I nodi di seta
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/16, ore 00:56

Non puoi lasciarla così! Cioè davvero finisce in un modo che non so cosa aspettarmi, ho iniziato da poco a leggere questa storia e scrivi veramente bene! Spero continui presto

25/05/15, ore 20:32

Uh mamma che capitolo*^*
Non tanto lungo ma bello intenso!
Mi scuso (di nuovo!) se leggo solo ora, e come sempre mi dispiace tanto, è un bel capitolo cavolo!
Finalmente sappiamo qualcosa di nuovo su Rin, il suo amante era Sousuke, e qui io inizio a fare viaggi fantastici, ihihihi.
Diciamo che tutto il chap è avvolto da questa atmosfera particolare: leggendo, ho immaginato la scena di sesso nella penombra (per la benda probabimente) con tanto di fumo rosso! Mlmlmlml
Poi la gelosia di Haruka, wow! Un bel quadratino amoroso*^*
Spero con tutto il cuore di vedere tanta gelosia, tanti intrighi, fraintendimenti e tradimenti, proprio come piace a me :3
Spero di leggere presto il prossimo, tanto da venerdi ho finito le verifiche e sono liberiiiissima per te e le tue storie❤️
Corro subito a leggere le altre!

Baci,
Rafye❤️

11/05/15, ore 12:04

Hai aggiornato ad una velocità incredibile *^* Good Job!
Allora questo capitolo ha dato qualche spiegazione, ho alcuni presentimenti ma voglio aspettare di leggere i prossimi capitoli per capire se le mie idee sono giuste xD
Mi costerà una grandissima fatica leggere qualcosa tra Sousuke e Rin, spero che non ci sia molto xD (Sono contro questa coppia u.u ) Però magari grazie a questa parte del loro passato si riuscirà a capire qualcosa di più sulla psicologia di Rin (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u e come sempre anche questo è stato molto bello e molto scorrevole.

04/05/15, ore 14:54

Hola!

Le descrizioni sono sempre dettagliate e ben curate e sono lunghe il giusto secondo me, perché queste servono a farci capire dove vive e come vive Haruka. Ci servono anche per farci capire come si sente e come lui recepisce l'ambiente che lo circonda, un insieme di cose che ci introduce meglio all'interno della storia nonostante sia narrata in prima persona e dal suo punto di vista.
Il risentimento verso Haruka trovo che sia più naturale è quella sorta di odio irragionevole che si prova verso chi ha successo, quando in fin dei conti non è colpa sua se è stato così corteggiato da Rin, che lo ha guardato e puntato, mi spiace per Momoko che non sia stato così xD *ironia mode on*
La parola irretito mi ha dato proprio una sberla ai sensi xD quando usi una terminologia più aulica o forbita mi sorprendo sempre (non perché tu non le sappia eh xD) ma perché mi piace il tuo vocabolario e come lo usi con maestria *spera di essersi spiegata*
Devo ammettere, però, che Momoko nonostante sia "l'antagonista" ha il suo fascino come personaggio, hai saputo rendere bene anche lei, considerando il fatto che non è uno dei tanti oc buttati a casaccio giusto per far da contorno nella storia.
In effetti Haruka ha poco da lamentarsi ù.ù capisco che la situazione in cui si trova sia per lui nuova e particolare, però, è pur vero che, come dice la madre e come ha suggerito Rin, non penso che tutti gli uomini per di più benestanti siano disposti a tenersi una geisha maschio (che già a sentirlo è strano) accanto, quindi è bene che si abitui perché da una parte è fortunato ù.ù sopratutto perché si parla di Rin tra l'altro xD Poi, ripeto è naturale che sia disorientato perché è una situazione molto, molto strana e sopratutto non si aspettava che la madre fosse così ben predisposta.
Questo capitolo è stato anche toccante sul finale ç_ç chi ha letto questo capitolo sa di cosa parlo ù.ù e non voglio scriverlo così da non togliere la sorpresa e la commozione agli altri che leggeranno!
Ps: questa volta non ho una ship per Haru ù.ù è un capitolo decisamente profondo e di transizione secondo me ù.ù
Come sempre ti dico che è ben scritto che sei davvero abile nello stendere le storie e sopratutto con gli intrecci a mio avviso e anche nel saperli rendere che non è facile davvero!
Spero di essermi espressa in un modo quanto meno comprensibile e spero che questa recensione più riflessiva ti sia piaciuta.

04/05/15, ore 00:22

Amore ma quanto sei brava ad aggiornarmi subito?! Li sai che ti voglio bene?❤️
Un capitolo fantastico, andiamo di bene in meglio!
La scena con Makoto è stata dolcissima, veramente, nevicava zucchero a velo.
La parte con Rin sinceramente non l'ho capita molto bene credo (e te parevaaaa!)
Provo a dirti che ho capito, poi fammi sapere se è giusto.
In pratica Rin chiede ad Haru come vorrebbe vivere e gli offre quasi per scherzo credo la possibilitá di andarsene se questa vita non gli sta bene, ma Haru e confuso, e forse più o meno inconsciamente apprezza i modi di fare di Rin e forse inizia a provare qualcosa per lui (?) tipo quando dice che si sente colpevole per qual che ha fatto la notte precedente conMakoto o ad esempio le frasi di chiusura? cioé insomma haru é un piccolo pervy masochista xD
Come sempre il tuo modo di scrivere mi confonde. È come leggere l'iliade distrattamente>.<

Per stasera ho finito, presto direi! Ti ringrazio immensamente per il capitolo, che ribadisco, mi è piaciuto moltissimo!

Aspetto il prossimo con ansia tipica mia.

Baci,
Rafye ❤️

03/05/15, ore 23:42

Buonsalve, sei diventata puntualissima con la pubblicazione *^* Complimenti!
Ho amato l'inizio di questo capitolo ma sto odiando la fine, io devo sapere cosa succede ç__ç *si dispera*
Haruka e Makoto sono qualcosa di troppo dolce e al "Ti amo" di Makoto il mio cuore è esploso letteralmente.
Rin è sempre Rin u.u Lui non cambia mai, però mi è sembrato un pochino più dolce (un pochino eh u.u)
Il carattere di Rin credo che sia il più enigmatico, non riesco a capire se le sue domande sono rivolte per reale interesse o se lo fa solo per giocare.
Beh spero di riuscire a capire un po' di più la mentalità dell'imprenditore nei prossimi capitoli.
Come sempre complimenti per il capitolo <3
Al prossimo aggiornamento ^^

03/05/15, ore 23:41

Haloa!
Che bello che hai pubblicato!
Questo capitolo mi ha fatto riconsiderare Makoto, all'inizio pensavo fosse una lurida caccola di naso(?) ma poi, nel consolare Haruka, mi è parso normale, e diavolo ha avuto la decenza di scusarsi almeno!
Mentre Rin deve solamente crepare, desidero la sua morte in maniera assurda....
comunque ad inizio capitolo (come per tutto il capitolo) Haruka mi è sembrato avesse un comportamento normale da post-stupro (perché quello del capitolo scorso stupro è)... beh, che altro dire? Felicitazioni per Gou(?) e fai morire male Rin,
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo,
-lyu

01/05/15, ore 23:29

Sono senza parole... veramente un capitolo mozzafiato.
Bellissima la scena in generale, le provocazioni, la perversione e il dolore di Haru e Makoto...
Ho visualizzato alla perfezione tutta la scena e mi sono sentita quasi male per loro. Rin che costringe Haru a fare un servizio a makoto, e proprio sul più bello se lo riprende palesando a chi appartiene, 'mostrandolo bene', per poi chiudere in bellezza con le ultime parole e sollevando Haru come una principessa. MUOIO.
Mi interesserebbe sapere anche la visione di Rin.
Comunque veramente un capitolo fantastico, triste e stuzzicante allo stesso tempo, oserei dire.
Mi scuso solo di averlo letto solo adesso, avevo visto subito l'aggiornamento ma mi sono completamente persa nel fare un progetto di scuola eee--- me ne pento >.<
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e, ora che noto, è uscito anche l'aggiornamento di red sulla ficcy omegaverse, quindi corro a leggerla, tu l'avrai già fatto:D

Baci e a presto (spero),
Rafye

01/05/15, ore 22:15

Hooooola!

I capricci di Rin sono degni di lui, mentre dentro di sé, comincia a farsi largo qualche barlume di gelosia, ma credo che per adesso si tratti solo di possesso e non di qualche sentimento alla base, perché si vede, glielo dice anche lui, che adesso lo ha trovato e non vuole che altri lo tocchino o che facciano quello che fa lui.
Trattiene Haruka con la promessa di potarlo da Makoto, di farglielo rincontrare, ma sembra quasi essere un miraggio questa promessa, una chimera che esiste nei pensieri di Haruka, mentre RIn la tiene come arma finale, quando finirà tutte le carte, quando non avrà più scuse per farlo rimanere, a meno che non si inventi dell'altro, e visto cosa ha fatto fino adesso ne sono quasi certa xD
Rin continua irrimediabilmente a sedurlo, pensando: sia mai che così facendo cade letteralmente ai miei piedi così non mi spreco piu(?)
Ma si sa che a Rin agire in questo modo piace, lo stimola di più uwu
Momoko altro che ammirazione nutre per Rin , lo so io cosa vorrebbe ammirare!
Trovo il gesto di Rin carino e quasi mi stavo lasciando traviare, ma poi mi sono detta: cavolo, gli deve presentare Makoto, qui gatta ci cova!
Gli presenta Makoto e io già me lo vedo con la sua faccia paciosa vicino alla gioia più sincera nel rivedere Haruka, ed eccolo Rin che sguinzaglia il suo essere subdolo pronto a sferrare il suo attacco: eh si sotto certi aspetti Haruka è fortunato!
Attento Rin, mi avevi quasi abbindolato, ma non ci sei ancora riuscito! Sedotta si però xD
Makoto mi ha fatto una tenerezza incredibile ;-; e la conclusione del capitolo mi è piaciuta particolarmente, degna del dramma che promettevano gli ultimi avvenimenti <3

Ps: per questo capitolo torna la ship: il kimono e Haruka e Haruka e kimono!

Alla prossima! <3

30/04/15, ore 13:23

Hola!

Dopo tutta l'introspezione sui pensieri di Haruka, che devo dire, l'ho trovata molto azzeccata per quanto riguarda proprio lui, mi sono ritrovata a concordare con Rn x3
In effetti Hruka ha avuto una vera e propria botta di c***o perché dai xD Non solo ti è capitato RIN, capito Haruka?? *si parla a lui* RIN! Lo ripeto, perché sia mai che non lo recepisse XD e non solo ha accettato la tua natura da maschietto, quando pensava che fossi una femminuccia, ma ti ha dato anche la possibilità di essere "libero" almeno sotto certi aspetti.
*si è resa conto che non sta scrivendo una recensione, ma sta intrattenendo un discorso proprio con Haruka*
Haruka e il futon, il futon e Haruka... (a ogni capitolo creo sempre qualche strana e bislacca ship, ma ehi, non è colpa mia ùwù)
ooooh Rin- san gioca anche con me (?)
Chiedo scusa per questo delirio di recensione >w< ma insomma, hai visto cosa hai scritto no(?) X° Quindi sto cercando anche di darmi un contegno ù.ù
OH MIO DIO la chiusura del capitolo è qualcosa di magnifico, sono morta anche io xD comunque tornado seria, e andando ad analizzare il resto, posso dire che questo mi è piaciuto tantissimo e che ci sono delle frasi e delle metafore fantastiche *O*
Come quella, se non ricordo male, di quando Haruka sente Rin andargli a toccare le corde che gli tengono i polsi, o le braccia, legate e tu lo definisci azzardo. L'estasi dei sensi... sia a livello visivo, perché la descrizione dell'atto è qualcosa di magnifica, ma sia per la scrittura!
Questo capitolo, lasciamolo dire, ti prego passami il termine nei più aulici e profondi significati è davvero un amplesso artistico! Stimola la mente, i sensi, l'intelletto, tutto.
Spero di non aver degenerato troppo xD

28/04/15, ore 13:18

Hola!
Sono passati un po' di giorni da quando ho letto il capitolo sei, ma adesso sono qui, dopo aver intrapreso la lettura di questo capitolo magnifico!
Devo dire che il tuo stile, almeno in questa storia seduce davvero. A prescindere per la tematica trattata, una delle tante, ma sono le stesse congiunzioni delle frasi, o queste stesse a essere meraviglioso, incantevoli allo stesso tempo.
Le descrizioni non sono mai eccessive, anzi le trovo adatte e corrette per far si che il lettore possa immaginare tutto nel minimo dettaglio senza annoiarsi (e se lo dico io puoi crederci xD)
Haruka che incita Rin a fermarci quando in realtà non vuole altro che continui XD No, ok torno seria ù.ù dalla descrizione in prima persona di Haruka, denoto un certo trasporto da parte sua, sebbene per una sua concezione non voglia, le carezze di Rin non gli sono indifferenti e le brama.
Rin è un bricconcello lo ripeto xD E io lo voglio (?)
Ok questa storia mi fa dire cose che non dovrei scrivere ma--- non ci posso fare niente! Assumiti le tue responsabilità!
Rin andrebbe schiaffeggiato per la sua insolenza, ma considerando la sua abilità gestuale (diciamo così xD) possiamo perdonarlo e far passare questa cosa in secondo piano! In fondo avendo già detto che, in sostanza, è un monello, non si può aggiungere altro ù.ù
Haruka e il kimono scomposto, il kimono scomposto e Haruka...
Non riesco a fare considerazioni molto lucide come puoi ben vedere, ma credo che dalla mia precedente frase si possa intuire moooolte cose ù.ù
Detto questo spero di riuscire a leggere presto il capitolo successivo.
Alla prossima! < 3

27/04/15, ore 11:33

Wow, complimenti per la velocità con cui hai aggiornato.
Inizio col dire che, come gli altri, anche questo capitolo è meraviglioso. Adoro il tuo modo di scrivere e ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi immergo completamente nella lettura quasi dimenticando il resto.
Makoto ha finalmente riconosciuto il suo Haruka e ne sono contenta, per Rin avrei voglia di tirargli una scarpa in faccia.
Il povero Haru sarà costretto a sopportare ogni suo capriccio purtroppo, ma speriamo che il suo danna si riveli anche un po' più dolce nei suoi confronti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

27/04/15, ore 00:51

Hola~
Devo dire che questo capitolo mi è poco chiaro per alcuni punti in particolare:
-quando è stato messo l'olio ad Haruka? (Quello che gli cola fra le gambe)
-che senso ha, nella mente malata di Rin, questo pseudo-stupro sotto gli occhi di Makoto?
-perché Makoto non fa un emerito nulla tranne all'inizio quando lo sorregge, ma tranne che in quella parte continua a non fare un emerito nulla stando a guardare il migliore amico d'infanzia che viene stuprato? Anzi, i maniera minima prende anche lui parte allo "facciamo stare male Haruka tutti insieme appassionatamente".
Oddio, spero queste cose non suonino come una critica a te perché non lo sono. Sono una critica semplicemente alla scarsità morale di Rin e alla mia bakezza perché non tutto mi era chiaro.
Beeene~ che dire di questo capitolo? In parole povere mi ha fatto scrivere definitivamente il nome di Rin nella lista nera e mi sta creando seri dubbi su Makoto. E mi sta facendo provare compassione per quel povero sfigato di Haruka.
Il capitolo, come sempre, è molto ben scritto.
Al prossimo capitolo,
-lyu

24/04/15, ore 14:18

Sesto capitoloooo x3 *si fa sempre più vicina alla meta*
Dunque... cosa vogliamo fare? Far morire anche a me dietro le considerazioni di Haruka sui petali e il parallelismo con l'uomo (?) Per non parlare ancora di Rin che non so ormai da quale capitolo mi ha sedotto xD
Haruka ha un problema a controllare le sue pulsioni ultimamente xD e sopratutto, speriamo che Rin, non intraveda tutto il suo entusiasmo nei confronti di Makoto sennò potrebbe arrabbiarsi (?) O semplicemente potrebbe indurre, appositamente, Haruka verso tutto questo xD
Rin bricconcello!
Capisco che Haruka stesse con la bandierina pronta *usa metafore per non essere oscena* ma Rin, cavolo! Cioè era proprio deciso a volere Haruka eh xD Tutta quella fatica per sedurlo per poi arrivare subito al dunque, non si fa ùwù andava sedotto peggio xD
Per quanto riguarda Haruka poveretto ò__ò sapendo cosa cela, non può certo abbandonarsi a ogni peccato o piacere, ci va di mezzo ogni cosa e in primo luogo lui stesso! Quindi povero che si mette a piangere per il panico ç_ç poor Haru-chan e fortuna che da quelle parti non c'era Makoto sennò sai che macello (?) xD
Detto questo fuggo che queste recensioni diventano sempre più deliranti ---
Alla prossima|

23/04/15, ore 15:03

Hola!
Sono già al quinto capitolo *-* mi ha preso la storia ù.ù sono curiosa di scoprire le vicende che colpiranno Haruka e di come gli altri si insinuino nella sua vita!
Sono lieta di apprendere della felicità di Haruka nell'arrivo di Sousuke, veramente, sono curiosa di vedere come possano prendersi questi due, perché ammetto, che nonostante io shippi profondamente SouRin è già da lungo tempo che fantastico sulla Souharu!
L'acqua fredda per le occhiaie vuole eh... facciamo finta di credergli che sia davvero per le occhiaie e non per placare qualche bollente spirito che impazza nel suo bel corpicino...
Che scena che hai descritto *muore* Haruka che cerca di placare i suoi intenti con l'acqua gelata per poi cercare di ricomporsi *cof*
Momoko lascia state Haru-chan! (domani nevica io lo so) lei che cerca di metterlo in difficoltà quando in realtà non dovrebbe assolutamente farlo ù.ù e lasciare Haruka in pace che, poveretto, già vive troppi problemi di suo, che solo a nascondersi cio che deve soffre già abbastanza >.<
L'arrivo di Sousuke mi ha estasiata! Lo trovo ben descritto in questa prima apparizione più ampia, rispetto alle precedenti e l'ho trovato molto affascinante per quanto riguarda il discorso che ha fatto con Haruka, riguardo a come ha intrapreso il dialogo.
Lasciami dire che, i versi degli Haiku o delle poesie giapponesi mi stendono ogni volta che li utilizzi, perché sono perfetti nel modo in cui li usi e bellissimi quelli che scegli!
Bravissima *^* Ora sono sempre più spinta verso la lettura del capitolo successivo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]