Make a Mistake
di Sae

06/11/08, ore 20:44

Idea originale, e la messa per iscritto mi ha convinta molto.
Soprattutto le scene con il piccolo Uchiha, il coraggio, la vita dura che hai accennato - bello che sia stato messo proprio nel moemnto del parto, di dolore, ma anche di vita.
Complimenti. ^^

03/11/08, ore 12:32

Wow.
Sono rimasta senza parole tex, è...wow. Non riesco a trovare aggettivi in grado di esprimere a parole ciò che ho provato -ciò che continuo a provare- leggendo la tua fanfic. Perché in ogni frase, in ogni discorso, c'è sempre quel filo di speranza, non so...di una dolcezza infinita, anche se la malinconia abbonda e straborda ai lati.
Il periodo iniziale, poi, toglie il fiato. Qualcosa che ti lascia un po' storditi e con il sentore insaziabile che è proprio quello, il punto: la realtà, aspra e amara a volte, ma vera -sempre e comunque- anche se alle volte fa male. E bisogna sbagliare, no?
Tex, mi ci sono rispecchiata infinite volte e anche adesso, mi sembra che tu sia qui. Come fai? Sei la mia best.
Mi è stra-piaciuto il modo in cui hai saputo intervallare passato, presente e futuro. E, neanche a dirlo, ho amato la parte in cui l'Uchiha Jr. parla con Tsunade dicendole che suo padre poteva sì essere quello che le pareva, un traditore e via discorrendo, ma il semplice fatto che fosse suo padre bastava a fargli avere una lapide. Credo sia la parte più toccante dell'intera fanfiction. u.u
Ti adoro e anche se noto con un certo disappunto che la tua autostima è alquanto scarsa in proposito -tex, è fantastica, fantastica!- ti voglio bene. Anche per questo. Spdl!
Baci.
memi

02/11/08, ore 10:07

Oh...semplicemente meravigliosa. Me lo hai fatto adorare, il figlio di Sasuke, a d o r a r e...e affezionare, incredibile. Fan fic triste, con una carica emotiva davvero travolgente. Va dritta tra i miei preferiti, tesoro.
A presto
terrastoria

30/10/08, ore 21:42

Davvero un buon lavoro, anche se sei impulsiva mi ascolti XD
Il bimbo è decisamente un Uchiha, non c'è che dire. Quell'arigatou degno del padre poi! Ottimo lavoro anche per l'IC di Tsunade e di Naruto (ce l'hai fatta a prenderlo, ah se penso alle vecchie fic mi commuovo per i progressi che hai fatto *_*). Un bacione tesoro, la tua beta, che in questo caso è stata più una gamma xD

30/10/08, ore 20:53

è davvero bellissima, ben scritta e coinvolgente, mi ha colpita dritat ala cuore, bravissima kiss

30/10/08, ore 20:11

ç___ç Takara... ma... e Sasuke?! No, io volevo l'impronta Sasukiana in questa fic! Anche una sola, piccolissima frase ç___ç
*rilegge la storia* Oh beh, devo dire che è ereditario Uchihamente l' "arigatou" ò.ò anche il bambino con 'sto grazie? xD E' dannatamente bella e sentita come fic. Poche parole, ma dette nel modo giusto.
Complimenti taka-chan. <3

30/10/08, ore 20:11

AHHHHHHHHHH che stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Troppo bella, soprattutto il bambino!!*O* ciccino!!*_* ..Poi così intelligente ^^ ..d'altronde è figlio di Sasuke u.u..XD..comunque complimenti davvero!!Bacetti,maretta!:)

30/10/08, ore 19:51

sl 1 parola...bellissima... sasusakuxxx