Accettarlo è il secondo passo.
di Anmami

08/07/15, ore 22:54

Le tue storie mi sono piaciute tantissimo, anzi le adoro!! Sono 2 giorni che le leggo e sono 2 giorni che non riesco a staccarmi dal telefono. Sono molto contenta di averle lette! Grazie

01/03/15, ore 17:08

Ciao!!! Allora mi sono presa del tempo prima di scrivere una recensione perché volevo essere concisa e arrivare dritta al punto. 1. Davvero complimenti per questa FF e quella precedente, mi piace il fatto che il punto di vista di Daryl si mantenga,sai ho letto altre storie e Daryl non è Daryl, è troppo romantico troppo buono e troppo protettivo. Sai pensavo che questa FF fosse scritta da un ragazzo inizialmente, complimenti complimenti!!! 2. Hai davvero saputo creare un mondo alternativo di TWD e lo amo,davvero potresti lavorare per l'AMC che ha fatto una cavolata facendo uccidere Beth. Nonostante nella tua storia non abbia avuto una storia più a lieto fine, sei rimasta fedele alla linea delle prime stagioni e lo apprezzo molto questa storia alternativa,crudele e triste ma molto avvincente. 3. Amo Carol, sai se la tua storia fosse trasportata in TV, lla tua Carol sarebbe uguale alla stessa della AMC,sai così spiritosa a gestire a il rapporto tra Daryl e Beth, idem per Rick. Davvero li amo,mi hanno fatta sbellicare dalle risate. 4. Maggie all'inizio della storia,sai quando erano a Terminus nel vagone e Rick chiedeva a Daryl se provasse qualcosa per lei....MITICA! 5. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo,davvero aspetto la tua FF più della serie TV.

27/02/15, ore 03:05

Ho letto una dopo l'altra le storie.. Sono rimasta davvero senza parole..
Sarà perchè la morte di beth e il dolore di daryl mi hanno sconvolta e lasciata come un'anima in pena.. E ciò mi ha spinto ad aprire la sezione di efp dedicata a TWD .
Ma grazie per questa quinta stagione alternativa.. Mi hai davvero tirata su, pur restando fedele sia ai personaggi che alla serie, inoltre anche la scrittura è scorrevole e senza errori..
Quindi brava! Leggerò sicuramente gli altri tuoi lavori!

27/02/15, ore 00:31

Bellissima!! Ho letto tutte e due le ff e devo dire che non mi hai delusa!!! Anzi non le ho lette le ho divorate!!! Daryl non finirò mai di dirlo è il migliore e te l'hai descritto magnificamente!!!! Complimenti davvero continua cosi ^^^

14/01/15, ore 19:03

Bollino molto rosso!! A un certo punto credo che nessuno si sia più domandata che fine avesse fatto rick...Cioè eravamo al livello di guarda i fiori..:) comunque brava come al solito, niente da dire e se non ti hanno censurata fino ad ora, dovresti essere a posto!!Scusa per la recensione tardiva, ma oggi...mmmmm... come diceva Rossella O'Hara? bah tanto è uguale!!!baci!!

12/01/15, ore 21:36

eccoci..nuovo capitolo e nuovi patimenti, come al solito brava, ma io Charlize...non la reggo più quindi corri ai ripari..mangiata da uno zombi, tutte le dita schiacciate in mezzo a una porta..fai te.. ma eliminala.. Ok, ora le cose si complicano e Daryl deve rimediare, come al solito ha fatto un casino inenarrabile..voglio vedere come ne esce, poi che tu sia brava, ormai lo hai confermato ampiamente...quindi continua così!!

16/12/14, ore 11:02

Bel capitolo.. ma troppo, molto duro, per i miei gusti..troppa violenza!!Devo dire che da Daryl mi aspettavo chissa' che, invece, un innocuo bacetto a Carol... in fondo un bacio è solo un bacio!:) E spesso non molto più di quello.. Charles morto, invece, non me lo aspettavo.. scena triste!! Ok, non mi dilungo assetto la prossima!!!:)

14/12/14, ore 22:13

A quando il prossimo? :)
Mi dispiace, ma Daryl non puó passarla liscia anche se scoprirà una verità diversa da quella che pensava...

14/12/14, ore 02:04

Bello mi piace veramente tanto.spero di leggere il prossimo prestissimo

12/12/14, ore 21:47

Mi stai portando sul baratro della disperazione con questi capitoli cosi tristi!!! Non puoi fare cosi'!!!uffa... Ora ti do' due scelte, o la aggiorni in fretta o mi prometti he questi capitoli cava cuore stanno per finire!!! 😁😀 a parte gli scherzi, brava si avverte proprio una crescita nel modo di scrivere dall' inizio a ora!!! Bravaaaa!

09/12/14, ore 13:38

Uccidiamo quella ragazza:D un po' per invidia un pó perché nella scena hard non c'è beth :) comunque posso capire daryl per la rabbia di quel momento.. Spero che beth lo perdonerà :) bacione continua che è molto bella!

09/12/14, ore 11:00

In effetti, capitolo, molto hard e che lascia poco spazio alla fantasia..non ce lo siamo immaginato vero ciò che è accaduto, purtroppo, oserei dire.. la frustrazione e la cieca dispersione sono compagnie poco piacevoli, addosso a Daryl poi, quasi distruttive. Ora sono curiosa del seguito... Ma la domanda che mi pongo davvero è: ma lei è pazza a cercare di sedurre Rick, avendo Daryl due passi? ok, la smetto a presto!!!:)

08/12/14, ore 23:43

Devo sapere chi è il padre ti prego continua :') !!!! Comunque è un bel capitolo :')

05/12/14, ore 15:52

Duro! Duro da accettare e duro da descrivere immagino!!! Inutile dire che Beth deve finirla e deve decidersi a parlare in maniera chiara, perche' continuare cosi e' da pazzi, non fa che peggiorare le cose...e Daryl? Non mi fa impazzire il suo atteggiamento ipercritico e auto commiserante...invece di reagire, si crogiola nel dolore?! Qua ci vorrebbe Rick!!!!! Che lo faccia ragionare!!! Comunque brava!!!! E a presto....😁😀😊

03/12/14, ore 20:43

Grazie per continuare la ff, è fondamentale per me, d'ora in poi vivrò solo per leggere e vivere la storia d'amore che loro due non avranno mai, per cui non abbandonarla ti prego, immagina una storia che avresti voluto vedere nella serie, la quale purtroppo ci ha delusi e ci ha devastato parecchio, fatico ancora a crederci, ma Beth vivrà ancora attraverso la tua ff, e loro due vivranno il finale che si meritano e che noi sogniamo, grazie per continuare, davvero, non vedo l'ora del prossimo!!