Il mio bellissimo angelo
di Spensieratezza

12/07/20, ore 13:57

Ciao^^
E che risveglio ha avuto sammy!! adorabili! non può resistere dean ai puppie eyes di sammy e alla sue fossette!! diavoletto tentatore! *-*
"Io lo difendo e lo proteggo, perché è quello che faccio, perché non posso fare altrimenti, perché è mio fratello ed è l’altra mia metà." e qui mi sciolgo. *-*
adoro !!!

12/07/20, ore 11:49

Ciao ^^
Oddio oddio oddio! o my chuck! dean che mangione!! ha letteralmente mangiato sam all'impasto di torta di mele! diavoletto tentatore!!!!
sono così spensierati e fluffosi! adorabili pulcini!!!
*-* perla magnifica *-*
p.s. sammy deve ricambiare il favore! magari con il gelato, le fragole e la panna spray!! lilyy scrivi il seguito please!! *-*
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 10:35 am)

12/07/20, ore 11:34

Ciao ^^
O my chuck. Capitolo amoroso e passionale, oltre che fluffoso oltre ogni misura.
Dean si chiede quando si siano innamorati...ma secondo me si sono sempre amati. il loro rapporto è così intenso e unico. nessuno potrà dividerli. nessuno.
che dire sono stupendi e anime gemelle *_* l'abbraccio è l'apoteosi del capitolo. *_*
bravissima e complimenti *-*

11/07/20, ore 13:47

Ciao 😍😍😍
Hai reso romantico e fluffoso anche dean mentre mangia😂😂 e di solito lui mangia come se non ci fosse un domani!! si abbuffa propio!
sammy poi è incanto e sono certa che una volta soli nell'impala mangerà di baci il suo fratellone. ha gia cominciato li, nel locale. tanto non sanno chi sono.😍😍😍

rispondo qui: vista! che facetta furbetta ha dean!! 😋😋😋
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 02:28 pm)

11/07/20, ore 13:42

Ciao !!
O my chcuk!! ma il fluff abbonda in questo prima capitolo!!
sammy è cucciolo propio. è tenero!
dean non può far altro che amarlo ancora e ancora. all'infinito!!
Bravissima!!!
😍😍😍😍😍

rispondo qui: vista!!! 😍😍😍Sammy cucciolo!
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 02:24 pm)

21/07/17, ore 13:45

Che bella questa doccia tenera e romantica *_* poi adoro il fatto che li racconti quando erano giovanissimi. Così teneri *_*

È un peccato che sia finita già!! Pochi capitoli. Troppo pochi!! Ricordati che se dovessi aggiornarne altri , io ci sarò sempre *_*

21/07/17, ore 10:03

Ogni capitolo è più bello dell'altro *_*

meno male che mi hai inviato le foto prima che andassi al mare!! Ma perchè spariscono sempre???

Sam a letto *_* ci credo che dean non ha resistito!

Baci, succhiotti, carezze, dean che raggiunge sam a letto...

non ce la posso fare..è troppo per me *_*

21/07/17, ore 10:01

anche io mi sento mancare quando Dean guarda Sammy con occhi languidi, sia che sta sorridendo o lo guarda serio *_* ha sempre gli occhi languidi!!

bello bello bello e poi quando si abbandona al bacio ancora più bello *_*

21/07/17, ore 09:59

Oddiooooo i pensieri di Dean, sul Sam cucciolo *_* è vero, quando sam era giovanissimo era proprio un cucciolo. Ero innamorata persino io dei suoi occhi, mi immagino Dean *_*

adesso la metto subito tra le preferite <3 <3 <3

18/05/16, ore 19:10

Ciao!! *-*

Oddio, ho letto tutti i capitoli e li adorooooooooooooooooo <3 specialmente i pov hhehhe <3. <3. ahahaha che dolcissimi!! ** mi piace davvero!! *-* *-*.. che cariniiiiiiiiiiiiiiii **. bellissimo!! alal prossima!
franny
:*****

17/05/16, ore 16:43

Tre fisse hanno dato a Dean in questo show: la fissa per Sammy, per le torte e per le docce.
E dalla tua figura puoi capire da dove viene questa mia affermazione.

Se poi nella doccia ci metti due bei ragazzotti come loro, be!!
La danza d'amore ci sta tutta!!!

17/05/16, ore 01:59

Una esplosione di fluff totale! <3 mi è piaciuta moltissimo l'introspezione di Sam e Dean e le riflessioni che fanno! <3 si perdono l'uno nel calore della pelle dell'altro, vengono avvolti dal loro sentimento! <3 non so più cosa sto dicendo, perché il fluff mi sta portando alla deriva! <3 me ne vado con gli occhi a cuore! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

10/01/16, ore 22:31

letta anche questa.. le storie diminuiscono XDXD
mi sa che comincero con una storia un po' più lunga... consigli?
queste tre storie sono bellissime e moooolto sexy

18/11/15, ore 16:25

Pur ben sapendo che il Dean originale non direbbe mai quelle cose, posso decisamente affermare:
MAMMA MIA, MA PERCHE' NON LE DICE MAI QUELLE COSE????!!!!!

Che meraviglia di pensieri, che dolcezza nel pensare al suo Sammy.

"...Perché è mio e nessuno deve permettersi di fargli del male.

Nessuno deve fare del male al mio angelo....."

E questo è anche il vero Dean.

Carino leggere di Sam che non apre gli occhi e finge di dormire per farsi "ammirare" dal suo amato fratello, che poi non resiste e gli si piomba addosso.

E che il tempo delle coccole abbia inizio.

E poi chi dice che la storia deve finire?
La storia non finisce mai. Si evolve e cambia. Un po' come l'energia:

Niente finisce ma cambia soltanto!

:):):)

18/11/15, ore 14:19

Cucciolo!!!:) che bello Sam nel letto una angioletto addormentato *.*
e dean ovviamente non può resistere...chi potrebbe?!;) io no:)