Dormi e sogna che torno con la corona
di Balla sulle nuvole

13/03/15, ore 10:33

Agagahahabsj, il prompt è pazzesco!! *0* e la drabble ti è uscita in modo... Dolce xD
Puoi stare tranquilla, che per me é anche scritta bene :3 e poi in ogni caso il prompt compensa sul resto... È troppo MLMLML
Ok basta, che altrimenti finisco per alzare il rating della storia solo con i miei pensieri perversi LOOOOL

12/03/15, ore 20:49

Non vedevo l'ora!! Non so perché ma le fic su KageHina ormai le attendo con impazienza!
Dunque, la drabble è comunque simpatica, sì, devo dire la verità, un po' si vede che l'hai scritta di getto, ma non è male perché la tua bravura ha spazzato ogni mio dubbio nel dirti che è dolcissima! Come la cioccolata!! :d
Ehm, allora, non so perché anche senza troppo dettagli avevo la scena davanti, ecco il motivo per cui ti dico che hai una bravura innata per la scrittura =w=
Rendi tutto troppo dolce, ma soprattuto stai rendendo la cioccolata un mezzo per baciarsi, awwww <3
... Ora però che ci ripenso, pftt... Mi fa ridere immaginare la faccia disgustata di Tobio mentre vede Shoyo sbrodolare intorno a sè, ma soprattuto la tovaglia come l'hai definita tu, un campo di battaglia... ahahaha... Un piccolo bambino, tenero tenero..
Ma i baci appassionati riportano tutto al mondo della realtà sensuale :3
Beh, ho detto tutto! Alla prossima!

Ps. Evviva il Fluff!! \(=w=)/

27/02/15, ore 00:42

Buonasera!
Owww :3 grazie mille, anche se penso che dopotutto sei tu l'autrice sorprendente che riesce a trasformare piccoli in commenti come i miei in un capitolo adorabile da farmi urlare come una fan girl!
Ok, forse esagero, ma sappi che ti meriti tutti questo complimenti, dal primo fino all'ultimo, anche perché mi sto fissando con la KageHina.
L'autore di Haikyu quando fa arrossire i personaggi fa sembrare quei tratti come piccoli dilatamenti degli occhi, ma ho notato che quando Shoyo cita Kageyama, quest'ultimo diventa rossissimo ed è troppo puccio. Beh Shoyo invece quando e felice arrossisce spontaneamente, quindi sono tutti e due dolcissimi, un rossore che non viene più odiato se condiviso con la persona che lo scaturisce :)
Davvero, mi sorprendi sempre e grazie ancora per avermi citata!

26/02/15, ore 21:52

Aw, rossi entrambi come pomodori maturi. That's amore! <3
Bella l'idea!!!! Chissà se continuerai ancora la raccolta, tutte queste drabble sono deliziose *-*

17/02/15, ore 19:43

Scusa per il ritardo, non l'ho fatto apposta, mi dicevo sempre "ora leggo ora leggo" e i compiti mi hanno distratta. u.u"
Comunque sia... Waaaah!
Fluff, fluffoso, fluffosissimo! Amo il modo in cui riesci a esprimere così tanti concetti dolci in così poche righe, davvero eccezionale. E il contenuto di questo chappy? Ne vogliamo parlare? Davvero stupendo, qualcosa di meraviglioso e innocente come un abbraccio. Immagino come si possa sentire Shoyo nelle sue braccia. Forti, che ti sostengono e che non ti lasciano andare, waaah lo adoro davvero Tobio!
E le ultime battute? Sono sicura che dicendolo, Tobio era tutto rosso fino alle orecchie e Shoyo, anche se imbarazzato, sorrideva come un bambino!
Dai un'immagine a tutto quello che scrivi, sì, te li meriti tutti i miei complimenti!

16/02/15, ore 20:15

Ciaoo! :3
Anche questa drabble è fantastica **
Sei bravissima!
Già il gesto di un abbraccio è bello in sé per sé, ma tu in questo modo sei riuscita anche a valorizzarlo ancora di più, poi vedere Hinata che si sente protetto e rassicurato tra le braccia di Kageyama fa troppa tenerezza ** Complimenti! Non vedo l'ora di leggere la prossima! :3

16/02/15, ore 01:46

Bello anche questo capitolo! Le braccia di Kageyama sono le sue armi e Hinata che ama essere stretto da quelle stesse braccia è qualcosa di fantastico, così come Kageyama che lo capisce e lo abbraccia per rassicurarlo aaahhh che dolcezza e che amore infinito. Ne voglio ancora please!

16/02/15, ore 01:41

Che carino questo capitolo, davvero delizioso! Quando ami una persona il tempo non è mai abbastanza e Hinata lo sa bene! Molto bello come hai condensato questo concetto in poche righe!

13/02/15, ore 15:16

AAAAAH!
Questi sono i miei feels che stanno per esplodere dalla pucciosità!
KageHina è la mia ship, e queste poche righe rappresentano tutta la loro shippabilità!
Sono tenerelli, dolci e ommiodddio Tobio così mi fai morire!
Complimenti, hai fatto implodere i feels di una fan xD

Eva01

10/02/15, ore 19:41

Ommioddio*-------* che cosa fluffosissima! <3
Hai descritto tutto benissimo, wow, hai usato delle bellissime parole... complimenti! L'attesa è valsa la pena, sapevo che avrei fatto bene a mettere questa raccolta nelle seguite ^^

09/02/15, ore 14:25

*.*
Rimarrei ferma a fissare lo schermo con occhi a cuoricini. Viva per davvero il Fluff!
Non pensavo che Shoyo fosse così informato di certe cose, ma è davvero così innocente e puroooo! Quanto è carino! >w<
E Tobio è pucciolo quando fa lo scemotto.
Devo dirtelo, sei una scrittrice bravissima, spero di leggere il tuo prossimo capitolo al più presto! Di nuovo, viva il Fluff!

Owwww...
No, non resisto a tutta questa dolcezza! Dentro sto morendo, il mio io interiore urla come una fan girl senza limiti. Ok, tu mi farai morire per la troppo pucciosità tra questi due.
Tobio è davvero tenero: sembra che vuoi farne una rivalsa, di tutto ciò che prima odiava e/o non gli importava, e poi arriva Shoyo che gli cambia prospettiva e tutto sembra più bello, più tollerabile. Immagino Shoyo con un maglione e sopra la figura di un gattino, Tobio con occhi spalancati che lo attira e lo bacia. BAM
*Julia è svenuta per l'amore profondo che sta provando per la coppia*
D'accordo, mi sono ripresa. Dunque vedendo oggettivamente la storia, la struttura è ok, semplice e chiara, e corta. Le corte le amo. Non ci sono errori, perciò è un ottimo capitolo!

09/02/15, ore 14:07

Hello!
Che dolce Tobio!! E Shoyo è troppo puccio :3
Quei due sono troppo cuccioli, li adoro, li amo, li voglio insieme assolutamente! Adoro anche la neve, perciò mi piaci anche te che hai scritto una storia così unica. Inoltre per come hai sottolineato il fatto che a Tobio nn interessava la neve e ora sì, fa capire come sia innamorato cotto di Shoyo! Ora leggerò subito il secondo capitolo; trovo la storia troppo dolciosa :3

18/01/15, ore 21:24

Mi sono imbattuta per caso soltanto adesso in questa raccolta di drabbles e mi sto maledicendo per non averla vista prima e.e È meravigliosa! ** Specialmente la terza, l'ultima frase è di una dolcezza assurda e Kageyama ed Hinata sono una bellissima coppia, non vedo l'ora di leggere la prossima drabble! :3

16/01/15, ore 23:57

Siii ecco un'altra parte di fluffaggine a manetta (che non guasta mai) :3 aaaah sono l'amore non ci posso fare nulla. In qualsiasi situazione li si metta sono sempre e comunque perfetti, un'altra bella storia, continua così
Bacioni
_AnotherWorld_