Dark Flash
di Raven626

27/05/15, ore 00:25

Macciao!
Sono tornata alla carica e devo dire che gli ultimi tre capitoli mi sono piaciuti molto e devo dire che sei migliorata parecchio! Complimenti, davvero.
Questa volta ho un solo appunto (perché si, io devo fare la guastafeste, sempre): "Nightmere", teoricamente si scriverebbe "Nightmare", con la traduzione inglese di "incubo"; questa è una mia interpretazione, se ho sbagliato dimmi pure.

Per il resto... Oddio, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, voglio sapere che cosa succede poi! Perdona l'essere arrivata solo ora ma la scuola mi uccide; per fortuna siamo alle battute finali.
Detto questo, ti do la buonanotte.
A presto,
Tata

15/03/15, ore 11:29

Eccoti!Aspettavo da tanto il nuovo capitolo!!!Non ti preoccupare,so come ci si sente...mi ricordi me con i temi in classe!; )
Quindi siamo finiti nella seconda guerra mondiale?Evviva!-.-
La trama è sempre fantastica (come sempre) : D

21/12/14, ore 01:14

Ehilà! Strano ma vero, soo ancora viva!
Dunque, che dire? Noto con infinito piacere che hai seguito i miei consigli!
Oggi mi fermo qui perché sono veramente stanca morta (notasi l'orario) e comincio a recensire questo nono capitolo.

Allora, mi fa molto piacere che i capitoli abbiano preso ad allungarsi e ad arricchirsi d'introspezione, perché per i primi facevo davvero fatica ad immaginare le situazioni. Era come un film senza immagini, dove si sentiva solo l'audio e non era molto piacevole interpretare la spettatrice cieca.
Comunque, ti faccio i miei complimenti: sei migliorata tantissimo!

Di errori, poi, c'era giusto qualche imprecisione qua e là, per le quali ti consiglio semplicemente una rilettura più attenta o l'assunzione, per così dire, di una Beta, che controlli prima della pubblicazione: spesso, l'autore, anche alla rilettura, non si accorge di eventuali errori, che agli occhi di un terzo sono molto più evidenti.
Solo una cosa: a volte, alla fine dell'introspezione dopo i dialoghi, scorie di inserire il punto fermo.
A parte questo, non ho più nulla da dire.

Sei proprio migliorata e continuerò a seguirti (anche se molto in ritardo, gomen) per vedere sempre più miglioramenti :)

Jaa ne!
Tata

10/12/14, ore 22:03

Questa risata diabolica non mi convince molto...O.o Anzi,per niente!<3
Finalmente BB è uscito da quella cantina ed è riuscito a vedere Raven in faccia!Metodo di tortura ottimo (se si parla di BB). :)
Sono scoppiata a ridere quando BB dice -Il terreno è un campo minato,ogni passo una sorpresa!- ma che ci possiamo fare...BB è pur sempre BB...:)
_corvina_
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:04 pm)

07/12/14, ore 12:23

Amplifon?! Sul serio?! hahahahaha. Posso sapere una cosa? Per i Dark Flash, ti sei un po' ispirata ai Blackout?
Comunque bella storia!

04/12/14, ore 19:17

Hahahaha!Raven è riuscita a sopravvivere alla fine e BB,dopo molta insistenza ha ottenuto quello che voleva!Sono felice!:)
Mi raccomando,aggiorna!Voglio sapere come finisce!;)

04/12/14, ore 15:18

Ehilà! Non ero morta, tranquilla! Solo piena di cose da fare ^^"
Dunque, wir beginnen!

Allora, per quello che ho potuto notare da questo primo capitolo, ci sono alcune cosucce da sistemare:
– Mi piacerebbe che mettessi un po' più di descrizioni, per far capire meglio al lettore situazioni, personaggi, scene e luoghi.
– Potresti anche mettere i tuoi commenti personali come parte integrante della storia - intendo senza usare le parentesi - utilizzando dei piccoli stratagemmi.
Esempio: "BB e Cyborg giocavano con i videogiochi (stava vincendo Cyborg)" io l'avrei scritto "Cyborg si stava divertendo oltre ogni dire nello stracciare Beast Boy al suo videogioco preferito".
– Alla fine di alcune frasi manca il punto fermo, credo dovresti ricontrollare.

Le carognate di Tata:
– I numeri, ti consiglio di scriverli in lettere.
– Ma Hacker è affetta da nanismo? Perché una ragazza, che mi immagino di almeno tredici anni, dubito che possa essere così bassa .-.

Ebbene, finito =)
In ogni caso, come storia e trama, mi incuriosisce parecchio e credo che andrò avanti presto, anche perché non voglio venire meno alla promessa di seguirti! Voglio vedere quanto migliori, di capitolo in capitolo :)

Jaa ne!

30/11/14, ore 15:08

Hahahahahahahaha!! Mi sto sbellicando dalle risate!:-D
*Continuo a ridere*BB è un mito!
Sinceramente non so se Raven sarà in grado di farcela! ;-)
Trama fantastica! (Come sempre).
A presto