Nel bel mezzo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate
di musa07

Ma tu scrivi di loro dal 2014? Oddio ma sei mitica!
Questa flash è deliziosa, adorabile, ho sentito tutto l'imbarazzo di Kageyama che morirebbe pur di non ammettere quanto sia innamorato, e la dolcezza di Shoyo che gli offre una via d'uscita, dicendo che lo fa per le sue alzate (un po' è anche vero in fondo).
Davvero adorabili, mi spiace che l'immagine che ti ha ispirata non sia più disponibile, ero curiosa.

Questa flashfic mi è piaciuta moltissimo! ** È tenerissima e davvero ben scritta, oltretutto hai anche un bel modo di esprimerti, quindi non posso che farti i miei complimenti! u.u Spero di leggere qualche altra tua storia non appena avrò un po' di tempo :3

che carina è questa storia
è davvero bellissima e dolcissima
complimentissimi
isa

Clau! Che piacere ritrovarti pure qui! (si, stavo vagando qua in giro, poi ho letto il tuo nick e ho dovuto leggere la flash) Che carina, oddio, é dolcissima! Non ti smentisci mai, eh? Cooomunque hai mai notato che Kyoya e Tobio sono praticamente identici? Immagino che tu non abbia trovato troppa difficoltà a scrivere di lui, ahah. E niente. Li shippo da morire, la tua fic é adorabile e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo anche su questo fandom. Per ora mi ritiro, complimenti e alla prossima! Un abbraccio~

Io non sono in ritardo: DI PIU'! Scusami ç_ç

Okay - Ehm. Ho poco da dire su questa flash: l'ho praticamente vista nascere! Tobio-chan *evita pallonata* e Shoyo sono dolcissimi, già solo alla vista dell'immagine mi ero sciolta *-*
E mi sono sciolta un'altra volta quando ho visto la dedica al fondo ç_ç
Clau! *abbraccia*

Ahahahah, sì: i ragazzi di KHR saranno molto felici se per un po' ci dedichiamo ai cari fanciulli di HQ, vero? *chi rabbrividisce e chi festeggia*
Alla prossima, Clau. Io sono qua che attendo sempre.

Maki