Cave Paintings [traduzione di T'Jill]
di Jesmihr

11/03/20, ore 20:49

Dio ma quanto sono dolci ahhhhh
Ma perché nella serie non si sono mai messi assieme? Dai siete fatti l'uno per l'altro ahhh
Poi la caverna *^*
Troppo romanticosa questa fict ^^

15/09/12, ore 16:56

Non vale così!! Tutte le storie che leggo di questa autrice sono delle vere opere d'arte! Ma come si fa a non apprezzare una simile delizia? Vale davvero la pena leggere queste meraviglie... soprattutto se sono tradotte tanto bene. E' stato un vero piacere, inutile aggiungere altro... complimenti e un enorme grazie a tutti coloro che hanno fatto si che io leggessi questa storia... Grazie:)
Hope

18/07/11, ore 15:51

Sublime!!! Emozionante!!! Una storia unica! Mi ha coinvolta totalmente! Complimenti sia alla traduttrice che alla scrittrice che ha pensato tutto questo! Grazie per l'ottimo lavoro svolto, perchè hai reso possibile questa storia! mentre leggevo ho guardato anche questo video: http://www.youtube.com/watch?v=kPeNnvvwpkU :-) Senza parole, ormai questa storia è tra le mie preferite! Kirk/Spock for ever

15/08/10, ore 18:15

Mamma mia! Che bella! Ho letto questa fiction nel bel mezzo della stesura di una mia ambientata prima e dopo "Amok time"... e adesso cosa scrivo... questa ficcina dice tutto!!! E' davvero dolce e emozionante!!! Complimenti ^_^

13/05/10, ore 03:24

veramente bellissima! dolce, romantica, sexy, personaggi perfetti, anche divertente (lubrificante con i complimenti di Bones, stavo per morire dalle risate XD). L'avrò letta almeno dieci volte, è veramente fantastica, complimentoni sia all'autrice che alla traduttrice, alla quale va un grazie gigantesco! ^^

29/04/10, ore 11:58

Bellissima. Questa storia è meravigliosa e speciale come il rapporto tra Kirk e Spock.

12/05/09, ore 15:21

Complimenti per la traduzione , ho letto il testo anche in originale ed è fatto molto bene . Po complimenti ovvamente anche all'autrice , la storia è davvero carina e i personaggi non erano affatto OOC , cosa molto positiva .

08/11/08, ore 01:46

Ok, lo ammetto, sono una beeeeestia!
Mi sono dimenticata che avevi iniziato a postare!!! >_<
Abbi pietà del mio Neurone Solitario, ma di questi tempi non ho quasi nemmeno il tempo per respirare! ç_ç
Già che sono in ginocchio (non ci sto neppure scomoda) ti faccio i complimenti per la scelta della fic: come sempre, Jes è una garanzia (Hi Jes!) di qualità.
Tu invece sei La garanzia del Massimo Impegno & Fedeltà (alle scene hot, soprattutto! XD). Io invece sono ormai la garanzia del "quanti cazzo di mesi ci vogliono per fare un cavolo di betaggio?!" =_=
Ebbene sì, se avete dovuto aspettare l'inverno per scaldarvi il sangue con una nuova treksmut è solo colpa mia!
Gioia, grazie ancora della pazienza!
Per la storia, l'unica cosa che mi viene in mente è: ma quanto è tenero Spock, che va in palla ogni volta che guarda Jim? Trooooppo!!!XD
Bacione!!!

01/11/08, ore 22:46

Bel capitolo! Carina l'ambientazione e ben descritti i personaggi! Cosa faranno mai con i colori? Ottima traduzione, molto scorrevole, brava!