Convivenza, una brutta bestia
di Tomocchi

10/03/16, ore 21:02

Ciao! Ho letto another way qualche tempo fa e solo oggi rileggendola ho scoperto questa mini-fic! Mi pareva di aver capito che questa fanfiction ha 8 capitoli e sono curiosa di leggere i prossimi c.c sto morendo dalla curiosità, sono disperata! Ho letto che hai smesso di aggiornare per mancanza di pc, ora se hai risolto potresti postare i prossimi capitoli? O magari mandarmeli in privato perché davvero non ce la posso fare senza leggere il seguito! c.c Nella long-fic mancava l'intimità tra i due protagonisti, la cosa mi aveva lasciato l'amaro in bocca ma questa fanfiction ha proprio quello che mancava e che volevo leggere c.c ti prego di farmi sapere se aggiornerai o se puoi passarmi i capitoli > < questa è una delle storie più belle e appaganti che io abbia mai letto! Romantica, per niente scontata e divertente! La amo *-* fammi avere notizie ti prego c.c assie! *^*

Razieletta95
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 09:03 pm)

26/12/14, ore 23:21

Proprio un'idea originale, non c'è che dire!

Mi piace questa cosa della convivenza "di prova", con tanto di sorvegliante (adoro Stoyan quasi più dei due protagonisti); carino anche il fatto che sia lei quella più intraprendente in certe... situazioni e te lo dice una che di solito evita il rating rosso come la peste.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Russian

21/12/14, ore 14:38

fortissimo stoyan maestro vampiro che da ordini anche sulla pulizia,però si è ricordato tardi di fare il discorso delle malattie sessualmente trasmissibili al suo pupillo!!!
ottimo capitolo cara!!!

13/12/14, ore 18:18

che carini,alla fine,anche se stoyan come suo solito ha dovuto aiutarli,sono riuscitia fare pace e hanno eprso la verginità assime e in modo dolce!!!

08/12/14, ore 15:08

Ora piango c.c stanno diventando grandi c.c non molto maturi ma lo va beh u.u dato che Jackie sta già con Nik se lei e Santa Tomocchi lo permettono invece che il mio ragazzo, il Maestro me lo sposo io. Ma solo con la vostra benedizione. *pianta la bandierina* finalmente Nilla ce l'ha fatta ama! *trombe che suonano e coriandoli ovunque* yeee *-*

08/12/14, ore 12:59

direi che sono dalla parte di nik,jackie non si è sforzata motlo per capire che il suo ragazzo vampiro era imbarazzato e a disagio in quel momneto e lui ha reagito di conseguneza,direi che adesso è lei a doversi fare perdoare dal vampiro.
davvero sconvolgente che esiste davero questo wikihow con la guida per avere un rapporto o:o

05/12/14, ore 10:46

Sì ma questa storia è troppo carina!!! xD
E inoltre scrivi molto bene, non stanca ed è fluida :) è anche divertente (soprattutto per Jakie) xD
Mi dispiace per Niklas che è coitofobico :/
A presto,
Cloudy

03/12/14, ore 20:45

Non sono solita lasciare recensioni ma con certe storie non posso farne a meno >.< . Another way è stupenda , l' ho praticamente letta in un giorno e me ne sono innamorata , quindi puoi immaginare la gioia che ho provato quando ho visto che ci sarebbe stato un " filler" (passami il termine) . So che potrebbe risultare fastidioso , ma non seguo le storie incomplete , impazzisco quando queste si bloccato improvvisamente e mi lasciano appesa , quindi volevo sapere se aggiorni regolarmente o se dovró patire le pane dell inferno a causa della mia curiositá

01/12/14, ore 21:32

Stupido vampiro, ma possibile che in più di 100 anni non abbia mai fatto nulla?! Più che gay mi sembra asessuato(?). Povera Jackie! Ma il Maestro oltre a spiegarglielo non poteva fargli anche fare pratica? *parte del cervello che balla con i pom pom urlando "Niklyan! Niklyan!"*. Coooomunque, sono così contenta che continuerai a scrivere dei Nikkie *-* adooovo

25/11/14, ore 20:52

Ciao Tomocchina!
Ho iniziato convoivenza e devo dire che l'inizio mi piac, è decisamente divertente come si incastrano le cose...
E poi, sai, mi sentivo un po' triste visto che è fina A W e quindi....
Beh, che dire.
Sto fa da chaperon i due insieme una settimana e i ne prevedo delle bellisime XD
Grazie di deliziarci ancora con Nik e Co. <3
Nem

24/11/14, ore 18:43

carino questo inizio di convivenza tra i due,stoyan mitico lo adoro.
però mi è piaciuto leggere anche l'indecisione fino all'ultimo di Marion,la madre di Jackie,che tra l'altro è distratta come la figlia XD ;)