this is love
di muramido801

03/06/15, ore 12:54

Ahh, finalmente hai aggiornato! Peccato per il capitolo corto uff

Ma... Kyung e Ukwon stanno assieme, no? E perchè non si comportano da fidanzatini carini e pucciosi uff, e mo cosa mi devo aspettare da kwonnie che vuol punire kyungie in bagno?!! Ahh cattiva ; ;

Il prossimo capitolo più lunghino e con più colpi di scena mi raccomando! ♡

Per il resto spero di rivedere un tuo aggiornamento presto, un bacino e alla prossima! ♡

27/05/15, ore 23:57

Credo dovresti fare i capitoli un po' piu' lunghi,a parte quello e' bellissima mi intriga molto ahhaha e spero Ukwon rimanga cosi' stronzo per un po',adoro quei generi di personaggi.

23/03/15, ore 05:14

oddio ma che storia ciccinissima!

ammetto che ho fatto un po' di fatica a leggere tutti i nove capitoli, poichè scritti senza mai andare a capo (e tra svariati errorini, ma capita...);

ma kyung e ukwon sono l'amore assieme ('∀'●)♡ kwonnie si comporta da bastardo nei suoi confronti, però mi fa piacere che lo fa perchè ci tiene a lui!

ora vedremo come si evolverà la storia tra i due, come la prenderà zico? e gli altri?

aggiorna presto ti prego!

14/02/15, ore 15:14

28/01/15, ore 13:06

Questo 'a dosso' proprio non lo concepisco perché non solo appare un paio di volte, ma persevera. Inoltre sei molto ripetitiva. Il personaggio si trova in troppi posti quasi contemporaneamente. Infine per alleggerire un po' la mia recensione, ti consiglio di aggiungere #ilbidellofrancesco, dato che leggo anche l'altra tua storia e sono una sua fan. Pertanto direi di impegnati e rileggere soprattutto i titoli dei capitoli e i capitoli stessi.
Un bacio, alla prossima!

HK~

31/12/14, ore 16:24

Oddio avanti qui sei migliorata è più lungo il capitolo però ANCORA TROPPE RIPETIZIONI E POI IN UN CAPITOLO PRECEDENTE HAI SBAGLIATO A SCRIVERE IL TITOLO AVEV. Dimenticato di dirtelo

31/12/14, ore 16:20

Questo è carino ma come tutti gli altri non è un capitolo....è solo una scena! Lo so sono una rompiscatole ma è troppo poco..è la prima fanfiction che scrivi. ? Ho dei consigli da darti

31/12/14, ore 16:17

Questa è una scena non un capitolo non va bene affatto... Anche se fa ridere ma è troppo piccolo e poi anche qui ripetizioni dei verbi e dei nomi...mmm T^T

31/12/14, ore 16:14

Mmm io vedo solo dialoghi perché non descrivi gli oggetti?... La storia verrebbe più scorrevole :3

31/12/14, ore 16:13

E poi e poi e poi e poi....annoi chi legge con questo e poi piuttosto aggiungi virgole XD e cerca di dare più senso a quel che scrivi....comunque la storia mi sta piacendo tantissimo brava jenny

31/12/14, ore 16:10

Troppe ripetizioni e errori di ecografia...prima di pubblicare rileggili più volte e modificala ricorda che non è una gara...

26/12/14, ore 21:02

Zaoooooooooooooooo
Non picchiarmi per il ritardo >.< *si nasconde*
Allora il capitolo.....
JAEHYO kahagajakanvdhs kakashajaba nbssacazzojakshagaxhd
Too much emotions
Kyung che solo dopo due minuti che beve e già ubriaco ahhahaahahahahahahhaah
U-known ma che sporcaccione :3
Mi aspetto cose molto sconce nel prossimo capitolo ͡° ͜ʖ ͡° ͡° ͜ʖ ͡°. ͡° ͜ʖ ͡°.
Ci sono un po di errorini in una parte ti sei dimenticata una parola xD
Bene la mia super (??) recensione finisce qui
Zao zaooooooooo
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 09:06 pm)

22/12/14, ore 13:56

Zauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Finalmente eccomi qua (??)
Bhe come riassumere in poche parole questo capitolo??
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non ce la fo
U-known che si ferma davanti al reparto intimo e guarda con intensita un paio di tanga XD
Pretendo che lui li compra e che li faccia mettere al povero kyung!!
Davvero questo capitolo mi ha spiazzata
Per come scritto.....un po di errorini qua e la per il resto tutto apposto
Brava tappetta mia
Zao zaooooooooo

11/12/14, ore 20:30

Zaoooooooooo
Finalmente aggiorni *-*
Bhe parliamo del capitolo
"E poi qui c'è qualcuno che gradisce il mio corpo!" mmmmmm u-known sporcaccione
E sempre lui che strofina in piede nella coscia di kyung .....mmmm u known sporcaccione parte 2
Poi vogliamo parlare della parte in bagno??! Lo sai che vado matta per le "scene" in bagno,lo fai apposta XD
"-YA....Kyung muoviti devo andarci pure io- una voce angelica mi salva da quella presa" bhe possiamo dire tutto di P.O ma no che abbia una voce angelica hahahhahaha
"Esce da quella porta lasciandomi un bacio sensuale sul collo ma prima da una piccola palpata al mio sedere" eeee u-known sporcaccione parte 63522287
͡° ͜ʖ ͡°
Per come è scritta posso dirti che ci sono un po di puntini di sospensionedi troppo.........................................xXD ci vorrebbe anche qualche virgola e qualche punto
Aspetto il prossimo capitolo
Zao zaoooooo
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 08:34 pm)

07/12/14, ore 17:57

Mauaauhauahauahauau questo capito mi ha steso >.< scusa se non ho recensito gli altri capitoli ,SUMIMASEN ╥﹏╥
Bhe parliamo del capitolo
Kyung "bel culetto" XD
U-kwon solo in boxer ancora bagnato mlmlmlmlml ͡° ͜ʖ ͡°
E la cara signora woo che chiede kyung se ha mai visto un porno ma Looooll
Alla fine quel "ci proveró" :3
Aspetto il prossimo capitolo