Nonostante tutto
di Saratrix

11/10/21, ore 11:37

Ho trovato per caso questa tua storia e l'ho trovata davvero molto carina: Piton è sempre stato il mio personaggio preferito ed adoro le storie che gli danno un meritato lieto fine. In questo caso, ho apprezzato moltissimo l'esperienza delle foto per ricordare la sua storia con Lily, quanto sia forte il loro amore nonostante tutto (come giustamente dice il titolo) e sì, anche le considerazioni su James (che non ho mai sopportato, mio malgrado!). La parte finale è semplicemente perfetta e trasmette una certa serenità che risulta davvero una degna conclusione ... per conto mio, quel bambino sarà femmina e si chiamerà Eileen!
È bello che tu abbia lasciato questo dettaglio all'immaginazione dei lettori! Insomma, viene davvero da desiderare che la Rowling avesse scelto per davvero questo finale alternativo!
Infine, scrivi davvero bene, è un piacere leggere!
Complimenti
E.

02/12/14, ore 15:04

Oddio..
L'ho appena letta e cavolo.. è FANTASTICA.
Mi ha fatto venire i brividi ed oltre ad essere bella è scritta divinamente.(Motivo per cui ora è nei miei preferiti)
Comunque mi attira molto l'idea della figlia femmina perchè secondo me tirerebbe fuori il lato dolce di Severus.
Complimenti ancora!

Lovegood_Katris