Himiko and Kurama's adventures
di Xandalphon

17/01/15, ore 01:29

Beh... Che dire...
Bene! Ci sono ALTRI guai in vista... Come se quelli attuali non bastassero...
Poi... Beh, caro Kurama, ti sei preso una pausa lunga qualche secolo per scioglierti ma alla fine c'è l'hai fatta, quindi optiamo per la politica del meglio tardi che mai...
Auguri per i due "piccioncini". Se mai avranno figli, saranno proprio da vedere... Incroci tra una volpe a nove code e un discendente di Naruto. Non so quale linea dinastica sia quella più "pericolosa".

16/01/15, ore 23:23

Ciao! ^^
L`ispirazione è tornata? Spero di sì.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Non so se mi crederai, ma anche se tu non avessi scritto il nome del personaggio che parla all`inizio Kira Shinigami, avrei capito comunque che ti sei ispirato a Death Note. Mano a mano che leggevo mi dicevo "caspita! Sembra proprio Light Yagami!" il suo desiderio di dominio, di onnipotenza, è decisamente inconfondibile. Quindi si prospetta una battaglia interessante, anche perché Kira sa bene cosa sono i cercoteri e come "addomesticarli".
Un viaggio nel passato di Kurama ci voleva, bisognava far cadere qualche barriera tra lui e Himiko, e da dove cominciare se non dal passato? Anche perché in questo modo hanno messo in luce entrambi le proprie paure.
Himiko ha paura di non essere importante per Kurama, mentre lui ha para di amarla viste le esperienze passate. Beh, amare richiede coraggio, loro lo troveranno?
Non vedo l` ora di scoprirlo!
Un bacione

16/01/15, ore 23:23

Ehiii xand , sbaglio o ho percepito degli IMPERCETTIBILI SPOILER sulla tua fic di kaguya ? ? ? ? ? .

Beh poi questo kira shinigami che se non sbaglio significa Killer dio della morte , ti sei visto DEATH NOTE GIUSTO ???? XD sara lui il supercattivo della tua fic che probabilmente diverra la forza portante di qualcuno dei demoni e portera un bel po di scompiglio .

al prossimo cap XAND CCIAAOOO .

16/01/15, ore 21:45

Il nome del re pazzo, perché pensare di poter controllare tutti i biju restanti senza avere lo sharingan è roba da pazzi, ha un nome che è tutto un programma.
Comunque, voglio proprio vedere che succederà quando si renderà conto di cosa vuol dire avere a che fare con un biju che sicuramente sarà intrattabile dopo secoli di reclusione.
E così i due piccioncini hanno finalmente chiarito. Un po' triste la storia di Kurama ma la fine è ancora da decidere e promette bene. Re pazzo permettendo

30/12/14, ore 20:59

Ciao! *-*

Eccomi anche qui! :D
Beh, che posso dire? Ragazzo, sei un pozzo d'idee! *_*
Amo questa tua storia, è davvero stupenda e molto originale! I miei complimenti *applausi*
Questo capitolo benché l'inizio mi ha fatta intristire, con il siparietto fra Shukaku - sempre tra i piedi lui eh? - e Kurama mi hai fatto morir dal ridere xD
Uuuuuuh *u*
Quindi la nostra principessina l'ha beccato subito eh? Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso!
Aggiorna presto mi raccomando :3
Spero di riuscire a passare domani dalla long, ma non prometto nulla per cui ti anticipo i miei migliori auguri di buon anno nuovo! ♥

Un bacione, :3
Maiko_chan

24/12/14, ore 15:04

Ri-ri-eccomi!
Questo è il capitolo che più mi è piaciuto di questa tua storia!
Insomma abbiamo due colpi di scena fantastici: l'arrivo del tasso e il ritrovo tra i due i "innamorati ", lo scambio di insulti è veramente epico, poi quando Kurama muore di gelosia ancor di più.
Nella speranza che aggiorni presto, i miei migliori complimenti per come stai sviluppando questa storia.
Alla prossima !
Un saluto da The_Code_End !

24/12/14, ore 14:54

Heylà !
La situazione si sta già mettendo sul piano tragico\malinconico e ciò mi aggrada, si sta sempre più delineando una bella e travagliata storia d'amore, lui che fugge per le sue paure e lei che rimane con i problemi.
Se nel capitolo precedente speravo che Kurama rimanesse umano, ora spero nel ritorno.
Maledetta voce dell'io più profondo di Kurama!
Un saluto da The_Code_End !

24/12/14, ore 14:43

Heylà !
Con un leggero ritardo arrivo anch'io a recensirti, anche perché continuo a fare il tifo per questi due u.u
Già dall'inizio incominciano i guai...
Ma dal prossimo si apre una "nuova" pagina, nella speranza che Kurama umano rimanga così per sempre.
Al prossimo capitolo !
Un saluto da Federica :)

22/12/14, ore 00:07

Oh cavoli pure il tasso shukaku ora XD , lentamente farai arrivare tutti i demoni ??
Pero ci vorrebbe un nemico in questa fic se no sarebbe un po noioso e kurama che vuole fuggire letteralmente dai suoi sentimenti ah che CARINO *_* AHAHAHAHAHAHAH .

comunque stupendo capitolo come sempre XD , ALLA PROSSIMA CCCIIAAOOOOOO .

21/12/14, ore 22:59

Ok. Questa è la volta buona che Kurama finisce ammazzato seriamente. La vedo grigia per lui se a Himiko un po' di geni Uzumaki sono rimasti...
Comunque, il discorso tra il tasso e la volpe è stato grandioso. Sai usare l'ironia e le provocazioni con una maestria davvero fantastica...

21/12/14, ore 22:08

Ciao, Xandalphon!
Hai aggiornato addirittura tre fan!? Lavori di brutto in questi giorni.
Beh, che dire? Adoro questo capitolo!!!!!
Il discorso tra Kurama e Shukaku mi e` piaciuto un sacco!
E` divertente leggere questo battibecco tra "vecchi mostri", non mi aspettavo assolutamente che il monocoda si facesse vivo, anche se in effetti non mi stupisce che il clan di Gaara e quello di Naruto si siano uniti grazie a qualche matrimonio, la loro amicizia e` sempre stata molto salda .
Kurama geloso e` sempre un bel vedere, Shukaku l` ha fatto ingelosire per bene, comunque Himiko lo ha trovato, che cosa si inventera` la volpe codarda per giustificarsi? Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione

21/12/14, ore 20:14

Giuro che non avevo mai pensato che una discussione tra tasso e volpe potesse farmi ridere così tanto. Per la miseria, sembriamo io e mio fratello! E non saprei nemmeno dire che sarebbe chi ora come ora. Magari quando finisco di ridere te lo dirò.
Io facevo il tasso uno psicopatico, ma accidenti, anche lui ogni tanto tira fuori una perla di saggezza.
Siamo sicuri che Kurama non abbia assorbito un po' della stupidità di Naruto nelle faccende di cuore?
Comunque, bellissimo capitolo come sempre. E, per quella che sarà con molta probabilità l'unica volta che lo dirò, VIVA IL DEMONE TASSO!!

08/12/14, ore 07:32

Ciao, Xandalphon!
Che si vede che non ho niente da leggere?
Scherzo ovviamente. Ho pensato: ho fatto 30 facciamo 31. Ormai hai ucciso il mio Sasuke (crudeleee) quindi che puoi fare di peggio?
Non mi aspettavo che avrebbero subito acclamato Himiko come regina, quel calcio ha avuto effetti devastanti sul cervello di Daijiro invece che sulle sue parti basse.
I timori di Kurama sono piu` che fondati, ha vissuto tanto a lungo da essere disilluso riguardo gli umani, inoltre l`amore che prova per lei lo destabilizza e lo spaventa. Crede che Himiko non abbia bisogno di lui dopotutto e per paura di essere ferito scappa comr un codardo.
Beh, non mi resta che aspettare il capitolo 3 per vedere la reazione di Himiko.
Un bacione e buona giornata.

06/12/14, ore 22:42

La Volpe con problemi di coscienza? Interessante e un po' strano. Forse gli Uzumaki gli hanno fatto bene.
Sono sicura che Himiko lo cercherà per mari e per monti per trovarlo e non abuserá mai del suo potere.
Mi spiace dirlo ma sto giro è la Volpe che non ha capito un tubo

06/12/14, ore 22:19

Non so perché ma ho idea che Himiko non si arrenderà cosi facilmente...
Comunque anche questo tuo capitolo era un po' triste.. Povera Kurama.. Ma d'altra parte comprendo che chi è rimasto scottato dopo abbia paura del fuoco..
Speriamo però che la cosa si risolva per il meglio...