Se Non Mi Vedi Con Gli Occhi, Guardami Con Il Cuore
di Raven626

Wow che stupenda storia da tanto che cercavo una storia così bella adoro questa copia *-* , phineas che età il primo bacio wow Isabella che confessa i suoi sentimenti ok sono troppo felice finalmente stanno insieme yeeeeeeeee grazie per questa stupenda storia e spero che ne hai fatto degli altri su questa copia di qualche altro anime che magari conosco anch'io con questo ti saluto ciao alla prossima
P.s furbo phineas

Ehilà! Come promesso sono ritornata :)

Alura (è il mio dialetto), l'ghè 'ncamò quaicos che l' va minga, ma procediamo per ordine.
Molto carina, davvero, ma mi sarebbe piaciuto che fossi scesa un pochino di più nelle descrizioni.

Comunque, ci sono giusto due errori: nella prima parte, hai cambiato il tempo da passato remoto a presente e poi viceversa. Credo sia una confusione, dunque ti consiglio ancora di rileggere; hai ancora qualche incertezza con la punteggiatura, che in alcune frasi (più che altro all'inizio) è errata, ma sono contenta di vedere che migliori!

Quindi, ti faccio i complimenti!
Alla prossima, perché adesso me ne volo a finire quello stramaledetto riassunto.
Mata ne,
Tata.