something new
di _browneyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/15, ore 15:28

awwwwww sto piangendo non posso credere che sia finita, è una ff fantastica!!!!!Bellissimo l'ultimo capitolo, scusa se non l'ho letto prima.
Credo proprio che continuerò a seguire, perchè sei davvero brava
un bacio Alessia

21/04/15, ore 11:18

Ciao :)
Sono @verdianalautner da Twitter :)
Perdonami il ritardo, ma avevo altre storie da leggere e recensire prima della tua :)
Beh mi dispiace di averla scoperta solo ora che è finita perché mi sarebbe piaciuto sclerare con te hahaha
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata davvero **
Innanzitutto parto con il dirti che scrivi davvero molto bene. Il tuo stile è semplice ma curato, e scorrevole.
Non è certo facile alternare così le varie vicende di ogni personaggio, le emozioni, i sentimenti contrastanti quindi ti faccio i miei complimenti.
E ti dico che ho amato tutte le coppie **
Kim e Luke in primis, che sono così dolci *w* Certo mi aspettavo che la sorella di Kim di cui ora mi sfugge il nome pardon, spiegasse tutto. Le bugie e tutto il resto in modo che si chiarissimo seriamente. Ma anche così è stato perfetto. Luke che le dici di amarla davanti a tutti e le dedica la canzone *w* sono davvero splendidi :3
Poi Liz e Calum li ho amati tanto anche loro, che si sono trovati e salvati a vicenda. Facendoli credere ancora nell'amore, in loro stessi. Quello che è successo con Charlotte è davvero orribile ma è stato bello vedere come entrambi si siano rialzati e abbiano salvato la loro amicizia.
Mike e Delilah sono qualcosa di semplicemente perfetto. Ho amato la loro amicizia e poi come si sono innamorati. Sono tremendamente dolci aw :3
E infine Ash e Paige che ne hanno subite di tutti i colori, ma si amano e sono uniti più che mai *w*
Sono contenta che alla fine Mike e Delilah non sono partiti secondo me è stato il finale perfetto :3
Quindi complimenti davvero ♡
Mi piange il cuore a pensare che sia finito tutto, anche perché mi ero affezionata :) ma è giusto così ^^

Ora ti devo lasciare ♡
A presto :)

Baci, Ver

19/04/15, ore 08:24

Heilaaa :)
Ho appena finito di leggere questo prologo e già mi intriga molto
Soprattutto con le ultime battute tra Luke e Micheal , che ti spronano a continuare la lettura per scoprire cosa ha fatto Luke di così terribileda non dover dire niente a nnessuno.
E poi quel ragazzo al centro commerciale eheheh penso sia Calum *-*
Già mi piacciono molto le due protagoniste.
Scrivi e descrivi bene le situazioni e i personaggi
Complimenti :)
Ora vado a leggere gli altri capitoli
Alla prossima ^^

- F

18/04/15, ore 12:10

Ciao bella,
E' sempre triste quando una storia arriva alla fine, non so mi mette un alone di malinconia addosso.
Soprattutto se è una storia ben scritta e ben sviluppata come questa. Ho apprezzato tanto il cambiamento di Cal, che è passato dall'essere uno sciupa femmine a essere completamente innamorato di Liz, e a comportarsi di conseguenza. E come Liz invece sia passata dal sembrare tanto sicura di se al mostrarsi invece per quella che in realtà era, insicura come la maggior parte delle ragazze.
Hai saputo sviluppare anche le altre coppie non concentrandoti solo su Cal e Liz, quindi non posso che farti i complimenti, e chiederti di avvertirmi se deciderai di pubblicare qualcosa di nuovo.
El.

18/04/15, ore 12:07

Hey ciao, eccomi qui come promesso!
Anche io ricordo di aver già letto e recensito qualche capitolo di questa ff e, nonostante mi sia persa qualcosa, questo epilogo è l'ideale per chiarirmi le idee e fare il resoconto della situazione.
Calum e Liz... dire che li adoro è dir poco. Vedo che Cal si è proprio innamorato di lei e, anche se non vuole ancora dirld alta voce, i sentimenti che prova sono veri. Lo si capisce dal fatto che non si ferma più a giudicare il fisico della sua ragazza, bensìza tutti i suoi pregi e persino i difetti.
Luke e Kim sono così carini... è bello il fatto che lei sia ancora un po' incredula del fatto che lui sia il suo effettivo ragazzo, le sembra quasi troppo bello per essere vero. Mentre lui la fissa perso nel vuoto e, osservandola e pensando a tutte le cose belle che ama di lei, realizza che sì, loro stanno insieme e non c'è cosa più bella. Poi hanno questa sorta di intimità (per il fatto che non si danno più di un bacio in pubblico ad esempio) che è una cosa speciale, direi.
Sto fangirlando per Ashton e Paige che sono tornati insieme, nonostante quel bacio che li ha fatti mollare. La scena in cui lui butta a terra i libri in seguito a quel "ho bisogno di te" e corre ad abbracciare la ragazza è la più bella!
Infine, è un bene che Michael e Delilah non partano. Infondo, come ha detto lui, New Your non è il loro posto. Il loro posto è lì, insieme ai loro amici.
Beh, hai scritto propio bene questo epilogo e capisco che tu ti sia sentita un po insicura al riguardo. Detto questo, brava davvero. xhimmelx :)

18/04/15, ore 01:50

Hey bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni.
Premetto che ho letto alcuni capitoli e non tutti per questioni di tempo e sopratutto orario. Ma comunque ritornerò nuovamente a leggerla dato che quel poco che ho letto mi è piaciuto. Poi, inizio col faarti i co plimenti per aver, diciamo "amalgamata" quattro storie d'amore all'interno di uma storia. Immagino che ci sia voluta tanta pazienza e fantasia. Ti faccio anche i complimenti per la scrittura e grammatica che è impeccabile. Complimenti.
Baci Lalluby

15/04/15, ore 18:47

Aw, ok, mi viene da piangere.
Questa storia l'ho adorata dall'inizio alla fine! E' stata una passione, una scoperta e mi dispiace così tanto che sia finita, avrei voluto fosse infinita, ma posso capire che di certo non puoi scrivere fino allo sfinimento.

Allora, che dire? Amo come ogni cosa si sia evoluta, come Calum sia passato dall'essere un disastro e a trattare le ragazze come se poco gli importasse - che Charlotte ce l'aveva fatto rimanere bruciato - a un ragazzo totalmente innamorato di Liz, pronto a farle capire cos'è per lui, pronto a farle capire che è bellissima esattamente com'è.
E Liz, che sembrava una gioia senza problemi, si è rivelata per quel che era veramente, con una gran paura e uno strano odio per sé stessa che, sono sicura, Calum glielo farà passare, perché il suo amore è troppo.
La mia coppia preferita *-*

Adoro come si siano aggiustate le cose fra Kim e Luke, che erano e sono fatti l'uno per l'altra e non potevano finire giusto per un po' di paura.
E ora si vogliono un bene terrificante e non lo tengono solo per loro stessi, rivelandolo al mondo.

Sono felicissima che Paige e Ashton si siano ritrovati, che Lexie - sebbene la odio ancora, non ti immaginare - abbia avuto l'intelligenza di dire le cose come stavano a Paige, facendola tornare tra le braccia del riccio, perché è lì che sta bene e da nessun'altra parte.

E infine sono felice che Delilah e Michael - la coppia più bella - non sia partita, perché tutti hanno bisogno di loro due, a Sydney.

Beh, sono dispiaciuta tantissimo che sia finita, ma questa storia è stato un amore vero per me.
Confido nell'altra, di cui non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo.
Ciao ciao,
Judith.

14/03/15, ore 20:33

Ehilà!
Eccomi qui a leggere e recensire il capitolo come promesso, e mi scuso per il ritardo! :)
Innanzi tutto, il nome Delilah mi piace tipo tantissimo, penso sia la prima volta che lo leggo e devo dire che mi ha lasciata felicemente sorpresa hahaha
Per il resto è tutto okay, il capitolo è scritto abbastanza bene, errori quasi inesistenti, una lettura piacevole e scorrevole.
Non posso che farti i complimenti! :)

14/03/15, ore 15:05

Ciao bella,
Ho recensito un paio di capitoli in precedenza, e mi spiace sapere che siamo ormai quasi giunti alla fine. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, le descrizioni sono ben fatte e la trama è intrigante. Non posso che farti i complimenti.
El.

14/03/15, ore 11:54

Hey bella, scusa scusa scusa scusa, ma sono un disastro e a malapena ho tempo di aggiornare la mia fanfic ew.
Allora passo subito al dunque, che dire, ho adorato questo capitolo, mi è piaciuto un sacco e onestamente mi dispiace davvero che la storia stia arrivando alla fine ew. Però i due che si dichiarano sono la dolcezza aw.
Continua così e alla prossima bella.
Xx c

13/03/15, ore 20:19

ho letto tutto un po' velocemente e mi dispiace, perché vorrei concentrarmici per bene! Posso però dirti che hai uno stile di scrittura molto piacevole, semplice ed essenziale.
La trama sembra strutturata ottimamente e la sintassi corretta e senza errori grammaticali rende la lettura scorrevole e leggera.
è stato un vero piacere leggere questa fanfic!
-sara

12/03/15, ore 19:49

Aw, il momento fra Ashton e Delilah è adorabile. Due fratelli che si separano, poveri. Insomma, posso capirli, il rapporto fraterno è bello stretto e la distanza non è una bella cosa, ma lei lo fa per chi ama.

E Calum che apre gli occhi a Luke? Quel moro avrà pure la reputazione di cattivo ragazzo, ma è una persona meravigliosa!

E cazzo! Lexie è una troia - ma questo l'ho detto a ogni singolo capitolo - e Paige è stata meravigliosa! Ma si sa bene che Ashton è suo, ancora che ci prova, la squallida. Pff!

Amo il fatto che si sono riuniti e che si sono promessi di rincontrarsi, è una cosa splendida, che la vera amicizia è indissolubile e loro ne sono la prova, distanza, famiglia, lavoro, scuola, sono comunque inseparabili.

Da quel che ho capito Paige sta iniziando a perdonare Ashton, magari l'ha capito che lui c'entra poco e niente, anche se chiede tempo. Ashton non si deve assolutamente arrendere, 'ché Paige lo ama ancora e tornerà da lui, ci scommetto.

E CACCHIO! HALLELUJAH! Amo Kim e Luke e non vedevo l'ora, 'sti cazzi di Sean. E' stato un momento meraviglioso, si sono finalmente detti ciò che provano e lei ha persino capito lo sbaglio enorme che ha fatto, ma fa niente, l'importante è che sono insieme.

Comunque, complimenti, al solito, ora non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo dell'altra storia.
Byee,
Judith.

12/03/15, ore 19:47

Oddioo, oddiioo, che bel capitolo, Luke e Kim stanno insieme! Mi senti sparare i fuochi d'artificio ahaha. Sono davvero contenta che abbiano superato le loro difficoltà in un modo tanto tenero, infatti mi é piaciuta l'idea della canzone, tutta l'atmosfera, la descrizione dei sentimenti di Kim a mille e ti faccio i miei complimenti per questo :)
Ok, passando ad un'altra storiellina, Paige ha fatto benissimo a rispondere Lexie in quel modo perché ora prevedo buone possibilità di riavvicinamento, anche se lei vuole aspettare un po'. Mi sbaglio?
E poi ci sono Michael e Delilah, la coppia più tenera, secondo me. Che dire, spero che alla fine succeda qualcosa di buono e non siano costretti a partire ahaha. Non voglio che il gruppo si smembri, sono tutti troppo belli.
Per quanto riguarda lo stile, ottimo lavoro anche per questo capitolo, sei sempre brava nelle descrizioni.
A presto :)

08/03/15, ore 19:51

«E allora lascia che venga con te, Michael» sbuffa, quasi esasperata la ragazza, perché già la notizia è stata difficile da apprendere, figurarsi discutere pure.
«Non voglio che tu ti senta obbligata a farlo» si mordicchia leggermente il labbro, per il crescente nervosismo, ‘chè sa di stare per cedere e ammettere che sa di non poter evitare se lei non gli sarà ancora accanto.
La rossa scuote la testa «Non mi sento obbligata, voglio farlo, semplicemente perché stare senza di te è impensabile».
Michael la stringe con dolcezza a sé, senza sapere cosa dire, perché in realtà di cose da dire ne ha fin troppe ma non sa se è il momento giusto per farlo.
«Ti amo Delilah» mormora solamente.

Tu pensi sia giusto
no perchè tipo io mentre leggevo stavo per soffocarmi col cuscino.
Mike e Delilah = relationship goals, io non posso sopportare tanta adorabilità.
Anche se, se io fossi in Delilah, non lo seguirei mai, cioè la mia vita viene prima di quella del mio ragazzo, ma probabilmente è il mio pensiero perchè sono sola e lonely as fuck :'( sigh, lasciamo stare e torniamo al capitolo.
scusa se recensisco tanto tardi, ero convinta di averlo già fatto! perdonami davvero cara.
Paige e Ash...io non reggo, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire fra i due.
E VOGLIAMO PARLARE DI KIM E LUKE TI PREGO
MI HANNO DISTRUTTA
GOODBYE FRIEND I AM DEAD
no
non si fa
"A me importa di te, Luke"
ho sentito il mio cuoricino spezzarsi in duecentomila parti.
Insomma, che aspetti ad aggiornare? L'attesa mi sta divorando, ed ho fisicamente bisogno di tutti i miei bambini (per bambini intendo le ship della tua ff, sia chiaro)
adoro sempre di più, sei bravissima!
xx
Lu

07/03/15, ore 13:26

Ciao, sono arrivata all'ultimo capitolo, ma avvisami quando aggiorni che la tua storia mi piace troppo :)
Nuo, Paige e Ashton non possono lasciarsi, non deve finire così e prego perchè non finisca o ci starei troppo male. A questo proposito, sono d'accordo con Delilah e il suo schiaffo, ottima mossa. Ora mi domando: seguirà davvero Michael? Luke e Kim si riconcilieranno un giorno?
Ottimo lavoro, sono veramente incuriosita. Avvisami quando aggiorni. A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]