Karasuno in love
di SNeptune84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/17, ore 11:21

Beh, ragazza! Che dire? Letta e amata! I miei preferiti sono Hinata e Cageyama, ovviamente, insieme in campo sono una forza della natura! Sono ancora alla seconda stagione dell'Anime, ma sto adorando. Dany

24/05/17, ore 17:56

è bellissima, troppo sdolcinata (il mio "genere" preferito)
ti adoro soprattutto anche per le altre storie. brava i miei complimenti. anche se con questa potevi andare un po in là.. ma come hai detto tu avevi un blocco. il ratting lo dovresti cambiare se non vengono espresse scene più esplicite ( a mio parere, poi ovviamente è una tua decisione)
spero di leggere molto presto anche il prossimo capitolo!!Continuerò a seguirti! :D :D :D

26/07/16, ore 23:07

Devo ammettere che, quando ho visto l'aggiornamento, ho fatto un po' di fatica a ricordare la fiction, l'ho letta un bel po' di mesi fa, ma ora ricordo. Come sono dolci loro due, ahhh... Be', spero vivamente che facciano fruttare i loro incontri settimanali come si deve! Mi auguro che la storia vada avanti in modo da leggere anche delle altre ship. Capisco il blocco dello scrittore, quindi forza e coraggio!
Un abbraccio e a presto,

Settonsan

24/07/16, ore 15:51

SNeppy, complimenti! Capitolo corto, certo, ma intenso. La mia trepidazione per la voglia di leggere mi ha dato alla testa! Xixixixi!
Finalmente, ammettendo che non vedevo l'ora di sapere come si sarebbe svolta la Kagehina, ho scoperto che i due si sono finalmente sbaciucchiati, ponendo fine alle loro insicurezze ma aprendo nuovi orizzonti.
E chissà cos'altro succederà! Un abbraccio!
Complimenti come al solito!

24/07/16, ore 15:26

Ma quanto è dolce questo capitolo? Tantissimo! Più capitoli leggo più mi innamoro di questa fiction.
Sono d'accordo su un punto: convivendo, la passione che unisce alzatore e capitano potrebbe svanire però è meglio fare del presente un ricordo indelebile e pensare al futuro come una pagina da scrivere.
Molto, molto bello, bravissima!

24/07/16, ore 14:33

Titolo mai più azzeccato!
In effetti, dopo lo sguardo felino di Kenma, ho sempre pensato che fra lui e un budino della Cameo non c'era molta differenza! XD
A parte ciò, anche qui tanto di cappello; la relazione fra i due è stata epica, tecnologica e romantica: perfetta per i due giovani pallavolisti!
E adesso io mi chiedo che altro tirerai fuori dalla tua bella testolina, cara! :) Oh, sì! Lo scoprirò leggendo!
Ti lascio qui un'altra recensione e mi dirigo al prossimo capitolo!

24/07/16, ore 14:05

E così i ragazzi si sono finalmente lasciati andare!
Asahi e Noya stanno molto bene insieme, infatti concordo perfettamente con te! Anche qui una descrizione perfetta fa sembrare il testo immagini per godersi di più il feeling allo stato puro! Molto carini l'incontro e l'innamoramento fra Noya e Asahi e vedere ricollegato il Missing moment a una puntata specifica dell'anime è ancora meglio!
Bravissima!

24/07/16, ore 13:44

Ed ecco a recensire quest'altro magnifico capitolo. Davvero molto interessante e anche sotto un punto di vista tecnico/feeling si può capire molto dai personaggi. Inoltre apprezzo molto che i caratteri e i modi di dire del Karasuno sono esattamente come nell'anime! Questo è molto piacevole.
E così si scoprono altre coppie che davvero intrigano di perversione. Ah! Povero il mio cervello gonfio di Karasuno Yaoismo! Sì, è una storia molto bella e che davvero merita tantissimi complimenti.
Vado subito al prossimo!

24/07/16, ore 11:44

Anche se il capitolo è più corto del solito, loro sono sempre troppo carini :3
Capisco come si sentono... Non potersi nemmeno sfiorare per un mese farebbe impazzire chiunque o.o
Spero trovino un equilibrio poverelli ahah
Adesso attendo con ansia gli altri capitoli e le altre coppie (e tu sai di cosa - e chi - parlo :D).
Alla prossima, un bacione
Sere

23/07/16, ore 23:38

Ciao~ mi fa piacere che tu abbia aggiornato^^ mi piace proprio la tua storia u.u siamo tornati con quei due corvetti di hinata e kageyama** troppo carini** sono IC, me li vedo proprio atteggiarsi così; mamma di tobio non interrompa i piccioncini! XD spero di leggere presto un nuovo capitolo, magari una nuova coppia o anche il seguito di questa*^*
Baci♡
Kitsune

23/07/16, ore 22:49

Ya~ quanto tempo! ^-^ come va? :)
Per il ritardo, secondo me, non devi preoccuparti più di tanto. È normale avere dei periodi di blocco (il mio sta durando da quasi un anno... -.-).
Anyway.
Oddio~ >.< ce li vedo troppo a vedersi ogni tot (che sia ogni sera o ogni due volte a settimana...).
Per non parlare di quanto ho riso immaginandomi la scena dell'arrivo in camera della madre di Tobio... x"D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~ (mi chiedo a che coppia sarà "dedicato"... mlmlmlml... BUT. KAGEHINA is the way bi*chiiies!)
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;)

11/03/16, ore 09:14

Ciao^^ piacere☆
Questa è una delle ff più carine che io abbia letto su haikyuu^^ finora la mia preferita rimane la kuroken, sono troppo dolcini quei due neko u.u ma anche tutte le altre sono davvero belle, coinvolgenti, scorrevoli e ben scritte.
Spero che tu possa continuare a scriverne, magari una tsukkiyma, che sono anche la mia otp suprema XD
Baci♡
Kitsune Chan
ps: (nota a parte random XD) scriverai o hai mai pensato di scrivere un capitolo sul povero Tanaka che è sempre il forever alone?^^
Alla prossima u.u.

26/11/15, ore 18:05

Nessuna fan fic è abbastanza fluffoso da rovinarla o dire che manca qualcosa! Mi piace da morire quando Sawamura tenta Suga in ogni sua mossa. Dal bacio fino alla cena. E poi la scena d'amore non sarà selvaggia, ma è comunque dolcissima. Ah e le chiacchiere tra le lenzuola? Avrei risposto anch'io come Suga >w< Quanti bei "ti amo"~ Sei davvero molto brava nel descrivere ogni singola scena e prima che mi dimentico: Auguriii~
Ora che mi ci fai pensare anch'io qualche giorno fa ho fatto 5 anni su efp, ma non avevo nulla pronto quindi ho lasciato stare lol Però complimenti ancora!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (spero sempre in una KageHina, ma se fai delle DaiSuga così, sono ben accette!), alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

25/11/15, ore 23:29

Ahhh avevi proprio ragione quando dicevi che era fluffoso questo capitolo, ma anche io non faccio fatica ad immaginarmeli in questo modo ^^
Sono davvero tenerelli, e mi piace la complicità che dimostrano (anche xk sono una delle coppie più datate quindi è quasi normale).
Solo che se finiscono davvero per andare a convivere, usciranno poi dalla camera da letto ogni tanto? :D
Alla prossima, un bacio
Serelily

19/10/15, ore 00:13

Sono bellissime non vedo l'ora di leggere le altre storie ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]