Insieme per sempre
di rauslly_otp

21/01/15, ore 23:14

Buondì!! (Ormai è quasi giovedì...). Il capitolo mi piace, e il fatto che ally abbia un iPhone 5c mi elettrizza, forse perché anch'io ce l'ho. Poi ho riletto la tua "biografia" e mi fa piacere che tu stia guarendo. Anche se nn ne sei sicura. Perché io ne sarei sicura. Spero continuerai presto anche la nuova ff. Un bacio
bookorlife

24/12/14, ore 18:01

Questo capitolo mi piace tantissimo! Migliori di volta in volta e anche la trama diventa sempre più bella e interessante.
Anche io non sopporto le ragazze come le cheerleader di questo capitolo!
Comunque, sono andata a leggere la tua bio e, davvero, non so cosa dire... mi dispiace tantissimo...
È così ingiusto, così sbagliato...
Tu sei una ragazza sempre dolce e gentile, con un grandissimo talento, e non te lo meriti...
Non so se preferisci parlarne attraverso messaggi privati, ma sappi che se posso fare qualcosa, se vuoi sfogarti con qualcuno, io sono qui. Per favore, se ne hai bisogno, contattami.
Lo so che non ci conosciamo da molto e che non ci siamo mai viste, ma tu mi sei sembrata simpaticissima e amichevole sin dal primo momento. Mi hai sempre regalato un sorriso con le tue recensioni, perciò vorrei provare a fare qualcosa per te, per quanto sappia che ogni mio gesto non può fare molto...
Spero di risentirti presto, baci.

22/12/14, ore 14:06

Eh già, certa gente!! Bello il capitolo❤️❤️❤️ Anche io non sopporto le tizie che fanno così. Aggiorna presto, baci😘😘

12/12/14, ore 17:23

Aaaaaaw questo capitolo è dolcissimo! Mi piace molto!!!
Questo amore a prima vista è davvero tenero e sono curiosissima di sapere cosa succederà.
Austin che cambia umore per Ally è proprio adorabile, così come quando non sa cosa dirle : è semplicemente dolcissimo nella sua confusione!
E poi, mi piace molto come scrivi, in un modo semplice e più che piacevole da leggere.
Spero che continuerai presto!
Baci
P.s. Grazie mille per avermi menzionato nell'angolo autrice :D!
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 06:16 pm)

11/12/14, ore 21:32

Grazie per avermi nominata nell'angolo autrice, gentilissima tesoro! :)
Bacioni! xx <3

28/11/14, ore 18:25

Questo primo capitolo mi piace tantissimo!
Come inizio è davvero fantastico, soprattutto la parte sul matrimonio (aaaaw *-* che cosa dolcissima!).
Mi piace molto come scrivi, lo sai, perché hai uno stile semplice e diretto, che sa comunicare bene le emozioni. E poi, penso proprio che questa storia diventerà sempre più interessante!
Perciò, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché questo primo capitolo mi ha incuriosito molto :D.
Baci

27/11/14, ore 22:28

Bellissimo😍 mi incuriosisce molto, soprattutto la parte del matrimonio😁 hai scritto molto bene, aggiorna presto😘