In tutti i luoghi, in tutti i modi.
di Little Redbird

12/01/15, ore 14:06

Oh mamma...che dolci XP
Anche se il Damon cartaceo nn è bravo a cucinare come il Damon telefilmico...mangerei qualsiasi cosa cucinata da lui XP
Che scena dolcissima...sarebbe bellissimo se la Plec decidesse di dare un pò di spazio a Bonnie e Damon. E poi tu, sei bravissima a scrivere e questa scena mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Bellissima la storia e brava tu.
A presto, _ChaMa_

12/01/15, ore 12:25

Oddio che carini! Ho gli occhi a cuoricino!
Dolce come Bonnie e passionale come Damon! La domanda però sorge spontanea: che aveva combinato Damon? Ma soprattutto... Spero per lui che sia qualcosa che io approverei! XD
Mi mancavano Bonnie e Damon comunque, quindi grazie di questo bel momento. :*

12/01/15, ore 11:03

Oh mio Dio, quanto vorrei che questa scena diventasse realtá *-*
Fantastica, complimenti :)

11/01/15, ore 22:19

Damon non sarà un bravo cuoco come nel telefilm, ma non è Certo colpa sua! qui non mangia!
che belli loro due, dolci e deliziosi... più dei famosi pancakes
"che volevi fare, pettinarmi?"
oddio, quanto erano IC in questa scena, me li vedevo davanti agli occhi ed esultavo
il pigiamino coi coniglietti è le frittelle bruciate sono un meraviglioso binomio
grazie di aver scritto questa storia, ti voglio bene
Setsuna

11/01/15, ore 19:04

Appetitosa e tenera. Come loro due che si baciano in un contesto che dovrebbe assolutamente essere la loro routine.

21/12/14, ore 07:18

Ma pulcina c'è una dedica stupenda per me? La scopro in ritardo grazie all insonnia! 😀 non sai come sono emozionata ora. Sono qui triste per il periodo natalizio e dal tel perché il pc sta per abbandonarmi e non posso riaverlo subito, credo e trovo questo regalo. sui salvabros. Stefan già da bambino aveva una insana passione per gli scoiattoli e damon al solito finge distacco e voglia di dare noia. Ma la verità è che la vicinanza fisica scalda i ricordi. Mi hai fatta contenta. Un bacio enorme

21/12/14, ore 07:05

Tesoro anche io adoro Meredith! e non vedo la vera problematica di questo rapporto se non nella mente molto puritana della Smith.
Si portano 5 anni.vanno benissimo! Poi certo sono a scuola.. Hai descritto benissimo quelle check devono essere le sue sensazioni di giovane donna innamorata che si dà molti divieti. Bellissima!

21/12/14, ore 06:59

Scusa, e io dov'ero mentre descrivevi così teneramente damon che osserva bonnie nella vasca? ha un sottilissimo erotismo da voyeur eppure è così fluff. Solo tu potevi! Baci 💜

28/11/14, ore 14:40

Adoro questi due ragazzi quando sono insieme, quando non litigano, quando, in qualche modo, condividono. In effetti li adoro sempre e non mi stancherò mai di leggere di loro.

26/11/14, ore 20:45

Mi piace tanto bonnie e ️damon come coppia, e mi piace come scrivi secondo me dovresti fare una storia su di loro. Se lo fai io ti appoggio ^^

26/11/14, ore 15:58

Molto carina, molto soft. Soprattutto perché senza tempo, non essendovi riferimenti ad altri personaggi o situazioni o luoghi.
Solo loro due, quelli che contano..

26/11/14, ore 13:28

Oddio che bella questa prima Flashfic! ** Io sono Kenny_ewe, ma puoi chiamarmi semplicemente Kenny! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto molto bene e spero che tu aggiorni al più presto, sai, sono curiosaa! **