L'amore non basta
di hikaru83

07/03/15, ore 00:34

T_T COMMOZIONE.
Dì la verità, hai usato Eunhyuk come protagonista solo perchè mettere te stessa pareva brutto! Che poi, per quanto mi riguarda potevi pure farlo. Già me la vedo la nuova coppia fresca fresca di ship: la EleHae partorita or ora dalla mia mente geniale e modesta.
Comunque a parte tutto mi è piaciuta un sacco! Loro due sono tipo la coppia delle fiabe, devo ancora capire un attimo chi fa Cenerentola e chi il Principe tra i due. Se ci fosse di mezzo Heechul non avrei alcun dubbio, ma così... Comunque sei sempre brava, mi piace un sacco come scrivi, si vede che li ami. Che poi quello che dice il caro Hyuk è tutto vero, L'amore non basta, ma è un buon punto di partenza! Brava Ele!!!! <3 <3 <3

16/12/14, ore 18:53

Ok sto recensendo dal cellulare, quindi non so quanto chiaro sarà il mio commento -tu chiudi un occhio sugli eventuali errori. :D Allora... come avevo fatto a mancarla? Bellissima. Il punto che mi è piaciuto molto è stato il pensiero ricavato dalla prima frase: non basta innamorarsi. Quando Hyuk fa le sue riflessioni ho pensato:cavoli è vero! Poi ovviamente la parte finale... che bella. Insomma, bravissima come sempre è non temere... in ritardo ma ci sono sempre -sembra una minaccia. :D. Un bacione e alla prossima.

28/11/14, ore 20:11

Ma... come puoi pensare che rompi???!!!sei pazza???!!! mi sono mancate le tue ff EunHae...e questa è assolutamente un capolavoro!!!se bere ti fa scrivere chiedo a Kyuhyun quale sia il vino più buono che esiste e te lo regalo XD scherzo...spero che ritorni presto presto ^__~

28/11/14, ore 19:04

che cosa tenera che hai scritto ... brava come sempre ... baciuzz

28/11/14, ore 18:43

Ogni volta che leggo una tua fic è sempre un'emozione.
Sia essa una OS una Long, non importa riesci sempre a scatenare in me delle emozioni pazzesche e fortissime.
Sai quanto io ami loro due insieme e il leggere,vedere nero su bianco, come sempre, quelle che sono le mie fantasie sul loro rapporto mi emoziona fortemente.
Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto saper scrivere per poter rendere, in un certo senso, reali le miei idee i miei pensieri.
Ma, da quando mi ritrovo a leggere le tue storie non ho più di questi pensieri perchè lo fai tu per me.
Beh, che dire ...... adoro questa brevissima fic, è intensa, romantica, flull, dolce, e ...... non so ...... ma a me sa tanto di "vero".
Come sempre, aspetto altri tuoi scritti meravigliosi per emozionarmi ancora.

28/11/14, ore 18:14

una sola parola: meravigliosa!!!!
mentre la leggevo mi sono venuti i brividi nel senso buono ovviamente XD
è una storia piena di sentimento e tenerezza cosa che io adoro particolarmente ^^
ti faccio i miei complimenti perchè adoro come scrivi e sei tra le mie autrici preferite non per niente ho letto tutti i tuoi racconti :)
ti mando un saluto e alla prossima
BJ

28/11/14, ore 17:55

Elena.
O Dio...!
Mi si sono cariati tutti i denti! ç__ç Bleah! ç__ç
Non bleah alla tua storia, ma bleah perché è talmente fluff che sento lo zucchero scorrermi nelle vene al posto del sangue!
AAARRRGGGHHH! ç__ç Tu, maledetta, toglimi questo maleficio! ç__ç
...
Okay, ho delirato abbastanza! u.u
Devo dire che se riesci a scrivere così da ubriaca, ubriacati più spesso! Ahahah! XD! Non ci sono errori, e la scrittura è molto più scorrevole!
Ripeto: alza il gomito, bamba, che vai alla grande! u.u
Addio.
E' bella.