Grandine
di Odiblue

06/04/17, ore 04:13

Bellissima Storia, Brava. Non preoccuparti, l'Importante che l'hai finita, non il quando. ;-)
Evviva finalmente dopo tanto Dolore, Sakura ha avuto quello che voleva da Sempre, Sasuke con lei e che ci sarà sempre nel Bene e nel Male. ;-) ♥ Speriamo + nel Bene. Spero di leggere altre tue storie in Futuro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

29/04/16, ore 21:06

Bello! Davvero un bel finale :)
È venuto un colpo anche a me quando Sakura è arrivata a casa di Sasuke e fraintendendo la situazione!
Sembrava proprio la fine, e capisco la sua disperazione e il conforto nell'alcool.
Poi è stata una parte bellissima quando arriva Sasuke, parlano, lei gli butta tutto addosso -letteralmente! - cosicché finalmente gli rivela ciò che la tormenta.
E infine finalmente si baciano e si promettono amore per sempre!! Davvero bello anche perché Sasuke è perfettamente IC.
Brava, un bel finale!! Ciaoo

20/04/16, ore 13:57

Un breve commento solo perché sai che ho letto anche questo capitolo e mi sembrava giusto lasciarti due parole anche qui. Adoro da impazzire il rapporto di Sakura e Ino e il fatto che, anche se con molti problemi, Sai cerchi di risolvere i problemi della sua amica. Fantastico come sempre,

fraflo

Dimenticavo! Non dovresti scrivere nell'intro della storia che è la prima classificata al contest? IN genere si fa così.
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 02:03 pm)

20/04/16, ore 13:55

ma dov eri finita? Deve essere passato un anno o forse più dall'ultima pubblicazione. Spero vada tutto bene e in bocca al lupo. Io Grandine la avevo letta già tutta dopo che l'avevi inviata per il concorso. Comunque vedere lo stato incompleto mi metteva un certo senso di inquietudine e tristezza. Quel che penso di questa storia già lo sai, penso che come al solito sia scritta benissimo e in modo molto coinvolgente. E' capace di farti sentire quel che pensano i personaggi come se fossero vivi, ridi con loro, ti incazzi con loro e ci soffri, fino all'ultimo respiro. Spero non sarà l'ultimo testo e che altre fanfiction verranno pubblicate online (e soprattutto che si arriverà prima o poi a un nuovo capitolo di Binomio). Detto ciò, spero risponderai alla recensione.
Ho ancora molti capitoli vecchi da commentare
ciao

20/04/16, ore 01:12

waoh è da batti cuore questa storia e un bacio di un in bocca a lupo per tutto quanto e spero che riuscirai a pubblicare perché per le cose belle ci vuole tempo e pazienza . da eco 89 sasuxsaku un saluto e a presto è bellissima questa storia ok ^_^

06/10/15, ore 01:10

Ciao!!!!
Non ci siamo mai parlate prima, ma era da tempo che avevo letto la tua fic e ti giuro che mi era rimasta impressa!!!!
Ho adorato la tua storia sin da subito,  e ho aspettato con ansia il seguito!!!
Non puoi immaginare la mia sorpresa quando sono rientrata su efp e ho visto che avevi aggiornato!!!! O mio dio, hai migliorato di 100 punti la mia giornata!!!!
Grazie grazie grazie!
Mi piace come descrivi la tua Sakura, perchè è proprio come la descriverei io!!! La tua introspezione del personaggio secondo me è davvero centrata!!!
Spero di vedere ancora capitoli nuovi, per me le storie come la tua sono preziose, posso giurarlo!
A presto
Mew

27/08/15, ore 10:45

Ehm... allora, si, buongiorno Odi! Partiamo dal presupposto che questi quattro capitoli me li sono divorati tutti d'un fiato, e mi sono piaciuti da morire!!!! Lo stile narrativo è circa lo stesso che provo ad usare io, quindi sono di parte, ma tu sei riuscito a renderlo in maniera veramente eccelsa. Lessico ben inserito, punteggiatura ottima. Davvero un ottimo lavoro! Passando alla trama: il bello di questo fanfiction è che potrebbe benissimo anche non esserlo: i personaggi stanno in piedi da soli, senza che sia necessario conoscerne il background! Sakura potrebbe essere una ragazza qualunque ed io poyrei toccarla ed immaginarmela allo stesso modo di come la rappresenta Kishimoto. Non è una cosa per nulla facile da fare, e ao che ci vuole il suo tempo, per cui per il capitolo V prenditi tutto il tempo che serve, basta che sia al livello dei precedenti! Detto questo, buon lavoro. See ya

26/08/15, ore 17:17

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata. <3
Sakura credeva di potersi sentire meglio, invece non ha fatto altro se non quella di Soffrire, grazie ad una frase di Sai su Sasuke, ma forse Ino le ha dato una Piccola Speranza, speriamo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

28/03/15, ore 16:51

Giudizio Originalità e correttezza grammaticale: 6/7 " là su" . Lassù. "ragazzine dalla Suna" è un po' dialettale come espressione e l'avrei digerita meglio, eventualmente, se l'avessi scritta in corsivo, ma così è davvero bruttina, meglio "ragazzine di Suna" "... per riparare" . Per ripararsi. " domani un bel corno!", togli bel, è meglio. Ho notato qualche piccola imperfezione circa la punteggiatura ma per il resto non ho altro da dire. Sull'originalità non si discute. Sei riuscita a utilizzare un evento atmosferico raro sia in natura che nelle fanfiction dove spesso si predilige la neve o la pioggia. Anche il rapporto tra Shikamaru e Sakura l'ho trovato originale. Non avevo mai pensato a loro nelle vesti di amici "in senso stretto" e se devo essere sincera all'inizio l'avevo considerato poco plausibile, ma andando avanti con la lettura hanno iniziato a piacermi sempre di più. IC PERSONAGGIO MASCHILE: 2/2 Sasuke è Sasuke in tutto e per tutto, anche se non sono del tutto sicura che una volta tornato a Konoha si richiuda nel suo mutismo. Mi spiego meglio. Sasuke non è mai stato un tipo molto loquace, tranne in alcuni momenti di totale follia, ma penso che al suo ritorno non sarà molto diverso dal Sasuke che abbiamo visto nel 699. L'idea che mi sono fatta, forse errando, è che Sasuke e Sakura abbiano già avuto una sorta di chiarimento prima della sua partenza – l'emblematico "Tu non hai niente a che vedere con i miei peccati" – pertanto questo mutismo di Sasuke, questo suo atteggiamento distaccato, non mi ha garbato più di tanto. Tuttavia nel mio giudizio non ho dato peso a questo aspetto perché è un mio pensiero che non ha basi solide e ti ho dato il punteggio massimo perché come ho detto non ho trovato alcuna differenza tra il Sasuke del manga e il tuo. Complimenti! IC PERSONAGGIO FEMMINILE: 2/2 Anche sul personaggio di Sakura non ho niente da eccepire. E' disponibile verso Shikamaru che come lei soffre di solitudine e continua imperterrita ad amare Sasuke nonostante non riesca a capire i suoi atteggiamenti, o meglio, li fraintenda puntualmente. Mi ha fatto sorridere il modo in cui reagisce alla grandina, come la tratta per tutta la fanfiction. Sembra quasi che sia una persona. Il fatto che abbia cercato conforto nell'alcool è l'unica pecca dal punto di vista dell'originalità perché ho letto parecchie fan in cui Sakura si ubriaca, tuttavia lo trovo sempre spassoso. GRADIMENTO PERSONALE 15/15 Era da tantissimo tempo che non leggevo una storia così ben costruita. Non ho saltato neanche una riga e questo è davvero un record. Sasuke e Sakura li abbiamo letti e scritti in tante salse e riuscire ad essere originali ormai è una chimera, ma tu ci sei riuscita. Sei riuscita a farmi apprezzare questa storia e il tuo modo di scrivere. Ho adorato alcuni passaggi come "Solo per odiare serve una ragione, non per amare" e la parte di Naruto nel negozio di porcellane che è terribilmente dolciosa. Brava! Punteggio pieno! TOTALE 15/16 Grazie per aver partecipato.❤

03/03/15, ore 19:38

ORIGINALITA’ E CORRETTEZZA ORTOGRAFICA 6/7
Che dire, non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor. Ho divorato letteralmente questa storia.
E’ una trama incentrata sulla psicologia di Sakura in cui analizza i suoi sentimenti per Sasuke paragonandoli alla felicità dei suoi amici. Shikamaru, con l’intelligenza e il dire e non dire i propri pensieri: Naruto e il suo ottimismo, capace di farle ritornare il sorriso e di credere e vedere il futuro con ottimismo; Ino e la sua spontaneità capace di rassicurarla come una vera amica…
Ho adorato il modo in cui sei riuscita a far interagire i personaggi fra di loro, trattando e spiegando il momento esatto in cui le coppie si sono canonizzate. Ho trovato tutto molto veritiero e per nulla banale o frivolo.
Durante la lettura non ho riscontrato errori grammaticali ma solo “sviste”. Sì, sviste è il termine più corretto e giusto per correttezza te ne riporto alcune:
•Probabilmente Shikamaru voleva farle credere fosse uno sbaglio, per poi coglierla di sorpresa, quando meno se lo aspettava (le virgole non occorrono, il pensiero non ha bisogno di interruzioni);
•Per un medico la vera guerra non iniziava con l’illusione del nemico. Iniziava dopo, quando i soldati potevano dire “E’ finita”, mentre i dottori sospiravano con un “Forza e coraggio! Si continua!” (… del nemico ma quando i soldati potevano dire “è finita”, mentre i dottori sospiravano con “forza e coraggio! Si continua!... hai ripetuto “iniziava” mentre bastava semplicemente inserire il “ma” e continuare la frase, inoltre la maiuscola all’interno delle virgolette per indicare il discorso non occorre perché è un pensiero. In altre occasioni hai usato questo metodo, tra l’altro lo adoro, e non hai commesso l’errorre, quindi per me è semplicemente una svista);
•Giungevano alla meta: terra (la terra – sta meglio con l’articolo);
•Quando si parlava di ingiustizia della vita… confidava (i punti di sospensione non ci vogliono);
•Per essere cascata (caduta sta molto meglio);
•Era bella – bellissima!- (non ci vuole il punto esclamativo dentro ai tratteggi. Questi delineano un concetto in più o un pensiero celato rispetto a quello scritto. In altre occasioni hai messo un punto esclamativo ma non in tutti);
•Chi l’avrebbe mai detto? (ci vuole il punto interrogativo, è una domanda che si pone Sakura);
•La nostra vita. Non la mia. Non la tua. La nostra. (ci vuole l’articolo per continuare la sequenza delle frasi scritte in precedenza, solo il pronome non sta molto bene);
•Avvolto in un mantello logoro; stanco e affamato (preferisco la virgola perché descrivi Sasuke come appare agli occhi di Sakura);
•Guarda chi si vede? Il fuggitivo! (ci vuole l’esclamativo, è una constatazione di Tsunade alla vista di Sasuke – sai quante volte sbaglio anch’io? Una marea!);
•Svicolo (forse volevi scrivere svincolo o vicolo – errore di battitura);
•Tè (la forma corretta è thè – me lo hanno fatto notare anche a me);
•Forse manco pranzo (manca l’articolo prima di pranzo).
Come puoi notare sono veramente sciocchezze ed è per questo che le ho definite sviste. Ce ne sono altre, alcune le ho annotate direttamente dentro alle parentesi delle mie correzioni, altre invece rappresentano sciocchezze come quelle indicate sopra. Non mi sembra corretto elencarle tutte anche perché altrimenti, tra i miei giudizi e quelle delle mie colleghe, non finiamo più di postare i giudizi.

IC PERSONAGGIO MASCHILE 2/2
Sasuke l’hai trattato completamente in modo IC. Freddo, riservato, distaccato, pungente… incapace di comprendere le emozioni di Sakura o meglio, le comprende ma non le sa gestire. Non credo ci sia altro da aggiungere sotto questa voce, la lettura di questa storia parla da sola…
Complimenti!

IC PERSONAGGIO FEMMINILE 2/2
Sakura è una ragazza forte e determinata capace di gioire, di piangere e di avvilirsi davanti alle varie situazioni. Ha però un tallone d’Achille meglio conosciuto con il nome di Sasuke Uchiha, che le impedisce di ragionare e di riflettere attentamente su tutto ciò che le riguarda. Si sente sempre inferiore davanti a lui, una vera e propria inetta (il termine più corretto con cui la definisco io). In questa ff sei riuscita a trasmettermi tutti i pensieri che associo alla rosa, quindi per me sei riuscita a centrare in pieno il suo carattere IC.
Complimenti ancora!

GRADIMENTO PERSONALE 5/5
Come ho già scritto, questa storia mi ha letteralmente coinvolta e non riuscivo a smettere di leggerla. Sei riuscita a trattare in modo, direi sublime, la vita della rosa dopo la guerra. Il suo amore, la sua rassegnazione nella convinzione di non essere ricambiata, il gioire per la felicità raggiunta dai suoi più cari amici (la canonizzazione delle altre coppie), la disperazione nel non essere riuscita a salvare la vita di quei due poveri bambini, l’ottimismo e la speranza che le danno la forza di cercare l’ennesimo chiarimento con Sasuke, il toccare il fondo nel peggiore dei modi – ubriacandosi – nel credere qualcosa di non vero… il coraggio. Il coraggio che l’ha sempre caratterizzata: non ha paura di lui e lo affronta nuovamente consapevole che forse l’avrebbe uccisa… Mi sono torturata le mani quando ho letto questa parte. Pensavo che gli sferrasse uno dei suoi micidiali pugni, ma il lancio del sandalo? Che ideona! Ho riso non poco e l’ho apprezzato maggiormente. La frase di Sasuke, sempre molto conciso e sintetico il signorino, mi ha fatta quasi cadere dalla sedia mentre mi dicevo: “Oh cacchio! E’ proprio Sasuke!”
Continuerei ad elogiarti ancora, ma vale anche qua lo stesso discorso… ci sono anche le mie colleghe, quindi cerco di essere molto sintetica: bravissima, magnifica, strepitosa, sbalorditiva… Spero tu abbia capito cosa sia stata questa storia per me!
Grazie infinite per avermi deliziato di questa meraviglia.
TOTALE 15/16

18/02/15, ore 23:54

Congraculazioni per aver ottenuto il primo posto al contest "Naruto The Last: la vita e l`amore" indetto da sasuk8, manga e meryl watase sul sito di Efp

GIUDIZIO DI MERYL WATASE

ORIGINALITÀ E CORRETTEZZA ORTOGRAFICA:    6/7

* ...cognome Uchiha, e mentre guardava..." errata posizione della virgola. Frase corretta: "...cognome Uchiha e, mentre guardava..."

* " là su" sbagliato. Corretto: "lassù"

* "ragazzine dalla Suna" . Frase corretta: " ragazzine di Suna"

* "...fino al midollo, e l'inguardabile maglione..." errata posizione della virgola e mancanza di preposizione. Frase corretta: " fino al midollo e con l'inguardabile ..."

* "... per riparare" è riferito a se stessa, quindi "... per ripararsi"

* " secoli di secchiate gelide, e ora che il sereno..." virgola non necessaria.

* " domani un bel corno!" quell'aggettivo suona davvero male. Molto meglio senza: " domani un corno!"

Devo farti i miei complimenti per l'originalità della storia. In genere quando si parla di fenomeni atmosferici si finisce per parlare sempre di pioggia o di neve, tu hai invece usato la grandine, non solo come titolo, ma quasi come un personaggio vero e proprio. Sembra che la grandine comunichi con Sakura, infatti la prende in giro, la esaspera, la redarguisce, la spinge in una direzione invece che in un'altra.

Le similitudini tra il modo in cui si scontrano i chicchi e i vari personaggi, poi mi sono piaciute davvero molto.

IC PERSONAGGIO MASCHILE:  2/2

Per me Sasuke è davvero molto IC. Lo hai ben descritto, perché anch'io penso che una volta tornato a Konoha si sarebbe di nuovo rinchiuso nel suo mutismo, che il suo continuo vagare lo avrebbe reso incomprensibile agli occhi di Sakura che  lo aspetta sempre e comunque. Ogni suo gesto nei confronti di Sakura sottintende qualcosa, nasconde il suo affetto, il suo interesse, solo che lei non lo capisce, come quando la va a trovare a casa sapendo che è distrutta per aver perso due piccoli pazienti ( quella parte dei bambini mi ha spezzato il cuore), ma la fa sembrare una richiesta di Kakashi, o quando torna in modo definitivo a Konoha e davanti all'ufficio dell'hokage dice di aver delle cose da fare proprio al suo villaggio, restando vago su quello che deve fare. Farlo scappare quando Sakura torna a casa ubriaca e sembra non volerne sapere di far cadere il discorso "noi due" è stato un colpo da maestra, come la reazione incazzatissima di Sasuke dopo che Sakura gli ha lanciato il sandalo e lo ha colpito alla spalla per fermarlo. È davvero criptico come l'originale quando le dice: "Solo per odiare serve una ragione, non per amare" oppure "sei davvero dannatamente irritante... ma voglio sopportarti", al punto che Sakura con la mente provata dall'alcool e dalle emozioni, non capisce subito cosa intende.

Dichiarazioni d'amore in perfetto stile Uchiha. Hai ragione: Sasuke è davvero come la grandine.

IC PERSONAGGIO FEMMINILE:    2/2

Anche Sakura l'ho trovata molto IC. È ancora perennemente e disperatamente innamorata di Sasuke, e si sente umiliata per la brutta figura fatta davanti a lui quando è andato a trovarla a casa. È sempre disposta ad avere una buona parola per tutti e a farli sentire bene, come quando fa compagnia a Shikamaru che soffre di solitudine per la lontananza di Temari o quando prende in giro Naruto, il suo bersaglio preferito nonché migliore amico, ma poi cerca di aiutarlo. Hai ben trasmesso la sua esasperazione per la continua grandine che non può fare a meno di confrontare col suo unico amore; la sua tristezza per la perdita dei due piccoli pazienti; la sua sua rassegnazione quando crede che Sasuke abbia fatto sesso con Karin; la sua rabbia di fronte all'ennesimo tentativo di fuga di Sasuke. Lei vuole solo una cosa: essere amata da lui.

Hai ben mostrato i due lati di Sakura, quello dolce e sensibile e quello deciso e determinato. Sai, ce la vedo ad ubriacarsi per dimenticare, è pur sempre l'erede di Tsunade.

GRADIMENTO PERSONALE:    5/5

Dire che questa storia mi è piaciuta è poco. Me ne sono innamorata dopo aver letto poche righe ed andando avanti non riuscivo a smettere di leggere, volevo assolutamente arrivare alla fine. Hai trattato magnificamente ogni coppia, in modo tutt'altro che convenzionale, ossia seguendo le sfortunate avventure di Sakura. La seguiamo passo passo e soffriamo per lei ad ogni nuova pugnalata che le infligge Sasuke, sia direttamente che indirettamente (tramite le parole che le riferiscono i suoi amici).

Shikamaru e Temari sono una meraviglia, li ho amati moltissimo coi loro battibecchi, e quell'accenno malizioso di Sakura riguardo il fatto che il Nara non era abbastanza concentrato per giocare, ma si era impegnato parecchio per trovare un metodo per zittire Temari, mi ha fatto scappare un sorriso.

Hinata e Naruto sono bellissimi, mi piace questa storia del servizio da thè che ognuno di loro sceglie per far piacere all'altro, sono tenerissimi insieme e molto innamorati. Naruto preso in giro nel negozio a causa della "proboscide" poi è stato davvero comico.

Sai e Ino mi hanno sorpreso con la loro entrata in scena, visto che erano occupati in faccende...mmh... personali. Ino che difende a spada tratta Sakura, ma che allo stesso tempo la sprona a non mollare, a non cedere è magnifica; Sai invece avrei voluto ucciderlo per aver riportato a Sakura le parole di Sasuke, parole che l'hanno decisamente distrutta e fatta andare in paranoia, anche se Sai le ha dette in buona fede.

Ottimo lavoro, questa storia è davvero magnifica.

TOTALE: 15/16
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 12:53 am)

20/12/14, ore 21:47

Mi piaciuto molto questo capitolo!
La prima parte è sicuramente quella più divertente e positiva, dove c'è Naruto che parla con Sakura e fa le sue solite cose da baka :D
Poi, la seconda parte, è sicuamente quella più triste. Dove c'è Sakura che vedendo la felicità del suo migliore amico e la sua anima gemella, ammette con grande rammarico che per lei non sarà così. Mi ha fatto davvero tanta tristezza, anzi mi sono anche commossa.
Spero davvero che quell'Uchiha appaia al più presto!!!!!!
Comunque ero davvero convinta che dietro l'angolo ci fosse Lui!!!!
Ciao^^

18/12/14, ore 20:05

Ci sono! Ci sono! Dopo averti stressata con i miei aggiorna, arrivo in ritardo a recensire. Mi spiace (te l'ho già detto) che tu continui (scusi, prof., se ho sbagliato verbo. Non mi suona bene) a ritenere questa storia un flop. Mi spiace anche non abbia successo, ma come si dice noi che la seguiamo siamo pochi ma buoni! XDAltro che pazienza con questo Sasuke. Ma dove si nasconde? Bisognerà essere santi! Nel frattempo però ho letto molto volentieri questo bel capitolo, anche se pieno di Naruhina. Come sai, a me Naruto piace, ma tollero poco Hinata. Per fortuna la sua comparsa è stata minima. Comunque non temere, sei riuscita a far apprezzare i momenti di tenerezza che quei due si scambiati anche a me che non sono un loro fan. Io - al contrario della massa - continuo a restare innamorato di questa storia, dell'estrema cura della decisione, del lavoro di introspezione svolto sulla protagonista, della scelta del lessico e dell'accostamento di parole che creano suoni bellissimi. Ho sempre pensato che il tuo stile, oltre che preciso e scorrevolissimo, sia dotato di un'ottima musicalità. Se ci fosse qui la vecchia strega che mi insegnava latino al liceo, direbbe che certe frasi sembrano degli endecasillabi per via del loro ritmo (e nominando gli endecasillabi entro nel tuo campo. Speriamo di non aver detto stronzate). Comunque, ti sembrerà assurdo, ma nonostante la presenza del Naru-Hina questo cap mi è piaciuto forse più degli altri. E' sempre un crescendo di illusioni che vengono sfatate, poi si riformano - più grandi - e vengono distrutte di nuovo. Trovo irritante che Sasuke non arrivi, ma ormai ti conosco e so che, se non lo hai inserito subito, una ragione c'è. Credo che sia per farci sentire tutti un po' Sakura, per simpatizzare con lei e provare sulla nostra pelle il valore dell'attesa. Avrei ancora tanto da scrivere su questo capitolo, su come tutto abbia incredibilmente senso e su come tu ogni volta riesci a stupirmi... ma il tempo è scaduto, quindi dovrai subire il secondo round di questa recensione on the phone. Vedi comunque di non dimenticarti di aggiornare. Non vedo l'ora che Sasuk Ino Yamanaka entri in scena.

a presto

18/12/14, ore 12:52

Bellissima, come sempre. Grazie a te.
Povera Sakura sa che non potrà avere quello che hanno le altre, perchè il suo Lui, non le degna di niente, ma stava credendo nella Speranza di Naruto, ma alla fine si è ricreduta e andrà da Ino, chissà cosa succederà lì. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

17/12/14, ore 23:31

Oddio e meraviglioso questo capitolo ....ogni riferimento r descrizione era azzeccatissimo. ..naruto e un elefante e lei si sta riducendo ad una povera zitella se non fosse così doloroso ci ridere su...ci ho pure riso su ad essere sincere...la scena arrabbiata di sakura con.la commessa mi ha fatta morire hihi
adesso credo che incontrerà ino
...e spero cHe il teme anche se è lento si faccia vivo altrimenti la grandine ammazzerà anche me
il siparietto delle tazzine e quello love love di hinata e naruto e molto bello e dolce ...ma voglio il momento sasusaku ...t.t
dopo l'uscita del film Il naruhina non riesco a reggerlo più ...diamo più spazio al sasusaku ...mo faccio una petizione la spedisco a kishi (gli do del tu...mi piglio pure la confidenza hihi) poi mi candito come pure come ministro, tanto un pazzo in più o uno in meno non fa la differenza è faccio approvare una legge sul sasusaku hihi
ok a parte le cretinate,sempre mie,non vedo l'ora che aggiorni il prossimo ed entri in scena il teme altrimenti gli stacco l'altro braccio
un kissuuu
g-chan