Angeli.
di raffa_94

31/10/08, ore 22:48

Ciao!Posso dire che è stupenda?Vabbé tanto lo dico lo stesso pure se non posso U_U intanto buon halloween(ma non puoi dirmelo per msn?Nd tu)(si,ma anche qui ci sta U_U nd io)(-.- nd tu)be,comunque è stupenda *_* la rimetto tra i preferiti!(non si può,cretina nd tu)(T^T nd io)be visto che stiamo chattando ti saluto U_U buoenosalve vice alla prossima ciau ciao^^

31/10/08, ore 22:38

ooo raffy che bella, mi sono vista davanti 1 tua ff ho detto wow non può che essere x halloween!!*O* oggi ne avrò lette decine XD..però questa è stupenda, bellissima l'immagine,là Goku mi sa tanto di playboy XDXD..comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!...anche da spirit demon u.u ..baciiiiiii, Buon Halloween ..tvtttb!!^_^ Super Kiki!^_-

31/10/08, ore 22:20

amore mio, AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *w*
per meeeeeeeeeeeeeeee?? >.< wiiii me non merita tanto *---* che billu, un'altra Goku Chichi della mia amorosa giRaffa ** piccula è trp bella già te l'ho detto ** questa diversità tra bene e male k tutto sommato si unisce ** questi personaggi romantici e IC ** bravissima, amo le tue ff ** aggiungo questa ai pref e se non l'ho già fatto, anche te U_U negli autori U_U (mi veniva da scrivere yayasi convinta che uscisse l'emoticon XD)
Ciao giRaffa ** anche io tvb, anzi ti lowo ** tua scimmiettina bigodinaaaa >.< XD