La mia missione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/12/19, ore 22:10

#Tilasciounarecensione (FairyPiece Forum)

Allora, S-T-U-P-E-N-D-A!
Ok, a parte il gioco di parole, mi piace un sacco come scrivi.
Mi piace tantissimo la tua storia, ogni capitolo è scritto benissimo.
Le sensazioni di Lucy, quelle dei suoi compagni nel cercare di salvarla da E.N.D. la scena d'amore con Natsu.
Tutto bellissimo, che mi ha fatto sclerare ogni secondo.
E.N.D. che descrive le sensazioni che provava guardando Lucy anche quando era ancora nel corpo di Natsu mi ha trasmesso l'immagine di un demone che in fondo in fondo ha un cuore molto più grande e, forse, anche più buono di quanto ci si possa aspettare da lui.
È molto piacevole da leggere, sia per i contenuti che per la scorrevolezza.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà più avanti.
Bravissima.
(Recensione modificata il 23/12/2019 - 10:10 pm)

05/06/19, ore 22:09

Perdonami,ma te lo devo dire: sono commossa. Finalmente hai aggiornato! 😍 Il capitolo è ancora più bello di quanto avessi potuto immaginare. Sinceramente, mi piace l'idea di Lucy innamorata di E.N.D. ( che come hai detto tu,si tratta sempre di una parte di Natsu). Altra IMPORTANTE cosa ... È solo una mia impressione,o Lucy si troverà presto a dover avere a che fare con un pargoletto? Il malessere che ha accusato di avere,fa presupporre fortemente quello! XD Auguro a me e a tutte le altre lettrici di poter leggere presto il seguito. Adoro questa fanfiction! Baci.

05/06/19, ore 13:16

Che sorpresa ritrovare la tua storia dopo tanto tempo. Confesso che credo che all'inizio quando mi ero iscritta ad EFP non avevo capito cosa fossero le storie a rating rosso, e credo che la tua sia stata una tra le primissime che ho letto, che mi ha lasciato sconvolta per una visione completamente diversa del "lieto fine". Qui tutto era rovesciato, il gioco delle parti faceva a rimpiattino con il bene e il male, e tutto quello che di politically correct conoscevo dell'amore e della storia di Fairy Tail in generale, mi veniva scombussolato, e piacevolmente. Vedere per una volta come l'eroe fosse il cattivo della situazione e come la principessa da salvare, provasse a salvarsi da sola, sfruttando il suo corpo come un'unica arma e la seduzione, mi aprivano davanti agli occhi della mente un mondo a me sconosciuto. Ora ti ritrovo con piacere e riprendo la storia dove l'avevi lasciata e dove sembra che E. N. D. abbia definitivamente (almeno per il momento perchè qui il condizionale è d'obbligo visti di volta in volta i colpi di scena) surclassato la parte buona di sè rappresentata da Natsu, e Lucy si ritrova ad arrendersi a quello che sembra conclamata evidenza, e sembra propendere per il momento verso colui che senza dubbio alcuno dichiara di amarla sopra ogni cosa, oltre a regalarle momenti intimi infuocati (il termine mi sembra d'obbligo visto il soggetto), per cui spero che ora che hai ripreso a scrivere avremo modo ancora di leggere altre pagine del tuo prezioso estro creativo, e come allora che lessi per la prima volta la tua opera, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per il suo essere controcorrente e lasciare sempre un alone di mistero insondato alla storia.

04/06/19, ore 22:53

No vabbè... E poi??? Non so quando hai iniziato questa storia, quindi non so I tempi di aggiornamento, ma ti prego finiscila. Questo capitolo mi ha messo ansia. Ti dico solo che sono più indecisa di Lucy: so che Natsu è Natsu, che lui è quello che dovrebbe stare con Lucy e che insieme dovrebbero vivere felice forever and ever e crescere una famiglia felice a Fairy Tail. Però mentirei se non ti dicessi che un po' tifo anche per End. Ciccino lui... Non riesco ad odiarlo come dovrei. Si vede che la ama davvero e sinceramente capisco pienamente i dubbi di Lucy. Alla fine penso comunque di volere il ritorno di Natsu però.. Un ritorno in grande stile, perché io amo gli Happy Endings. E se finisce con loro che uccidono END e Lucy rimane depressa per tutta la vita piango. Si piango.. E anche parecchio!! Non si potrebbe creare una versione femminile di END? Tipo una Lucy demone?? Vabbè comunque complimenti davvero, stile e scrittura eccezionali. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.. Alla prossima!

02/06/19, ore 23:25

Che capitolo wow.. la povera Lucy si è lasciata andare.. ha ceduto, si è lasciata andare completamente nelle sue mani e adesso non c'è altra via di fuga. Penso sia uno dei capitoli più intensi di questa ff, complimenti davvero! Non vedo l'ora di proseguire con la lettura (:

14/02/19, ore 22:57

Una fan fiction così bella l'ho letta un paio di volte: la tua rientra tra queste! Meriti tutti i miei complimenti perché sei riuscita egregiamente a coinvolgere noi lettori in questa sconvolgente storia! Il tuo modo di scrivere,poi... Favoloso! Cacchio però, ho visto che non aggiorni da un bel po' ... 😭 Spero per la mia salute mentale che lo farai,perché questa meraviglia merita un finale! A presto!😁

29/08/18, ore 16:11

Non appena mi hai detto che stavi scrivendo il capitolo di "La mia missione" mi sono fiondata su questa storia di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, dato che non passavo in questo fandom dal 2015. Sarò breve e diretta: credo sia la miglior storia su Fairy Tail che io abbia mai letto, trovo l'idea di fondo originalissima ed estremamente intrigante. Ho letto tutti i capitoli in una sola notte, sono davvero ben scritti e scorrevoli. Si vede proprio che ami la NaLu, i due personaggi sono caratterizzati benissimo, soprattutto E.n.d., a metà tra l'inclinazione violenta del suo essere demone e la dolcezza che gli trasmette Lucy con il suo amore per Natsu. Ottimo lavoro, complimenti! Spero di poter leggere presto come va a finire.
Soly Dea

29/07/17, ore 00:46

É bellissima... hai davvero talento!! ;-)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia...
P.S. sei bravissimaaaa

10/06/17, ore 12:13

oddio... ho letto la storia tutta d'un fiato e la sto amando. Non vedo l'ora di leggere il continuo *-* (intendiamoci, l'intesa che sta nascendo tra lucy e il nostro caro ninfomane, non mi dispiace per niente u.u)
e Gray farà meglio a cambiare idea, giù le mani da Natsu/E.n.d!!
Comunque sei bravissima, continua così! ;) ora vado a curiosare tra le tue storie che sicuramente mi piaceranno u.u
al prossimo capitolo, ciaooo u.u

05/03/17, ore 23:00

Donna! Vedo che le mie minacce di morte si sono rivelate infruttuose, mannaggia a me. Ti supplico, non tenermi più così tanto sulle spine per un capitolo!! Non vorrai mica essere responsabile della morte di una tua lettrice?
Con la speranza di vederti aggiornare presto, ti mando un bacione!

05/03/17, ore 18:07

Oddio ti prego sforna un nuovo capitolo perché devo sapere 😍
La storia mi prende sempre più, scrittura perfetta non c'è che dire ogni dettaglio (anche il più piccolo) ben descritto!
La citazione mi sembra che venga da Shadowhunters ma non so ahahahaha
La butto lì per provarci, bisogna sempre provarci per la End/Lu.
Un grosso bacio
Buongiorno Sala-chan la tua rompiscatole xD

04/03/17, ore 21:39

ti prego continuala.... non fa nulla se posti dopo anni anche se poi mi tocca rileggere tutta la storia, ma quello non è un problema u,u l'importante è che voglio sapere che succede dopo XD

04/03/17, ore 16:55

OMMIODDIO, MAMMA MIA, DECEDO! seriamente ho aspettato cosi tanto che non so nemmeno cosa scrivere.... ma ora una bella performance dai due conigli in calore la pretendo *^*

16/02/16, ore 18:02

HELLO ^^
Mi sono accorta di non aver recensito, *si ripara dai pomodori*
Allora, ho amato molto questo capitolo non solo per la scena Hot ( molto ben descritta mi sono evoluta in un peperone gigante rosso) ma anche per i sentimenti e le descrizioni.
Hai uno stile elegante che adoro, sapessi scrivere io così 😍
Arrivederlaaaaaa 💜💜
Un grosso bacio by sala-chan
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 06:03 pm)

15/11/15, ore 18:33

Oddio Oddio Oddio.
Tu mi vuoi morta se fai finire il capitolo così ;-;
Scusa il super ritardo della recensione ma, lo ammetto, ero troppo pigra -3-
Oggi mi sono sentita particolarmente in colpa quindi mi sono detta "Rebecca muovi le chiappe e vai a recensire!".
Capitolo bellissimo come sempre, a furia di rendere E.N.D così coccoloso non fai che farmelo amare *---*
Lucy ovviamente rimane fedele a Natsu, ma con il my precious baby si da fare ewe.
Tu scrivi troppo bene, non é giusto che i tuoi testi siano così belli e che io li finisca in due secondi TwT
Anyway credo di non dover dire più nulla, la mia presenza ha annoiato abbastanza u.u
Alla prossima! E viva il triangolo E.N.D x Lucy x Natsu!
Baci♡

*Rebe