Odio e Amore
di Ginny_gatto95

17/03/17, ore 19:33

OH.MY.GOD.
Ginny!!!! sono... sono... colpita!
Insomma, dovrò rileggermi tutti i capitoli perché é passato davvero un secolo (e lasciarti pure delle recensioni dato che prima non ero pratica) però... WOW! Sono davvero contenta di sentirti positiva riguardo un seguito di questa storia :)
Davvero davvero felice!
Attenderò allora un tuo aggiornamento.
Grazie ancora per avermi citato, insieme a tutti gli altri, e grazie per averci dedicato un 'capitolo a parte'.
Sei stata molto gentile.
Xoxo
Blue
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 07:34 pm)

01/07/15, ore 16:17

Ciao Gigí!
Sono Lil e appena finita di leggere la tua fic non ho potuto fare a meno di recensire!
È fantastica!
Mi hai divertita, lasciata col fiato sospeso, commossa e mi hai fatto sorridere e tutto questo ad ogni capitolo!
La tua idea è molto originale ti faccio molti complimenti sei davvero brava a scrivere!
Hai solo qualche problemuccio con l'html ma nulla di irrisolvibile ;)
Dunque iniziando dal principio questa storia è una bomba!
L'idea della profezia è originalissima e mi ha fatto sorridere e pensare che sia stato proprio Hugo il ciuffettino a pronunciarla è ancora meglio!
Il distacco tra Hermione e Ron da Harry e Ginny mi ha lasciato spiazzata non capivo per quale astruso motivo si fossero separati e una volta capito ho dato dello stupido a Ron!
Doveva dir loro cosa era successo non allontarsi!
E quando sono tornati pappa e ciccia ho saltellato allegra per la stanza! Ahahahah XD
Damian e Rose sono un po' il ricordo di Draco ed Hermione e mi piacciono tantissimo!
Poi quando si baciano e Penelope viene cacciata è troppoooo forte!
No cioé "Beh c'avete rubato sei anni di vita e ora pretendete di andare via ? Ce ne andremo quando lo deciderò io" e ricomincia a baciare Rose ! Sono morta dal ridere! Che grande che è Damian! All'inizio era proprio la reincarnazione di Hermy e Dracuccio ma essendo stati amici era tutto diverso;)
Niente da dire sono davvero una bellissima coppia e questi incubi di Rose sembrano un inganno o illusioni e anche quelli di Lucy mi incuriosiscono!
A proposito lei e Liam( che adoro<3) DEVONO mettersi insieme! Sono troppo carini e teneri dai!
E so che è stata la Mezzaluna rossa a far trasferire Liam in England!
Alice e Albus sono troppo divertenti e dolciosi!
Lui una serpe fin nel midollo subdolo da quando aveva 5 anni o addirittura meno e lei una pazza sclerotica adorabile e dolcissima!
Sono caduta dal letto ogni volta che Ali strillava!! Ahahahahahahahah! XD XD
Lily e Scorpius sono focosi! Sí è l'aggettivo giusto ahahahah
Sempre in lotta fino al fatidico Vischio Weasley che non finirò mai di ringraziare!!
Tenerissimi e dolci ma anche imbarazzati e furiosi trasformano la rabbia in passione e poi sono troppo comici! Ahahahahah sono tra le mie coppie preferite in assoluto e tu li hai personalizzati in un modo che me li ha fatti amare ancora di più! Grazie davvero e ancora complimenti!
XD e James è proprio come suo nonno! Un testone Grifondoro alle prese con la bella Virginia Nott la " Regina di Ghiaccio delle Serpi"
Quando hanno fatto la scommessa e si sono baciati
ho stretto il pugno e gridato un " Sí!" gioioso per la felicità! Pou Virginia è troppo tenera quando è insicura!
Hugo che pensa solo a mangiare mentre gli altri non fanno che preocuparsi mi ha fatto sbellicare dalle risate!
Ma povera la mia Lucy io Percy l'ho sempre odiato e basta vedere come l'ha trattata! Grrr ora lo
picchio * Lil molto arrabbiata* *Lil che si calma*
La parte di Molly mi ha fatto sorridere dolcemente tanto quella donna ci tiene ai suoi pranzi ma è troppo tenera e simpatica!
Spendendo due paroline su Rosie e Damian mi dispiace che si siano odiati per anni ed abbiano sofferto !
Sono entrambi grintosi e decisi e questo mi e piaciuti molto.
Bene direi che la mia recensione chilometrica può ritenerai conclusa! ;) Ahahahaha XD
Se mi verrà in mente altro lo aggiungerò promesso! ;D
A presto spero!
Aggiorna mi raccomando!
Kisses;*^^
Lil

05/02/15, ore 21:24

Hey, bellissimo capitolo ho riso tantissimo nella prima parte soprattutto quando arriva Al... Ahaha bellissimo!
Sono felice che Scorpius e Lily sono di nuovo insieme perché li amo troppo... La reazione di Al dopo il bacio è stata bellissima e anche la Strilettera di Ginny..

25/01/15, ore 22:50

Hey, non mi aspettavo rosa e fiori, ma neanche questo... Non vedo l'ora di sentire le spiegazioni di Scorpius... Lily ubriaca è fantastica, ma non immaginavo proprio che si sarebbe ubriacata nel senso non ce la vedo come quel tipo di ragazza, ma comunque è fantastica!

01/01/15, ore 17:03

Hey, ho recensito prima il capitolo 9 e ora questo...
Allora finalmente si è capito più o meno perché è successo questo... Mi è piaciuto come hai sviluppato questa cosa della profezia ed è molto originale...
Ps: Buon 2015!

01/01/15, ore 17:00

Hey, allora finalemnte di scopre tutto e ora Ron sembra meno pazzo e cattivo, però penso che a Harry e Ginny avrebbero potuto dirlo perché non credo che avrebbero ucciso Rose... Hugo che fa un profezia è fantastico perché Hermione non ci credeva proprio nelle robe di divinazione...
Mi è piaciuto molto il momento tra Rose e Damian sopprattutto la risposta che lui ha dato a sua mamma...
Continuo a non capire perché Ron non l'ha voluto dire alla sua famiglia però va be'...
Ma il discorso delle anime gemelle e del sentire i pensieri dell'altro vale per tutti o solo per Rose e Dam?
Perché se no anche Lily e Scorp potrebbero farlo perché in fondo anche loro si odiavano e poi è nato l'amore...
Adoro Gin e Astoria che complottano per far mettere insieme i loro figli e ci stanno riuscendo anche bene....

26/12/14, ore 21:11

Hey, gia quando ho letto il titolo avevi immaginato una cosa del genere, ma pensavo che li avresti fatti baciare davanti a tutti! Ginny e Astoria insieme sono fantastiche e non posso credere che abbiano fatto una cosa del genere è che Harry non abbia detto niente... Jaime lo adoro troppo e chissà se scoprirà mai che il traditore della famiglia e sua madre...
Roxy
Ps: buone feste anche a te

14/12/14, ore 11:23

Hey, non mi aspettavo che Lily lo scoprisse al ballo ne tantomeno che glielo dicesse Scorpius però mi è piaciuto! Non credo che Scorpius venga promesso un sposo a qualcuno perché mi piace pensare che Draco e Astoria dopo la guerra siamo cambiati (specialmente Draco) e che quindi non farebbero mai una cosa del genere!
Il prossimo capitolo avrà ancora il ballo?
Baci roxy

14/12/14, ore 09:31

Ottimo capitolo anche questo! Fianlmente scoprono il segtreto della loro mejor amica era ora!!! Sono molto triste diu aver già recensito tutti i tuoi capitoli!!! UFAAA
Comunque Malfoy dovresti aprire un pò gli occhi e renderti conto di Lily.
Ma dopotutto tale padre, tale figlio: Draco non ha mai voluto cedere alla passione che provava nei confronti di Hermione eee.....
Oh scusa non te l'ho detto? sono una fan della Dramione because...
DRAMIONE IS THE WAYYYY
Comunque sbrigati ad aggiornare Rapidavelocelesta.
E coome direbbe Loca: GraziePregoPorcoilclero!

14/12/14, ore 09:21

Yesss! Più amoorreeee! <
A proposito nei primi paragrafi ho fatto un pò di fatica a capire di chi si trattava!!! Dovresti scrivere i nomi. Sulle spaziature ho da dire le stesse cose di qualche capitolo fa.

"Mmm..io non mi fido..sento puzza di qualcosa
Quelli sono i calzini di Al – ghignò Scorpius"
okay questo pezzo ma fatto morir dal ridere!! Complimenti, mi dicono che ho gusti difficili ma te mi stai facendo sganasciare!!! Brava!

14/12/14, ore 09:11

Scritto bene anche questo capitolo.
Mi piace il tuo stile, perchè diverso dal mio, Io in genere, infatti tendo ad essere più descrittiva, non so, penso che il lettore possa essere che so,colpito dalle descrizioni o qualcosa del genere. tu invece sei più emotiva w
e veloce,cosa che permette alla storia di scorrere e procedere che so, più veloce? comunque sì piacere Gigi, mi piace molto la tua ff!

14/12/14, ore 08:58

Ottimo capitolo anche questo me piaceee_!!!
Unica cosa. sai quando scrivi le parole, cioè sai quauando fai discorsi diretti? potresti cambiare la struttura e mettere o queste "" o questo ''? è un pò difficile da capire che stai facendo un discorso scrivendo in quel modo, con i punti di elencazione.
a parte questo e qualche piccolo errore di grammatica, direi che per il resto va benissimo!

14/12/14, ore 08:44

SIIIII MI PIACE!
ok scusa il mio entusiasmo da fungirl, è un pò imbarazzante!
Dunque, questa cosa dei gemelli mi piiace.
Questa storia di Herm e Ron che impazziscono mi piace un pòmeno, ma mi piace. Dopotutto Ron è sempre stato un poco all'antica.
A proposito Rose e Lily sono amiche?
Il ridere che mi fa Harry, è così divertente! Brava continua così!

07/12/14, ore 15:53

Hey, mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere la reazione di Lily e Alice quando scopriranno il segreto di Rose..

02/12/14, ore 18:10

Ehi... Ho riso tantissimo quando Lily inventava i soprannomi di Scorpius... Fantastici scosco e il
Migliore!!
Comunque bel capitolo e non pensavo che Rose si sarebbe ubriacata, immaginavo che si sarebbe lasciata andare in po' ma proprio da finire ubriaca no...
Aspetto il prossimo capitolo