La symphonie de la douleur
di Emily Kingston

08/08/15, ore 23:54

Ciao, ciao, ciao.
Allora... da dove inizio? Ok, forse dovrei dirti che sei stata la prima ad avermi emozionato con le tue storie da quando mi sono iscritta su EFP, ossia nel 2013. Ricordo che da poco avevo letto il libro "Ragazzo da parete" e guardato il film con Logan Lerman. Modestamente me ne ero innamorata subito, così ho iniziato a fangirlare su tumblr, twitter e qualsiasi altro social esistente. E, ovviamente, ho cercato anche fanfiction che parlassero di lui. La tua, indovina un po', è stata la prima. Però la seguivo con un altro account, non questo, quello vecchio dove ero solita a scrivere le tipiche storie stile bm, :D.
Comunque, tu mi sei stata di grande ispirazione in quel periodo, davvero, e ti ringrazio per questo.
Insomma, non c'è bisogno che ti dica che questo testo è davvero, ma davvero bello. Molto profondo e drammatico: sei riuscita ad insinuare la tristezza nel mio cuore, dico sul serio. Il tuo stile, poi, è preciso e definito; in questo racconto è molto malinconico, non che non mi piaccia, anzi. Io preferisco le storie drammatiche, di solito.
Quindi, per concludere, mi congratulo con te e ti ringrazio ancora una volta. Non smettere mai di scrivere, non provarci neanche, perché hai davvero talento.
Tanti saluti,
Sofia.

PS: ho da poco pubblicato una storia, sono solo due capitoli per il momento. Se ti va di darle un'occhiata a me non farebbe altro che piacere: mi sentirei onorata leggendo una tua opinione!