Quell'attimo speciale nella mia vita
di Aly92

01/09/15, ore 10:59

Ciao. Premetto che questi sono solo miei pareri personali, e con questa recensione non ho intenzione di offendere o criticare te e la tua storia. Mi dispiace, ma questa storia non mi è piaciuta tanto. Partiamo dalla situazione. Innanzitutto questa è una What if?, vero? Perché Bella non è diventata vampiro in questo modo. Ma non è questo che non mi piace. Il problema sono i personaggi. Innanzitutto Edward, che non avrebbe mai tradito Emmett così, è troppo maturo. Poi Alice mi è sembrata un po' troppo distante. Voglio dire, lo so che non volevi parlare di lei, però dopo le presentazioni avrebbe come minimo parlato un po', no?.
Poi Bella. Lei è un po' troppo a suo agio, capisci? In una situazione del genere nel libro sarebbe arrossita almeno un po'.
E poi per ultima Rosalie. Che dire, mi hai riempito di tristezza con la sua caratterizzazione. Lei è il mio personaggio preferito, anche se penso che molti non la capiscano fino in fondo.
1) Dice chiaramente nel libro di Eclipse che ha sempre amato Edward solo come un fratello.
2) Non tradirebbe mai Emmett con Edward, perché lo ama profondamente.
3)Può non sopportare Bella quanto vuoi, ma non interromperebbe mai una cosa del genere, e non le direbbe quelle parole.

27/11/14, ore 16:48

Ciao tesoro, beh che dire..la storia la conoscevo già ;P e non serve dirti quanto mi sia piaciuta nonostante io non ami molto le coppie alternative..grazie davvero per aver dedicato la storia anche a me, mi ha davvero fatto piacere :* continua così,  ali, ci sentiamo presto!
un bacione,
tua Yle :*

26/11/14, ore 09:48

Ciao cara, sono felicissima che l'hai pubblicata. È davvero molto bella 😃 . Mi è piaciuto leggere altro di questi Bella ed Emmet. Rosalie mi sta proprio sulle scatole. Ma che si aspettava da Emmet dopo che lo hai tradito x anni?!? Arg mi fa così arrabbiare.
Un bacione enorme!
Bellina

25/11/14, ore 23:56

Penso di avertele lette tt, quella che mi ha fatto morire dal ridere e che ho letto x prima è stata' una settimana in campeggio' ed è una delle mie preferite-ciao

25/11/14, ore 14:48

Ehi :) ho letto solo adesso come dire sequel dell'altra storia che avevi scritto e mi piace da impazzire, ci vedo benissimo Bella e Emmett insieme, li trovo stupendi :) XOXO Hilary Malik Black