Altalena
di Ninriel

23/12/14, ore 12:14

Io...io...aiuto. Aiuto, aiuto aiuto. E' una meraviglia. L'ho letta tutta d'un fiato, sul serio. Ti travolge come un fiume in piena, percepisci appieno la tensione sessuale tra i due...e poi li trovo un'accoppiata vincente.
Adoro il modo in cui scrivi, le varie descrizioni una più bella dell'altra.
Quindi, viva questa storia!
Ann xoxo

29/11/14, ore 23:42

Complimenti!! Davvero questa storia mi è piaciuta un sacco... All'inizio pensavo che sarebbe stata una botta e via (come Scott) poi, invece, si è rivelata un bella "rivelazione" (scusa il gioco di parole).
Sarò sincera l'idea del sesso come scaccia chiodo non mi piaceva per niente... Non mi allettava proprio invece l'hai resa una storia molto godibile, in corsa. Se poi contiamo che sei molto, ma davvero davvero, brava a scrivere... Beh allora, per me hai fatto centro!! Non si incontrano spesso degli autori che sanno usare così bene le parole, soprattutto nelle storie di questo tipo, senza cadere nel volgare o nel troppo osceno.
Tu hai saputo dosarle bene, lasciando spazio, almeno un pochino, all'immaginazione del lettore anche per quanto riguarda il vissuto dei protagonisti. Brava davvero!! (Sono ripetitiva lo so)
Ad ogni modo... Il ringraziamento finale di Isaac mi ha quasi (ma chi la voglio dare a bere) fatto scendere una lascrimuccia.... Mi sono fatta l'idea (malsana) che fosse un ragazzo usato per le sue conoscenze, per le sue capacità e per le sue doti e mai considerato come un essere capacie di sentimenti proprio come gli altri. Ho avuto l'impressione che gli altri, e pure lui stesso, lo vedessereo come una macchina da sesso... Scott gli ha fatto "vedere" che non è solo quello. Non so se è quello che volevi mostrare ma a me è arrivato questo.
Beh ok la smetto di dire fandonie.... L'ultima cosa però. Non so se è voluto ma nell'intro hai sbagliato nomi scrivendo Lucas e Isaac... Boh così per essere puntigliosi.
A presto
Arj =)
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 11:44 pm)