L'alba di una generazione sopravvissuta
di Darkness_Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/12/15, ore 21:35

Una storia bellissima, lunga ma coinvolgente. Io sono una che non scrive mai recensioni, ma devo dire che questa storia, e la precedente, meritano molto. Era triste rendersi conto che si era arrivato al finale e non avrei piu potuto leggere le vicende di Lilia o Aibi. Non vedo l ora di leggere altre tue storie, Eme

09/06/15, ore 20:43

Fermi tutti.
Fermi. Tutti.
È finita. È veramente finita. *sguardo perso nel vuoto*
*ci impiega qualche secondo a realizzare...*
È FINITA?!?!?!
Non può essere vero... La storia di Aibi e compagnia è stata la colonna sonora di questo mio ultimo anno e mezzo... Come faccio ora senza di loro?!
Okay, calma. Respira, Briciole, respira.
Allora... Un bellissimo epilogo, pov Lilia proprio come quello precedente e, chiamatemi anche sviolinata nostalgica, questo fatto mi è piaciuto moltissimo *^*
Inoltre, viva Lucas e la figlia di Ecate! (alias me ^^) sono queste le soddisfazioni della vita u.u
...almeno in quella digitale xD
Sono felicissima per Aibi e Nathaniel, anche se vorrei conoscere tanto il rapporto fra i loro due futuri figli.
Nel senso, il maggiore odierà la minore per avergli portato via la mamma o sarà più tipo "fratellone protettivo"?
E poi mi sarebbe piaciuto molto saperne un po' di più anche su Veronika.
E in futuro, i tre fratelli Jackson riusciranno a riappacificarsi? Lucas dimenticherà Hime? Sarà felice con la figlia di Ecate? (Certo che sì *sorriso inquietante*)
Okay, ti sto tartassando di domande, scusa 😅
Non vedo l'ora di leggere questo "sequel-nonsequel" di cui parli ^^
Comunque sia, voglio usare quest'occasione per dirti, nel caso non lo avessi ancora fatto, che è stato bellissimo seguirti in questa magnifica avventura. Mi hai fatto sognare, piangere, ridere, emozionare, arrabbiare e chi più ne ha più ne metta.
Nel caso dovessi di nuovo postare qualcosa in questo fandom (guarda che ci conto, eh? 😉) mi farebbe tantissimo piacere leggerlo, quindi sentiti libera (in dovere) di avvisarmi!
E quindi niente, anche questa storia è finita. Mi sento un po' un vuoto dentro... Mi mancheranno quei pazzi di semidei.
Ah, un'ultima curiosità prima di andare: alla fine Esdra è morto, ma avrà un futuro (per quanto un fantasma ne possa avere uno) felice? Cioè, incontrerà qualche bella anima (da non intendersi per forza al femminile, eh) che gli farà battere nuovamente quel cuore che più non ha?
Okay, basta cosi, senno non la finiamo più 😆
E quindi niente (e due), spero di risentirti presto, sia nel fandom vero e proprio che come Darkness.
È stato bellissimo, e ti ringrazio di tutto.
Bene, allora. Come sempre
Ci si legge in giro!
BdB

08/06/15, ore 12:03

Ed ecco qua alla fine anche di questa storia: che dire sono veramente felice di aver commentato questi capitoli, di aver creato teorie assurde e aver pianto un pochetto...
Con questo si conclude la storia della famiglia Jackson e delle loro strampalate avventure; sono stata felice di aver partecipato e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Un bacio

05/06/15, ore 15:24

Ciao.
Premetto che questa è la mia seconda recensione e la prima di questa storia.
Ho seguito molto volentieri e con non poca ansia sia Una generazione mortale che questa e sono entrambe delle storie bellissime e ho adorato in una maniera assurda il modo in cui scrivi.
Il finale di questa storia non è stato traumatizzante come quello della prima (escluso quello che hai scritto sulla nota). La storia in generale mi è piaciuta moltoa nche se mi sarebbe piaciuto vedere Fahime che dopo essere  morta incontrava Carter, Ziah e Eric per dirgli addio e che faceva pace con la madre.
Su quest'ultimo capitolo però non si mi tornano 2 cose: 1 sull'altra storia nell'epilogo Lilia andava alla tomba della sorella dopo 6 anni che lei era morta ma Aibileen in questo finale è ancora viva quindi il  finale di Una generazione mortale è ambientato dopo la nascita del Secondo figlio di Aibi?
 2 Tu hai scrittografia che Aibi in questo finale Ha gli occhi verdi ma non li aveva grigi?
Comunque spero che ci sarà un sequela di questa fantastica  storia e spero di leggere altre tue storie anche se non saranno di questa serie.
A presto Thaluke99
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 03:27 pm)

03/06/15, ore 19:18

Eh no è più corto non lo accetto... Ah ah scerzo va benissimo questa lunghezza per un epilogo.
Devo di re che è stato molto meno spiazzante dell'altro epilogo, quello di una generazione mortale, ma nelle note dell autore sbabam(?) ecco che arriva lo sconvolgimento Aibelien muore per la seconda volta dopo il parto del secondo figlio!... Ma tecnicamente lei non è già morta?
Sono convinta che il fatto che a Lilia piacciano le femmine sia soltanto una moda passeggera, ma del resto il mondo è bello perchè è vario :)
E inoltre spero che Lucas si risollevi completamente dalla morte di Fhaime.
Bhe penso di aver finito alla prossima storia Darcnes_Angel
Saluti Deadly special

02/06/15, ore 21:26

Sto per piangere, è la prima storia con una Nuova generazione di semidei che mi ha appassionato. STORIA BELLISSIMA, FINALE BELLISSIMOOOOOO. Anche se ho pianto per la morte di Fahime. Però vorrei chiederti una cosa sulla storia e possibilmente anche su un'altra cosa.
1-I bambini di Aibileen e Nathanilel saranno anche loro semidei o mortali?
Se sono semidei che caratteristiche hanno?
2- Come hai fatto a mandare avanti la storia anche se non pubblicavi molto spesso?
Ti prego la 2 domanda è importantissima.
Spero che continuerai a scrivere, sei bravissima.
baci
Anny2001

02/06/15, ore 20:57

Non è stato traumatizzante come l'altro epilogo, ma mi hai traumatizzata nell'Angolo Autrice. Povera Aibi! Grazie per aver risposto alla nostra curiosità su Nico e Maria. Anche se hai detto che non lo farai, aspetterò lo stesso un sequel. Dire che ho adorato entrambe le fanfiction è un eufemismo! A presto, Hannah

02/06/15, ore 15:32

È bellissima!!!!!
Mi dispiace un sacco per Aibilleen... Anche se non farai il seguito, io starò sempre ad aspettarlo come una persona triste triste...
Ti giuro che ho adorato un sacco queste due fanfiction!
Alice;)

28/05/15, ore 21:57

Ciao :) ahhh ship ship ship 😍😍😍 finalmente hai esaudito il desiderio di molte tue lettrici e la coppia Aibileen e Nathaniel ha preso piede amori loro...dolcissimo puoi lui che riconosce la maschera di Aibi per coprire le sue ferite non mi pensavo neanche piú!!
E ora che la nostra protagonista é di nuovo viva non ci saranno piú problemi evviva!
Ahahah che amori Maria e Sarah molto brave non c'é che dire...e io che pensavo fossero Sarah e la sua gemella le protagoniste della profezia! Pace mi sono sbagliata ahahah
Aspetto l'epilogo, un bacio

22/05/15, ore 17:56

E tutto è bene ciò che finisce bene. Hai detto il vero, l'ultimo epilogo mi ha traumatizzata. All'inizio della storia però, avevo fatto un ragionamento. Nell'Epilogo di Una Generazione Mortale, Lilia dice che Aibi è morta da sei anni. Qui sono passati cinque anni. Ho paura,tanta paura,sappilo. Spero che continuerai la storia,ma non ti sentire costretta. un bacio, Hannah

22/05/15, ore 15:49

Ma... Ma...
Ed Esdra?! Cioè, sparisce cosi? Non compare più? Forever alone nel Tartaro?
Ma sul serio?!
Cavoli, ma a questo punto sono alquanto convinta che la famosa figlia di Ecate farebbe i salti mortali per poter flirtare un po' con lui 😏
Comunque sia bellissimo capitolo. Mi dispiace molto che anche questa volta sia finita... Spero ci sarà un sequel parte tre, ma forse è chiedere troppo xD
Hai già in mente qualcosa per il tuo prossimo scritto?
Intanto però pensiamo a finire questa, di storia, che altrimenti finisce che ti metto troppa ansia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter, ma allo stesso tempo vorrei che non finisse...
Va be dai, prima o poi ti farò impazzire con queste mie recensioni
Ci si legge!
Briciole di Biscotto

15/05/15, ore 21:47

Ciao :) bel capitolo seppur corto ma le dimensioni del testo sono a discrezione dell'autore :)
Faime riceve il giudizio e sono felice del fatto che il suo cuore non pesi di piú rispetto alla piuma...inoltre Seth mi fa morire, é in assoluto il dio che vorrei seguire :D
Il nostro simpatico nemico che ha rotto le scatole per tutta la storia finalmente viene imprigionato e ho festeggiato come non mai! Aspetto l'ultimo capitolo con un po di tristezza, un bacio

15/05/15, ore 20:01

Oh, ma allora Hime rimane morta! Che bello ^^
Un capitolo all pov Hime non è proprio ciò a cui aspiravo, ma niente male!
Finalmente, dopo secoli di intrighi e fughe, anche Setne ha avuto ciò che meritava ed è stato giustiziato.
Mi è piaciuta molto la collaborazione fra Ade e Osiride e quella fra Anubi e Thanatos. Dovresti farne di più.
Ad esempio, una bella scena fra Ra e Zeus o Apollo.
Sinceramente non so chi sia la controparte del dio egizio fra loro due. Ra e Zeus sono i re degli dei, ma Apollo è il dio del sole proprio come Ra.
Insomma, non importa. Vorrei proprio un siparietto dei greci / dei egizi. Sono sicura che ne verrebbe fuori qualcosa da scompisciarsi per le risate!
Ci leggiamo al prossimo capitolo.
BdB

15/05/15, ore 13:44

Wow! Fahime che rifiuta una seconda chance, che coraggiosa, per quanto doloroso approvo la sua decisione. Stimo questi dèi dell'oltretomba molto modesti, cioè Horus e Zeus non ce l'averbbero fatta a collaborare senza stuzzicarsi o vantarsi.
A presto :)
P.S. Ah sì, intendevo che proprio la morte in sè di Esdra non mi era piaciuta la descrizione era molto bella e ben fatta.
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 01:47 pm)

15/05/15, ore 13:09

Sono soddisfatta di questo capitolo. Mi hanno fatto ridere i patetici tentativi di "salvarsi" di Setne. Finalmente ha avuto quello che si meritava , ovvero la prigione eterna. Ma questo già lo sai. Sono felice della scelta di Fahime, che è rimasta nel regno dei morti, Nonostante le abbiano offerto una seconda occasione. Almeno è rimasta in famiglia *-* . Penso che tu capirai la prossima frase: voglio ma non voglio che questa FF finisca ,mi piace troppo. Sei diventata il mio idolo (^O^) Baci, Hannah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]