Mentre lui le donava il sangue, lei gli donava la vita
di Cheonefer86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/20, ore 10:58

😑😑ok... se non la continui ti schianto.. sappilo!!
(Recensione modificata il 29/08/2020 - 10:59 am)

13/03/20, ore 02:31

Ciao! Io ho letto la tua storia tutto d'un fiato. L'ho trovata magnetica e molto emozionante. Mi spiace molto che non aggiorni da tanto tempo, ma ho visto che sei stata incostante negli anni, quindi non perdo le speranze e spero tu la continui presto!

18/05/19, ore 14:00

Finalmente mi sono rimessa in pari con i capitoli! Che dire, la storia nella sua macabra oscurità mi piace molto. Sto iniziando ad apprezzare anche Lucius come personaggio, che in realtà non mi aveva mai ispirato troppa simpatia prima. Diciamo che sta riuscendo a redimersi! La fortezza ha il suo fascino, così come questi maghi antichi e saggi, che per fortuna aiutano il nostro Snape nella sua causa. Mi è dispiaciuto che non abbiamo avuto aggiornamenti su Snape in questo capitolo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo! Prenditi tutto il tempo necessario, so benissimo che quando passa l'ispirazione non c'è niente da fare se non aspettate che torni. Ma comunque spero che tu non abbia abbandonato e che aggiorni presto!

18/05/19, ore 00:24

Mi rimangio assolutamente ciò che avevo scritto nella scorsa recensione! Sicuramente era una cosa più che inaspettata, e l'ho trovata tutto sommato divertente. Sono molto curiosa di leggere la reazione del nostro Snape quando scoprirà quali sembianze aveva assunto Lucius per irretire la povera Hermione. Mi piace molto per adesso la storia, complimenti per le idee originali e ben scritte!

31/12/18, ore 08:10

Questa storia è davvero fantastica 😍
Ho visto che l'hai iniziata molto tempo fa e che ha dei vuoti di anni tra un capitolo e l'altro e spero che aggiornerai presto questa volta.
Non avevo mai letto una storia di questo tipo e ne sono rimasta affascinata

30/12/18, ore 20:55

No ma questo non me l'aspettavo proprio da Lucius😂
Questa long è scritta davvero benissimo😍
Complimenti

26/11/18, ore 09:10

Ciao! :)
Scusa il ritardo, ma l'università non mi da trega '-'
Questo capitolo è proprio drammatico..
Hermione capisce che Narcissa è stata sacrificata per lei, anche per salvare Severus che si sarebbe fatto uccidere per lei..
Scopre anche che lui è attratto da lei, che ormai è una donna e non lascia indifferente nessun uomo.. ma che fine ha fatto Severus? Spero che si sappia nel prossimo capitolo..
Lucius ormai è un uomo divorato dalla depressione, dai sensi di colpa, beve per alleviare tutto quello che ha dentro, ma sa che tutto ciò che tenta di sotterrare tornerà più prepotente di prima..
E poi aveva cercato di sedurre (quasi con forza) Hermione, ma almeno questa volta si è fermato.. si è pure scusato di averla ingannata e sedotta come se fosse stato Severus.. allora ogni tanto l'alcool funziona! Una nota positiva in tutto ciò..
Il sangue di Sev ormai comincia a perdere efficacia, lei sta di nuovo morendo piano piano..
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, ci sono troppe cose in sospeso!
Come sempre ti faccio i complimenti, è complicato portare avanti una storia con una trama del genere e fare coincidere tutte le situazioni ;)
R.

21/11/18, ore 23:52

Aspettavo con ansia l'aggiornamento e jn po' mi dispiace che non ci sia Severus ¢. ¢
Ti perdono se aggiorni presto! Mi ha preso troppo questa storia, non faccio che controllare la pagina per vedere se c'è un nuovo capitolo! Li adoro, poco da fare.

20/10/18, ore 00:04

Ciao :)
Ho scoperto ieri questa storia, strano ma vero, e devo dire, che anche se non mi piace il genere dark, di aver trovato questa storia molto interessante ed intensa.
Mi dispiace che tu abbia avuto dei vuoti durati anni per continuarla, ma spero che adesso tu possa andare avanti, perchè sarebbe un grosso peccato.
I personaggi li ho visti piuttosto IC, Severus è leggermente diverso da come me lo immaginavo, è seriamente coinvolto con Hermione, non solo per il veleno che lei ha dentro di sè, ma c'è qualcosa che li lega.
Ho apprezzato come hai gestito il passato, quando ancora c'era Voldemort e la sua schiera di Mangiamorte e le torture ad Hermione.
Ho anche apprezzato il fatto che tu abbia scritto su Lucius, nonostante sia un personaggio che non mi piaccia. L'aver perso Draco ed anche Narcissa deve averlo distrutto più di quanto già non fosse.
Gli ultimi capitoli, che hanno parlato di questa setta di magia oscura mi ha intrigato particolarmente; come l'hai descritto, i paesaggi, questi personaggi misteriosi.. davvero brava.
Mi dispiace che abbiano dovuto sacrificare Narcissa per salvare Hermione, ma ormao lei aveva smesso di vivere da un pezzo.
10 giorni? Ma come fa Piton a non essere morto? Per offrire la sua vita in cambio per quella di lei significa che la ama.
Confido che adesso si riprenda e che torni normale..
Davvero, spero che tu la continui, è particolare, originale, diversa dalle altre!
Ci si becca al prossimo capitolo! 😘

09/10/18, ore 00:49

Oddio ok adoro questa storia!
Ho notato che l'hai iniziata molto tempo fa e ogni tanto la perdevi un po', parlando di aggiornamenti. Ti prego continuala in fretta *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/10/18, ore 13:51

Ho scoperto la tua storia per caso, perché volevo leggere qualcosa di nuovo e scritto bene... non rimpiango la scelta di aver letto 9 capitoli tutto d'un fiato, perché questa storia merita davvero di essere letta "tutta d'un fiato". Scrivi divinamente, le parole scorrono veloci e piene di significato. Adoro il tuo stile. Aggiorna presto, non posso aspettare troppo per sapere come continua la storia!

03/10/18, ore 13:25

Per un attimo ho pensato che si volesse sacrificare Lucius!
Però non sarebbe stato da lui....!
Ragazzi però che agonia, povero Sev...!
Aggiorna presto :D

12/09/18, ore 07:46

Ciao!! Sono contenta che tu abbia aggiornato!! Ho dovuto rileggere tutta la storia perché non la ricordavo però se l'ho tenuta tra le seguite per così tanto tempo vuol dire che mi piaceva molto...ed e così!
Sono contenta d'aver finalmente scoperto cosa tramano Sev ed Hermione ogni sera...bel guaio cavoli...chissà come li fai uscire da sta situazione...perché ne usciranno no???😀
E mi piace ci sia Lucius, non è un personaggio che adoro,però qui ci sta bene!
Spero aggiornerai presto!
Continua così😀

13/01/17, ore 12:08

Come vorrei che continuassi questa fanfiction...mi ha incuriosito, intenerito e fatto anche arrabbiare, il che vuol dire che è scritta molto bene :-)! Spero davvero che riuscirai a portarla a termine!

02/11/16, ore 23:25

Ciao! Bellissima storia!!
Mi piace questo alone di mistero che circonda Sev e Hermione e quello che e accaduto..m incuriosisce molto!!
Che bastardo Lucius...:-) ..pero mi piace il suo personaggio e mi piace l'amicizia che li lega...trovo azzeccato il paragone con Harry e Ron:-)
Spero continuerài presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]