Avessi una ragione per scordarti, proverei
di Comenonmai

25/11/14, ore 16:35

Tu... tu... tu mi hai fatta piangere e io ti adoro.
Quanta bellezza in queste parole? Sono davvero commossa e sono felice che tu abbia pubblicato ancora. Non so se si č capito ma adoro alla follia le tue OS che compaiono di tanto in tanto. Hanno quello sfondo di malinconia che non guasta mai, una malinconia che commuove e che fa sorridere nostalgicamente... non so se mi sono spiegata, ma mi piace ^_^
Brava, continua cosė!
Un bacione.
Lela

25/11/14, ore 08:53

Allora, entro nel fandom e leggo "Avessi una ragione per scordarti, proverei" e penso: "MARCO!".
Sì, conosco tutto l'album di #PRONTOACORRERE a memoria e non mi è sfuggita la citazione ad "Avessi un'altro modo" (se non si capisse, soffro di Mengonite) ma cooooooooooooooooooooooomunque.....
Non nego di aver pensato più volte ad una shot su questa canzone, ma la canzone è talmente angst che molto probabilmente prima di riuscirci sarei dovuta cadere in depressione e fortunatamente per me, questo non è ancora successo.
Ma ho avuto più fortuna con "20 sigarette" e "Natale senza regali" (come se queste invece fossero allegre...)
MA.... Ma tu sei stata bravissima a gestire questa storia. Il magone che mi è venuto leggendola è ancora ben presente e ammetto che sulla fine mi sono anche commossa.
Oltretutto anche io penso che loro abbiano questo rapporto così stretto per cui, se uno ha bisogno, l'altro accorre subito. Certo, è da troppo tempo che non li vediamo insieme, e questo ci fa soffrire tantissimo, ma possiamo sempre sperare che, anche se noi non li vediamo, loro si vedano lo stesso di nascosto.
Bene... spero di non aver parlato troppo inutilmente.
Baci!!!!