Rimarremo sempre insieme
di esme123

26/11/14, ore 00:16

Ho letto questomprimo cappy e devo dire che mi ha interessata veramente un botto!
Questo "prologo" è una specie di leggenda che racchiude in se la nascita delle carte 102 e 103!
Devo ammettere anche che la loro storia è molto triste e tragica... ma è anche per questo che mi è piaciuta.
Sono curiosissma di scoprire che cosa succederà alle tue Oc.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

25/11/14, ore 23:43

Yo! E' la prima volta che ti incontro qua! Mi presento, sono Alice_nyan (cavolo, che intuizione -.-).
La tua storia è bella, però se vuoi evitare recensioni negative ti consiglio di apportare alcune modifiche. Prima di tutto: il passato remoto. In alcuni verbi la "i" è accentata, come "impazzì", e hai sbagliato anche "ghignò", sempre senza accento...
A parte questo mancano le virgole, e penso che dovresti scrivere tutto sulla stessa riga -.-" Perché hai scelto di farlo in questo modo? Forse perché è una profezia? Però devi fare attenzione, perché in alcuni punti è poco scorrevole.
A parte queste pecche devo dire che la trama mi piace, e la profezia rende avvincente la fiction.
E così sarebbero le carte al femminile di Durbe e Vector? Sarà interessante! *si lecca i baffi*
Spero che scriverai una long su queste due bimbe, perché sembra molto interessante.
Bye, bye, Alice_nyan