Addio
di Tigerlily

03/11/08, ore 14:18

Un senso terribie di amarezza mi ha preso alla fine, non per qualcosa in particolare... boh, solo perchè è triste, perchè è lui, perchè è lei. Ok, se devo dire la verità non posso sopportare questa cosa... Aaarrgh!! Non so come fai a scrivere di questi due, perchè a me fanno venire i brividi... ma ti ammiro anche per questo. E poi è impossibile non apprezzare qualcosa scritto da te, perchè riesci davvero a trasmettere emozioni. Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Sirius, profondi, e neanche troppo scontati. L'unica cosa... ecco, non so perchè, ma dato il carattere poco riflessivo di Sirius io ho sempre immaginato la sua fuga come quacosa di repentino e violento. Non che lui non ci avesse pensato prima... solo che gli era sempre mancato il momento, l'occasione, il coraggio. E la decisione era poi arrivata per uno scatto d'ira. Ma ripeto, questo vale per me. Ed ho apprezzato la tua visione!! A domani tesorino... kiss
P.s Posso chiamarti tesorino?!

31/10/08, ore 21:20

wow!! bellissima!! complimenti!! anche perchè.. insomma... hai descritto le emozioni di Sirius proprio come le ho immaginate io tante volte!! fantastica!! buon Halloween!! ciao

31/10/08, ore 21:17

Che tristeeeeeee! Come sempre bravissima! Buon Halloween a tutti!!! P.S.: ti devo scrivere una e- mail!

31/10/08, ore 20:15

Mamma che trristezza!!1 Bella però, anch'io ho sempre visto la fuga di Sirius sì fattibile, ma disperata. Poveraccio, dev'essere brutto essere rinnegato dai propri genitori, dai propri modelli che avevamo da bambini. Brutto davvero Brava, mi è piaciuta Bebbe5

31/10/08, ore 19:39

certo che mi è piaciuta!!!! scrivi benissimo, e sono felice di avere letto la tua storia!! buon halloween!!!

31/10/08, ore 17:57

Ma che bellina questa fic! Sei proprio brava!!