Do you like halloween?
di lenu88

30/05/15, ore 23:49

Ci piace molto cara! :D Non avevo mai pensato di scrivere qualcosina sulla notte di Halloween, grazie per l'ispirazione! Un bacio, Eli
(Per essere la prima Lemon sei andata alla grande u.u)

01/05/12, ore 20:27

xD Premetto che la FF così com'è è veramente carina, e poi è ispirata nella notte del mio compleanno, quindi me la rende ancora più cara. Però la cosa che ho trovato più bella e divertente è stato quel flash sui pensieri di Goku che diceva che l'autrice gli aveva promesso di non far passare nessuno (: Io potessi darti un voto un 10 te lo darei molto volentieri ^^ Baci !

04/01/12, ore 23:40

Ah... magnifico. davvero magnifico!
Poi gli intermezzi dell'autrice sono favolosi. Contraddico il primo: la prima storia che ho letto di questo genere tra goku e vegeta beh... goku uke e vegeta seme. e su 20 volte che lo fanno solo una volta i ruoli si invertono e vegeta è davvero cattivo con goku.
Questa storia mi piacce un casino, ben scritta nonostante sia stata stesa in meno di 24 ore, che invidia *-* , L'ho letta con vero piacere e interesse e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ;)
Consigli e idee da dare dire nessuno... è bello vedere cosa passa per la testa degli autori e per fortuna che non si limitano a immaginarle soltanto! Così anche noi poveri scarsi di fantasia riusciamo a vedere le stesse cose.
Bravissimaaaaaaa

10/11/11, ore 19:40

Credo che al prossimo Halloween sarò in appostamento dietro un cespuglio su di una collinetta. Sperando di beccare quella giusta! XD
Brava! Non c'è che dire!;)
Un bacio
Cleo

31/10/11, ore 22:28

asdfghjkjhgfdsasdfg anche io (nonostante questa sia la primissima Goku/Vegeta che leggo :'D) penso che Vegeta sia l'attivo,anche io! *Saltella e alza la manina* ù.ù Si capisce subito,insomma è un antipatico acidissimo è.é è NORMALE che sua lui il seme! Non può essere un uke,NON PUO'! Brava,brava :3 *si eclissa*

09/07/11, ore 12:45

davvero meravigliosa non c'è che dire. Non capita tutti i giorni di vedere Vegeta seme e mi sembra un'idea assolutamente azzeccata e anche il fatto che Chiede a Goku come si chiama la festa per ricordarsene l'anno successivo!
Mi è piaciuta un sacco e spesso mi trovo a rileggerla per farmi due risate con non guastano mai!
I miei complimenti!
Bacio

04/01/11, ore 02:55

Eheh da Yaoista quale sono devo fire che questa Fic mi è piaciuta un sacco!! XDD stavo morendo dalle risate e se ci ripenso continuo ( megli di no data l'ora o i miei mi uccidono se si svegliano =D ). Bene finisco il mio discorso.
Oh una cosa anche io preferisco Vegeta come seme sisi u.u

08/12/10, ore 23:19

Wow questa fanfiction è davvero...stupenda!!! Complimenti, la parte lemon era molto bella e i momenti "clou" erano mischiati a delle battute che mi hanno fatto davvero scompisciare!!! La storia del lubrificante, poi mi ha fatta morire!!Solitamente mi da fastidio quando un'autrice divaga nei momenti più "interessanti"(diciamo così?XD)mentre le tue divagazioni invece mi sono piaciute un sacco, mi sono anche messa a rileggere!!!Vorrei fare un commento più costruttivo, ma non ne trovo: brava, brava, brava!!!!

11/05/10, ore 20:45

sei molto brava mi piacciono le storie di goku e vegeta e anche quelle di goten e trunks
mi piacerebbe che continuassi a scrivere queste storie
la cosa che mi piace di più è il dettaglio per il movimento dei muscoli
io ti lascio il mio contatto
sexystallone89@hotmail.it

08/06/09, ore 01:13

Ok, io arrivo mesi e mesi dopo a commentare, ma abbi pietà, mi sono appena iscritta (E con appena, intendo qualche ora fa).
Davvero fantastica, io l'ho trovata perfetta! Durante i pensieri, quando hai scritto: Pensieri di Vegeta: sono io l'attivo! Sono io l'attivo; mi è venuto il mal di pancia a forza di ridere. Oddio, se ci ripenso quasi piango, a forza di ridere.
Ti ripeto che è fantastica...mi sono imbattuta in questa ff per caso, girovagando nelle pagine di Db.
Adoro le yaoi (tant'è che ne ho scritta una. Ma paragonarla alla tua: zero) e di conseguenza una VxG scritta così bene e così bella non poteva non andare tra i preferiti.
Ancora mille complimenti, sei davvero bravissima. E scusa, ma non ci credo che è la tua prima yaoi; perchè se così fosse significherebbe che il tuo è un dono innato, e credimi quando ti scrivo che non lo faccio perchè sono una ruffiana, lo sono solo con mia madre e il mio ragazzo.
Tornando alla storia, ripeto (ok, adesso sto diventando noiosa) che è magnifica.
Chissà, magari questa recensione non la leggerai neanche, considerando che sono passati mesi da quando ha pubblicato la ff.
Poco importa, io dovevo complimentarmi!
Bravissima.
Lady Darkness

03/04/09, ore 10:15

Propria bella ^^ mi sono fatto un sacco di risate, asd. Comunque, un consigliO: goku che viene ogni cinque secondi è fantascienza. XD Però bellissima, sopratutto l'ironia =)

27/11/08, ore 14:47

Si è molto carina!....^^ kontinua a skrivere altre storie ciauz un bacio Goodbye :D W le yaoi ^.^

21/11/08, ore 15:12

Ma perchè scrivi lemon?Concentrati su i racconti comici! I pensieri di tutti facevano troppo ridere!! Invece sono d'accordo cn gli altri commenti: Goku è troppo intraprendente, togli metà del gusto!!! Cmq complimenti !!! Stupenda =D

17/11/08, ore 13:29

bhe diciamo che la storia è fata bene peròòò! ti sei aggrappata solo al sesso!!!! è vero il rating è rosso ma ciò non significa che devi parlare solo di sesso erotico! potevi inserire anche un pò di affetto tra i due e che miseria! mi scuso però voglio che sappi quello che penso e nn preocuparti migliorerai.

10/11/08, ore 19:26

A me è piaciuta....potresti provare con le lemon natalizie...o quelle per carnevale,per pasqua,per ferragosto....io apprezzo sempre moltissimo! Complimentissimi...