Anche io
di danik

26/11/14, ore 07:33

Ciao :) peima di spiegarti il perché la mia recensione non sia positiva ma bensì neutra ci tengo a dirti che la storia di per se non è male, è molto carina.
I lati negativi di questa fanfic (a parer mio, ma potresti prenderli come un consiglio) sono i troppi pochi dettagli. Non sono riuscita a capire bene il carattere di Percy e neanche quello di Annabeth che praticamente ha detto due parole, secondo me avresti dovuto trattare meglio la scena dove si dichiara ma anche tutto il resto.
Un'altra cosa è lo spazio: dovresti curarlo meglio e andare a capo più spesso, stessa cosa quando ci sono i dialoghi: cerca di utilizzare i segni appropriati per il dialogo e soprattutto vai a capo perché come nel mio caso, la lettura diventa confusa.
con questo spero di non aver fatto la parte della saputella perfettina perché non era proprio mia intenzione. Ho cercato solo di darti dei consigli. Se pubblicherai altre storie sarò felice di leggerle. Un bacio,
Valentina

25/11/14, ore 20:30

Allora allora... Te lo scrivo anche qua perché mi diverto ;) Mi è piaciuta molto questa storia (storiella), soprattutto la fine, che è molto dolce... È scritta bene (tranne le pause ;)) e se dovessi scrivere qualcos'altro, avvertimi che lo leggo con piacere :)