migliore del precedente, pieno di emozioni e anche un po' di azione, ti giostri su tre personaggi principali modellandoli a tuo piacimento riuscendo a districare i fatti accaduti in modo esemplare. La scena iniziale dell'orfanotrofio con Scorpius penso sia fantastica, l'ho riletta tre volte per quanto mi è piaciuta, non ho davveor parole per descriverla e neanche per descrivere i brividi che mi son venuti quando hai iniziato a presentare Scorpius, è quasi come se fosse stato di fianco a me mentre chiedeva a Draco cosa aveva da essere così triste.
Sei fantastica ♡♡
~Ipse

26/12/14, ore 13:13

si respira proprio aria di Natale e comunque, come sempre, meglio tardi che mai, quindi basta che posti che noi (io) leggiamo sempre <3
Ormai mi sono affezionata alle tue Dramione che sono anche le uniche che leggo, mi piace la coppia come la scrivi tu e sai benissimo che non sono una fan, però te riesci a farmela piacere, sono bellissimi.
Allora, bel capitolo, come sempre. Mi piace da morire Scorpiusssss, il pg misterioso, sono felice che sia lui. tenerissimo, lo amo <3<3
mmmm mi hai lasciato una gran curiosità, non vedo l'ora di leggere l'epilogo <3

28/11/14, ore 21:18

Quando vedrai questa recensione non sclerare,non ridere, non gioire e resta stupita! ahahhaha :P
Scherzi a parte, tornando alla storia... che dire,io ho amato tanto la one-shot e mi hai fatto davvero felice scrivendo una mini-long su di loro! =D
I personaggi sono unici,ben caratterizzati,simpatici e poi... ci sono i miei BLAISE E DAPHNE! *-* Li amo troppo! Dopo Draco e Hermione si intende.. u,u
Un Draco cosi dolce e tenero(solo con Lydia,precisiamolo XD) non l'avevo ancora visto e mi piace troppo *-*
Ma anche il modo maturo in cui si è comportato, me l'ha fatto apprezzare ancora di più! Di solito creano sempre il Draco Malfoy sexy,viziato,capriccioso,spesso infantile... l'hai reso "unico",brava!
I bimbi li adoro!!! Adoro il rapporto che c'è tra Lydia e Draco, sono due amori *-* Alex è cosi belliiiissimo *o* e il suo modo di parlare con le "L" è di una tenerezza assurda *-* e il suo essere protettivo con Lydia me lo fa amare taaaaanto! Ora arriviamo ai miei Blaise e Daphne... Blaphne? Dapise? ahhahaha ok,poi lo troviamo un nome per questi due u,u Comunque li amo tanto,TROPPO! Sono troppo comici e simpatici qui! XD Io dico che una Dramione non è una Dramione senza Blaise e Daphne, e anche Pansy e Theo! Ehi... non sarà per caso Pansy la persona che Draco incontra? *-*
RonRon che rompe tanti coglion...u,u" sorry, non lo sopporto prooooprio! Fallo morire baciato da un dissenatore plizzz! D: Sono sicura che uno di loro non vede l'ora di slinguazzargli in bocca!
No davvero, tanto SO che Lydia tornerà presto da Draco, lo so! Draco le ha fatto da padre molto di più di quanto lo abbia fatto quel rosso maledetto! >_< So che sei una sadica,UNA GRANDE SADICA(piango ancora il mio Leon ç_ç ) ma ti prego, TI PREGO(leggi bene ti sto pregando eh!) NON far passare anni,non far si che quello stronzo abbia un posto nella vita di Lydia e...Hermione,CHIAMATE LA MIA HERMIONE! DEVE UCCIDERLO! Castrarlo,evirarlo! SISI! HERM VAI COSI,DIFENDI LA TUA FAMIGLIA SU SU! u_u"
Sto dando di matto lo so lo so...ma la colpa è tuuuuuua! Scrivi cosi bene, mi fai ridere, emozionare e anche piangere(mi riferisco sempre a Leon brutta stronza sadica ç_ç) che non posso far a meno di sclerare!
Che altro dire? Dopo questa sclero-recensione,aspetto con ansia il nuovo capitolo,sperando che tu aggiorni presto e che non combini troppi danni(faccio slinguazzare un dissenatore anche in bocca a te ù.ù).
Un bacione sistaaaaaah! :*

24/11/14, ore 13:36

Mi piace, molto carina, poi te scrivi bene ed è sempre un piacere.
Ho sorriso come una scema la prima parte e ovviamente non ho potuto adorare il piccolo, dolcissimo Alex e le sue ''L'' che cucciolo. Lo vogliooooooooooooo *_* mi è piaciuta davvero tanto e davvero ti invidio per il fatto che porti avanti tanti progetti, non so proprio come fai, bravissima

24/11/14, ore 10:23

Yuhuuuuuu l'Alydia Natalizia, non vedevo l'ora *-* ma è meglio che non mi dilunghi troppo....Oh mio dio quanto ho riso nella prima parte soprattutto quando Hermione dice a Draco che la sua mano destra avrà vita peopria per quanto la userà le lacrime proprio, per non parlare di quanto è geloso Draco della piccola Lydia e non solo per quanto riguarda il ruolo che ha nella sua vita ma anche se pensa al fatto che potrebbe "giocare" anche lei come gioca lui un giorno, mooolto mooolto lontano nella sua testa ovviamente... Ora veniamo all'improvvisa comparsa di Ron, è davvero una Donnola gonfiata, come si permette di parlare così come se si fosse mai interessato alla piccola, capisco i dubbi di Draco e il suo pensiero di non essere nessuno per lei, ma in realtà per Lydia è più un padre lui che Ron, ma questo immagino che Draco in fondo in fondo lo sappia... Credo di essermi innamorata di Alex è così bello quando parla con tutte quelle L... Ma non posso certo non parlare della teatralità di Blaise quando racconta a Daphne ed Hermione lo strano comportamento di Draco, con una Daphne che sviene e una Hermione che diventa scurrile anche qui grosse risate, il bacio sulla fronte che dà Draco ad Alex è stata peoprio la goccia che ha fatto capire il suo essere e qui cito "affogato nella merda"

24/11/14, ore 01:15

Ciao :3 innanzitutto non avevo proprio capito che questa sarebbe stata una storia a più capitoli. È una notizia meravigliosa!!!! I personaggi sono sempre incredibili e caratterizzati in maniera impeccabile, amo il rapporto tra i due piccoletti, il giovane Alex sprizza vita da ogni poro, è il fratello iperprotettivo che Lydia non ha. La bimba è cocciuta come la madre, forse non ancora vispa e furba come lei, , però sta crescendo come una piccola grifonverde (!) e quindi ce ne saranno delle belle. Il rapporto di Draco coi sentimenti è sempre esistenziale e assurdo, però sei riuscita a farmelo provare e mi sono molto immedesimata in lui, davvero brava! Mi ha fatto un'immensa tenerezza.
Mi ha fatto morire dal ridere il tuo punto di vista nei confronti di Ron e dell'odio/amore che Hermione prova per quel tonto del suo ex.
Daphne e Blaise sempre la coppia di gran classe e eleganza.
Penso che il personaggio che Draco incontrerà sia l'unico ancora non comparso, ma potresti stupirmi.
Alla prossima
Baciii tesoro