Music Session & Make Out Session
di Pikachu97

26/01/16, ore 12:18

Porca puttana. No ciaone.
I brividi che avevo mentre leggevo non si quantificano.
Se mi è piaciuta? L'ho amata. Stra-amata.
Bellissima.

God bless you, daring.

-lovemeaustjn

02/11/15, ore 16:29

Un giorno di questi ti cerco, ti trovo, e ti uccido.
C'è, quanto ci voleva a scrivere una cosa del genere?!
Comunque.
Non so che dirti. Boh. Improvviso.
Dunque, il capitolo è troppo bello.
C'è, gli Auslly sono da mangiare. Mi hanno tipo fatto venire il diabete.
C'è, non tipo.
Mi hanno fatto venire il diabete.
E per me è un bene, perchè io sono una pazza/amante dell'amore e della dolcezza e della coppie, e delle cose da coppia che si fanno.
E cose così.
Che poi, tipo devi sapere che io sono una shippatrice cronica. Io shippo tutto e tutti.
Se in una storia non c'è una coppia, o in un film, o un libro, o quel che sia.
Non vale la pane leggerlo, vederlo o quel che sia.
Nel senso, io tengo alle coppia più di quanto immagini. C'è io faccio le foto alle coppia che trovo nel parco, ad esempio, e le guardo e riguardo per ore, trovando i nomi giusti e il nome di coppia. Con persone che non conosco, che non ho mai visto prima, e che probabilmente non rivedrò mai. O comunque non le conoscerò mai.
Seh.
Mi sa che mi dovrebbero arrestare per stalking o cose così.
Sono illegale.
Crediamoci.
Comunque, Austin pervertito ha eccitato pure me. Che poi, io mi immagino la scena.
Una Ally un po più peperina, ci sta. Benissimo anche.
Con uno come Austin.
Poi è troppo bello quando dicevano 'la mia ragazza' o 'il mio uomo'.
Che poi la coerenza. C'è o dici la mia ragazza/il mio ragazzo, o dici il mio uomo/la mia donna.
So che suona male, ma tanto vale che dicevi la mia ragazza/il mio ragazzo. Ma visto che non sono così piccoli, capisco perchè tu abbia scelto quegli appellativi.
Poi, io non ho capito una cosa.
C'è, non era la loro prima volta insieme, giusto?!
Perchè almeno questo credo/spero di averlo capito.
Ma, già stavano insieme quindi?! C'è, erano già fidanzati prima di questa loro volta. E allora perchè, quando Austin è entrato in casa di Ally, non si sono baciati/abbracciati o cose così?
C'è, non ho capito.
Stavano già insieme prima di farlo mo? Oppure mentre l'hanno fatto, dato che si sono detti ti amo più volte, era sottinteso che si fossero fidanzati?
Che poi, parliamone, Austin che la chiama piccola.
C'è, la dolcezza proprio.
Io vado pazza per i nomignoli che si danno le coppie.
Vabbè.
Sono sola, questo è il mio halibi.
Aspetto, con ansia, la tua prossima storia.
Baci
Ps: scusami se mi sono dilungata un po troppo, ma quando inizio non la finisco più. Poi è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho recensito qualcosa di tuo, per cui ho voluto recuperare un po il tempo perso. Sorry not sorry.

04/10/15, ore 21:52

Ciao! Lo so che sono in mega ritardo, ma volevo dirti che adoro questa storia!!!
È semplicemente fantastica!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte :D

14/06/15, ore 22:45

Ciaoooo!!! Sei una bravissima scrittrice! Adoro veramente il tuo modo di scrivere:) :) Questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosis sima!!! Baciiii♥♥ Cristina.

11/12/14, ore 00:44

La adoro, dico sul serio. Sei davvero brava a scrivere complimenti, aspetto con ansia il prossimo, baci😘😊

10/12/14, ore 15:49

Okay, sono curiosa terribilmente curiosa, direi che l'adoro *-* Ma ora pretendo la scena hot ❤😂

26/11/14, ore 19:55

sapevo ci saremo risentite, dio dirti che il tuo stile mi piace è una presa in giro, io amo il tuo stile, è una cosa indescrivibile, non sono in grado di capacitarmi, non è solo il lessico, è proprio la costruzione della frase, le descrizioni, che rendono tutto più magico, intrigante.
Sei eccezionale per me. Giuro.
Allora, parlando della Two-Shot, devo dire che wow, quando sono arrivata all'ultima parola ero del tipo 'Ma dio, perchè. Doveva essere tutta su un capitolo, e confusionale o meno, amen."
Va beh, no, in realtà, concordo, dato che anche la sottoscritta si ritrova spesso a dividere il capitolo perchè risultante troppo lungo e pesante aggiungerei. Spero che la seconda parte sia su EFP a breve, perchè sinceramente, ho un'ansia, una curiosità, che mi stanno uccidendo dentro viva.
Ma tranquilla, nella dolce attesa mi rileggerò tremila volte questo, e sono cpace di farlo, se si tratta di qualcosa scritto da te riesco a farlo senza problemi, è un grandissimo piacere.
Poi, trovo che l'attesa (non troppa) renda maggiormente piacevoli le cose, sopratutto se si tratta di una cosa di clima 'Hot'.
Parte preferita? Tutta, in breve, però forse quella che mi ha donato più entusiasmo è stato l'episodio ultimo, in cui le intenzioni escono esplicite (più della precedenza si intende) e le descrizioni della sfera psicologica sono una cosa inconcepibile, davvero, in quella parte vivi i personaggi giuro.
I miei più sentiti complimenti meatro, stupisci sempre maggiormente, come sia possibile non saprei, dato le tue prestazioni nei precedenti lavori già eccellenti.
Aspetto con ansia, la parte seconda
DayDreaming_

26/11/14, ore 11:50

*citando l'ultimo episodio della terza serie*
Wow ... q-questa storia è ... WOW ! Ce non ho niente da aggiungere sono ancora senza parole, scrivi benissimo complimenti e ogni tua storia (nuova o aggiornamento) è solo una gioia per i miei occhi. Sei tra i miei autori preferiti quindi attendo sempre con ansia le cose *-* questo primo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il secondo, la parte che più mi è piaciuta è stata la "lotta a solletico" xD perché a volte anche io e i miei amici litighiamo così anche se io sono un pochiiiiino manesca xD e poi la tensione sessuale tra i due ... no bellissima storia, complimentoni *-* Ora aspetterò ultratrepidantemente il secondo capitolo, a costo di leggerlo anche alle 5del mattino o a lavoro (come adesso xD)
Complimentoni ancora ... wow *-*

25/11/14, ore 20:47

Solo una parola:PERFETTA😍
Come inizio è fantastico, scritto benissimo, complimenti. La parte piú bella..bhe..a parte il fatto che mi è piaciuta tutta..direi la lotta, sono così adorabili😍 aggiorna presto per favore, sono troppo curiosa!

24/11/14, ore 21:40

Mi piace aggiorna presto mi immagino gia la situazione,e mi sembra di stare in classe.Bella storia e bell nickname a presto per la prossima storia.Baci lolabell

24/11/14, ore 21:08

Bellissimo..mi piacciono questi due trasgressivi.
SHAHAHAH
Comunque spero che continuerai presto..sono impaziente della seconda parte,un bacio a presto.
Ciauuu!

24/11/14, ore 21:00

Mi sta molto incuriosendo questa storia sono curiosa di leggere l altra parte baci

24/11/14, ore 20:45

Oh tesoro, questa prima parte è qualcosa di inispiegabile, fantastica davvero!
Immagino la seconda parte, sarà stupenda.. cavolo, sei di una bravura eccezionale nello scrivere!
Ti abbraccio forte e non vedo l'ora di leggere la seconda. xx

24/11/14, ore 20:06

continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è stupenda bravissima
continuala
allora niente
continuala prima possibile mi raccomando mi ha entusiasmato
e credimi ce ne vuole per entusiasmarmi, bella la trama, il modo di scrivere e tutto il resto
Baciiiiii