Il pullman dei ricordi
di Okimar

19/08/13, ore 18:22

Ciao, io sono Grag. Allora ho dato un giudizio neutro alla storia per vari motivi; non solo perché è corta, ma anche perché i ragazzi della PCA quando si incontrano dopo tanto tempo dovrebbero essere felici e parlare a lungo non solo dire:
"Zoey, Lola, che coincidenza..."
Poi c'è una cosa che non è del tutto sbagliata, lo è solo per me, hai tralasciato Quinn!
Spero di non essere stato troppo duro.
Ciao.
Da Grag.

23/04/13, ore 22:06

A me è piaciuta molto. Chase insieme a Zoey però Logan insieme a Lola... fa lo stesso. è molto bella, quando ho letto il finale mi è quasi venuto da piangere, perchè si sono baciati e sono quattro stagioni che lui prova a dirlo ma ci riesce solo alla fine. Sei stata brava PikkolaGrandefan. è un po' corta però la storia si capisce. La grammatica è apposto quindi va bene. Ciao

Mattia990

05/12/12, ore 16:19

Non è nulla di speciale?! E' la ff più tenera di questa sezione *-----------*
Complimenti davvero .... è molto dolce,anche se corta.
Non mi sono mai immaginata il futuro dei ragazzi dopo la PCA ma questo mi piace proprio ;)
Un bacione,
-B.

28/11/12, ore 14:23

bella la storia anche se un po' corterella, devo dire che mi è piaciuta, anche se non mi sarei mai immaginata la coppia logan/lola,comunque bella,complimenti.
Queen

08/06/10, ore 23:03

bellissimo complimenti!

01/11/08, ore 21:14

scritta bene e romantica.non mi sarei aspettata la coppia lola e logan...però è vero ...starebbero bene in sieme.anche se non so ...c'è qualcosa che stona?