Turn up the bright lights
di KeepLookingHoney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/17, ore 19:32

No vabbeh Chany ma che mi combini,
Io davvero ti amo, questa cosa è trash ma ci sta come storia xD

11/07/17, ore 19:16

La cosa si fa preoccupante, mi sto rovinando mio marito xD

11/07/17, ore 18:47

Oh dio sto morendo da ridere per questo inizio, è normale che mi immagino le faccia degli Exo quando parlano? XD grazie alla mia amica che me l'ha consigliato!

02/03/17, ore 03:10

Saaalve 😀 questo capitolo ci tenevo a lasciare una recensione ❤❤
Mi piace che piega sta prendendo la storia e sono curiosa degli sviluppi!! Ho come la sensazione che Sarang non la racconta giusta......... non mi fido molto di lui devo essere onesta!!!
Comunque la scena del bacio è stata sensuale ma dolce allo stesso tempo 😍 mi è piaciuta molto!! Il rapporto tra Baekhyun e Chanyeol sta diventando sempre più bello
Alla prossima recensione!! 😀

Ma ciao 😀
Ammetto di non essere una particolare fan delle fanfiction che hanno pratiche BDSM nelle scene erotiche!! Sono più un tipo a cui piace leggere scene erotiche romantiche e dolci ma questa storia mi sta piacendo molto, sarà anche perché è scritta abbastanza bene
Ci tenevo a recensire questo capitolo perché è uno dei migliori fino adesso e uno di quelli che mi è piaciuto di più!! Vado a leggere la seconda parte 😀
Non ho letto la storia originale ma sembra tradotta bene quindi complimenti 👌👌 alla prossima recensione!!

Bella anche se mi aspettavo e volevo un po' più di azione dom/sub tra la chanbaek.. non ce ne proprio stata e lo aspettata fino all'ultimo.. Ho già letto l'FF quella dei sette giorni per questa "azione" che desideravo, lo letta prima di questa infatti alcune cose mi sono più chiare ora. Ho amato il comando di Chan sulla nave da crociera che ha fatto inginocchiare BAEK ma, per quanto io sia sicura che avrei reagito come lui, c'è stata troppo intorno e ci a girato tantissimo sopra. La maggior parte delle volte era Baek a creare casini per le sue reazioni da prima donna, anche se un minimo giustificate.
Amo questo genere di FF e questa non fa eccezione in ogni caso ;)

Oh mio dio! Ho letto tutta la storia in due notti; è stupenda e mi ha preso tantissimo.
Grazie mille per la traduzione che hai fatto, e anche per tutte le altre (che di sicuro leggerò, prima tra tutte la Taoris *-*) !
In ogni caso, spero tanto tu traduca anche le Kaisoo. ^-^
E la Hunhan! Sembra dannatamente interessante ... Dio tutte le storie che si intravedono da questa sembrano interessanti!
Ok mi eclisso, ho bisogno di dormire.
Tanti complimenti all'autrice e altrettanti a te per le traduzioni.
^·^

No vabbè ho lanciato il telefono quando Xiumin (che è il mio bias) ha detto quella roba sui tentacoli hahaha cooomunque, io l'ho scoperta, mmhh, saranno tre/quattro giorni fa e mi è piaciuta già dal riassunto, per via della clausola BDSM 😏. Poi l'angst, io adoro l'angst fra le mie coppie preferite, anche se nel penultimo capitolo ero abbastanza preoccupata per le sorti dei nostri due eroi. Grazie infinite per averla tradotta, ora lascio passare un esame e poi vado a prendere anche le altre della serie (perché, se mi ricordo bene, hai scritto che l'autrice ha pubblicato delle altre storie collegate a questa). Mi è piaciuta davvero tanto, poi io ho sempre visto Baek come un potenziale sub e nel momento in cui ho scoperto questa fic ho raggiunto una specie di paradiso.

Ciao scusa ma non c'è un continuo di questa ff?

Ciao! Allora. Poche storie mi hanno tenuta incollata allo schermo fino ad un orario improponibile, e questa è stata una di quelle. Cioè, leggere fino alle 5 e 20 del mattino penso sia indicativo. So che la storia è stata scritta da qualcun altro è che questa è la traduzione, quindi i contenuti non sono tuoi, ma io ti voglio fare i complimenti perché è tradotta fottutamente bene, e non è una cosa facile da trovare. Detto ciò, mi ri-immergo nella lettura!!! Grazie per aver deciso di tradurre questo capolavoro.

Bella storia mi ha completamente trascinata nel racconto, devo dire che la fine lascia un po' con l'amaro in bocca ma felice che sia finita bene almeno a loro due XD
Sei veramente bravissima a tradurre <3 Mi piace tanto come scrivi ^^
Ho letto nella tua pag face che c'è una O.S della prima volta fra Baekhyun e Sarang ed onestamente la cosa mi incuriosisce <3
Ora vado a commentare il prequel ^_^

Ciao , sono arrivata qui facendo un giro e pensando che uscire dal mio usuale fandom non era necessariamente male .
Ma non mi aspettavo questo : in questo periodo in cui "le sfumature" di vari colori impazzano sui libri e sul grande schermo leggere questa ff è stato ... molto più eroticamente eccitante !
Intanto complimenti per la traduzione , lo stile e la scelta delle parole migliori per rendere in italiano corretto e scorrevole degli anglofonismi che , a volte , possono provocare dei "mal di pancia" e per tutto l'impegno che hai messo nell'aggiornare puntualmente , evitando alla storia di "strascinarsi" fino allo sfinimento ( del lettore ).
Infatti si legge tutta d'un fiato , ammesso che , di fiato , ne rimanga a fine lettura ...
Gli EXO sono decisamente tanti e , anche prendendoli a coppie , non è semplice far interagire caratteri così diversi tra loro tanto da innescare reazioni esplosive , capaci appunto di far tenere lo sguardo incollato al pc .
Oltre a questo , come se non bastasse , uno squarcio sul mondo del bondage ... da fare impallidire tutte le sfumature del mondo , nonostante chiarisca anche che ci sono differenze fondamentali tra i vari club e tra i vari personaggi che gestiscono e frequentano questi locali .
Finora avevo visto qualcosa di simile in alcune puntate , molto vecchie , di CSI scena del crimine , ne conservo ancora un bel ricordo perchè in quell'occasione l'argomento fu presentato come un rapporto intimo tra due persone che traevano beneficio ( piacere non fine a sè stesso ) da ciò che facevano e che tenevano gran conto l'uno delle esigenze , desideri , bisogni dell'altro .
Non c'era violenza , non c'era coercizione , non c'era malattia .
( vabbè : c'era scappato il morto , ma era solo un dettaglio , sennò CSI cosa c'entrava ? )
AH ! Lo trovo ammirevole ! Non mi era mai capitato di leggere una ff con un argomento così ! ... continuo ad essere sorpresa ... di questo connubio da brividi . Sicuramente leggerò il resto ( solo se continuerai a tradurre : sono piuttosto pigra e parecchio ignorante con le lingue ).
BRAVA e grazie .
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 06:19 pm)

è finita. mi sento triste. Però sono felice perchè i due esseri pucciosi e carini hanno fatto pace!!!!! Il capitolo ad essere sincere mi ha un po' deluso. Lascia troppe domande in sospeso ed è trattato quasi superficialmente, cioè dice tutto ma non dice niente. Comunque mi fa piacere che ci siano dei sequel perchè non sono pronta a dire addio a questa fanfiction. Ma *rullo di tamburi* Kris e Tao hanno svelato di stare assieme, e per giunta già prima che si formassero gli Exo!!! ahhhh che felicità. Ma poi Sehun in overdose??? Ci sono rimasta stecchita quando l'ho letto. E poi, che è successo con Luhan? troppo domande ha lasciato questo capitolo!! Comunque, nonostante abbia lasciato il dolceamaro in bocca è stato un bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere altre tue opere!!!

Questa ff mi mancherà tantissimo! e non vedo l'ora di leggere la hunhan perchè è la mia otp preferita insieme alla baekyeol! *-* a prestooooo!

Sono felicissima per il lieto fine, finalmente hanno fatto pace!! Ma ...
mi viene quasi da piangere perché questa fantastica storia finisce così x')

Ma...cosa è successo a Sehun e Luhan??? o.O non l'ho capito...

Anyway~
Non ti ringrazierò mai abbastanza per averla tradotta!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]