It's perfect
di moni_cst

21/03/18, ore 16:20

Carina, carina, carina, carinissima! E non mi pare che sia particolarmente rossa, sì, un po', appena appena. Comunque. ..it's perfect! Non è come quelle rosse, in cui c'è abbondanza di ....dettagli etc.etc.etc. C'è una grande complicità ,una grande comunione di spiriti, di anime, una vera e propria fusione ecco! Bello anche il banner!

19/11/15, ore 23:26

Cara Monica, spero che ti capiti ancora di aspettare tuo figlio per mezz'ora, (e mi raccomando tieni sempre un block notes a portata di mano!) se il risultato è questo.
Bellissima, stupenda... perfect, non so come altro definirla. Parla di un'unione non solo fisica, ma anche dei cuori e delle anime, resa ancora più completa dalle fedi alle loro dita, che simboleggiano la promessa di una vita insieme, per sempre.
Io con le rosse sono negata, per cui tanto di cappello a chi riesce a scriverne di così meravigliose.

28/11/14, ore 16:43

Altro che malata... io la chiamo dedizione :p
spero tuo figlio non l'abbia letta ops :p
Grazie per aver condiviso questo piccolo excursus del posto matrimonio, poi voglio vedere eventuali foto della fanfic :p sto fusa oggi.
Ciau Moni, alla prossima!
D.

27/11/14, ore 01:12

Altro che rossa, Monicuzza bedda... non ha nulla di rosso (nel senso letterale del termine) è passione che parte dalle viscere, arriva al cervello e sfocia nel cuore, in quel sentimento che provano l'uno per l'altra e che li ha condotti, dopo le peripezie che conosciamo, a quel momento inaspettato e deciso all'improvviso *-* un momento di fusione di corpi che con quel particolare aggiunto degli anelli al dito, diventa improvvisamente una fusione di anime. Come fosse una "prima volta" che non ha nulla di diverso dalle altre, perchè sempre uguale ed intensa. "Le tue dita si muovono sapientemente disegnando percorsi che solo tu conosci...", come se nelle altre esperienze avute in passato, lei avesse posto un limite "della conoscenza", un limite che ha permesso a Castle di oltrepassare, una barriera che non esiste più e che permette ad entrambi una profonda intimità di sensi, non solo nel corpo, ma anche nei pensieri, nel capire l'altro, nei movimenti che possono far piacere all'altro, lo dimostra il fatto che Kate asseconda il suo dirigere il gioco e lui lo dirige non per egoismo, ma per dare piacere a lei. Quelle mani strette danno l'impressione di farsi forza a vicenda tra gli spasmi e i due respiri affannati e soffocati che diventano uno.
Monica, it' perfect! *-*

Per il piccolo particola :D sai che mi diverto, è stato un piacere *-*
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 01:28 am)

26/11/14, ore 20:05

bella la foto del banner bello tutto il capitolo......... mi sono abbandonata mi sono fatta guidare in un mondo meraviglioso e diverso dalla coltre grigia che mi sono nascosta per anni......ti ho sposato, ho sposato l'uomo che amo..........questi bellissimi pensieri di Kate che segnano la loro bellissima storia coronata dal più bel matrimonio che io abbia mai visto in una serie TV, gli occhi a cuoricino ce li hanno lasciati nelle vene, questi due stanno facendo una delle più belle storie che io abbia mai visto in TV........complimenti hai fatto una bella storia <3 <3 <3 <3

26/11/14, ore 19:58

Non ci vogliono molte parole.... Solo it's perfect!!! ❤️❤️❤️

26/11/14, ore 19:39

Lo diciamo sempre la ff nate di getto e inaspettate sono quelle migliori!
Mi sento ripetitiva nel dirti che sottolinei i particolari in modo splendido, che rendi i sentitmenti e le sensazioni dei veri e proprio protagonisti, ma cosa posso farci? Sei brava in questo ed è ciò che mi sento di dirti ogni volta, perché non è una cosa da tutti!
Attraverso questi pensieri di Kate riusciamo a percepire anche ciò che prova Rick e che esterna volendo dare piacere a sua moglie, volendo essere lui a guidare il gioco.

"Le tue dita si muovono sapientemente disegnando percorsi che solo tu conosci."

Il fatto che parli di percorsi che solo lui conosce credo sia uno modo meraviglioso per evidenziare come ormai si appartengano, come entrambi abbiano trovato la loro metà. Si completano, sono l'uno la casa dell'altro.
Sono queste frasi, questi piccoli dettagli che rendono speciale una ff! Sei una maestra in questo, non c'è che dire!
Splendido anche il banner con quella fede posta in evidenza. La stessa fede che Kate sente sulla sua pelle attraverso i tocchi di Rick, una cosa che la fa sorridere e che ha fatto sorridere anche me con gli occhi a cuoricino *-*
Questa puntata ci ha decisamente messe tutte quante KO, ma in senso buono ovviamente!
Nel caso non si fosse capito mi è piaicuta un sacco, una bella sorpresa trovarla questa sera *-*
Alla prossima Monica!
Baci

26/11/14, ore 19:36

Quella fede nel banner è davvero un tocco di classe! In merito alla storia, la trovo elegantemente sensualissima: narrata dal punto di vista di Kate, scopriamo come i caskett hanno festeggiato il loro improvvisato e meraviglioso matrimonio. Un'unione resa ancora più completa da quei due cerchietti di metallo. E l'unico commento possibile è it's perfect :-)
Deb