Il Telefono Senza Fili
di hane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/10, ore 16:53

Oh, come ti capisco...anche io non riesco ad aggiornare la mia ff da un bel pò...Comunque....la storia è bellissima...no anzi, così è riduttivo, direi Fantasmagoricamente bellissima (Cosa vorra dire poi -___-""")!!!
Mi raccomando cerca di farti passare questo blocco.....(Roro fischietta pensando al suo di blocco dello scrittore).
Un bacio Baka no hime ^.-

28/09/09, ore 10:48

ç________ç nghèèèèèèèè quando ho aperto la lista delle preferite e letto il nome della tua fic ci mancava poco che mi mettessi a piangere dalla felicità!!! finalmente hai aggiornato! *-* uhuhuh devo dire che la storia sta prendendo pieghe interessanti...ci manca pochino pochino per entrambi no? dai sasuke il pizzicotto potevi darglielo XDXD questo capitolo mi è piaciuto XD mi raccomando l'importante è che tu non decida di fermare la storia....byeeeeeeee

28/09/09, ore 03:06

Hana, emerita testa di caz*o, chi non muore si rivede! Ma lo sai che avevo scordato l'esistenza di questa storia XD Dai, scherzo. Ah, finalmente ci sono, strani a dire il vero, cambiamenti anche dalla parte del Naruto tonto. Devo dire, comunque, che, a conti fatti, che tutti si stan rincoglionendo XD Insomma, i "tuoi" pg stanno seguendo le tue orme amore mio U.U *le salta al collo* Vedi di aggiornare prima della fine dell'anno cara, sono molto interessata a sapere come andrà avanti la fic. Ora scappo. Un bacio, Azrael

25/05/09, ore 18:29

Eccomi qui a commentare XD Sono un po' in ritardo, ma lo studio assorbe tutte le mie energie, purtroppo ._. Che capitolo caruccio <3 Sasuke è adorabile nella sua furbizia/perfidia, mentre Naruto è tenerissimo quando cerca di fare il cattivo (e non ci riesce XD). Itachi resta un genio u.ù Il tuo stile continua a piacermi molto, poichè fluido e scorrevole. Sei una delle poche persone che non mi fa pesare una lettura; i concetti arrivano subito ed immediati. Inoltre, rido come un marshmellow XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni, Ayumu <3 Ps. Scusa per il commento sciocco a banale XP Vedrò di rifarmi al prossimo.

24/05/09, ore 22:55

Rileggendolo mi sono ricordato di non aver mai commenato O.O Non ci sono parole per descrivere IL bacio. Anzi IL BACIO! Saltello allegramente battendo le mani in un modo... particolare, come tu sai bene che faccio quando sono felice XD Bellissimo il bacio che tutti vorremmo ricevere ** (sguardo sognante e sospiro)

04/05/09, ore 21:14

Nuova pagina 1

Tsuma-chan! *trinh salta addosso a hane*

Sarò breve e concisa U.U. Bellissima, aggiorna presto! ... Scherzo, figurati se chiudo così un commento. Tsk.
Allora, devo dire che il capitolo di per sé è stato divertente, anche perché Sasuke ha fatto tutto l'opposto di ciò che volevo con mio sommo disappunto. Mi chiedo che osa fosse il liquido che Naruto ha tentato così 'finemente' (ma dove? XD) di rifilare all'Uchiha. Un lassativo? o.O
E poi il modo in cui Naruto parlava di Orochimaru... XD giuro che mi fa venire in mente certe immagini che non dovrebbero in quanto ItaNaru fan XD, ma le OroNaru *O*. (Tu mi capisci nevvero?)

Sinceramente speravo di vedere più ItaNaru in questo capitolo, ma mi 'accontento' di questo per questa volta, continua così hane che me è smepre felice di leggere i tuoi aggiornamenti!

baciu,
trinh

01/05/09, ore 16:33

Era una vita che aspettavo quest'agoniato aggiornamento, devo dire che mi aveva ossessionato per un certo periodo portandomi ad un EFP dipendenza... comunque ci tenevo a commentare almeno ora che ne ho la possibilità tra vari impegni.... Carissima tu sei un genio!! veramente questa storia è di un originalità incredibile, ed infatti per questo che lo messa tra i miei preferiti!! Infatti è coinvolgete e se da un lato mi ha appassionato per la SasuNaru, dall'altro lato mi ha conquistato con L'ItaNaru( il che è incredibile dato che solitamente non ne sono una grande appassionata, ma come hai caratterizzato tu Itachi, è fantastico, anzi lo preferisco nettamente all'eroico originale! I pornazzi sotto il letto poi sono stati il massimo!!) La cosa più incredibile è che i 2 Naruto anche se così diversi, rispecchiano entrambi l'originale, senza parlare di come hai ammalgamato bene anche le altre compase!--> il primo incontro tra Naru e Orochimaru mi ha spezzato in due dalle risate, sembrava quasi una scena alla Tarzan e Cita( so il paragone pùò sembrare strano ma è motivato da una battuta di Sensualità a corte)... Vabbè forse mi sto dilungando un po troppo in vagheggi insensati, ma concludo dicendo che La Fic è bellissima!! Kiss

29/04/09, ore 04:29

OMG!O.O Hai aggiornato? Cos'è? Sei per caso caduta sbattendo la testa sul gabinetto? (a me è successo, e si da' il caso che non rammento cosa sia accaduto nei tre giorni che seguirono l'infausto gesto U.U) Cmq son felice. Bè, non che il capitolo poi sia di chi sa quale rilevanza. Ammettiamolo, l'hai postato proprio per non farti stracciare i maroni, vero? Dai a me puoi dirlo, mica lo spiffero in giro *nasconde un registratore nella tasca* Ma tralasciando questo sai, ad ogni modo, come la penso sul fattore ritardi. Non è che mi freghi più di tanto, anche se annuale, basta che l'aggiornamento ci sia, perchè, si da il caso, che a me stia sul culo la gente che lascia le fic inconcluse. Che altro dire? Per quanto riguarda la salute, bè, in questo periodo sì, grazie, tutto bene mamma XD Un giorno o l'altro, caso mai ci facciamo una conversata su msn XD Su EFP ci sentiamo quando ritorni ad aggiornare, ok? Un bacio, Azrael

28/04/09, ore 17:45

che me lo vuole avvelenare???? O__O ma naruto dico! oppure è una pozione d'amore??? ahahahah in fondo potrebbe essere ehehehe visto l'hobby del vecchio naruto di far parte di sette.....ehhehe povero naruto tontolone....ora voglio sapere cosa ha messo nel bicchiere! NE!! XD ciao ciao

13/03/09, ore 22:32

Nuova pagina 1

Tsuma-chan!

Chiedo umilmente perdono per l'immane ritardo, ma ultimamente ho una caterva di cose da fare.

Senza perdere tempo in chiaccere, passo al commento U_U. Io non mi aspettavo proprio che Naruto 1 chiedesse a Sasuke di uscire insieme, insomma, già mi ero posta il problema di come i due si sarebbero avvicinati, ma che Naruto facesse la prima mossa XD Che hai seguito il detto "Tienti stretto gli amici e i nemici ancor di più"? Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al loro appuntamento XD.

Ma passiamo alla mia coppia preferita... dov'è la mia lemon?! Me era pronta a sbavare! E tanto pure! Questa è stata pura cattiveria, mia cara mogliettina! Certo che Itachi è stato un po' cieco... come ha fatto a non rendersi conto che Naruto 2 era gay? Più Gay di così si muore, ce lo aveva scritto in fronte! T.T quanto voglio la lemon!

Concludo questo insensato commento puntualizzando che dopo la delucidazione gentilmente fornitami da te, quella frase tu-sai-quale mi ha aperto nuovi mondi XD, il capitolo è scritto bene come i primi e mi sono divertita a leggerlo. Aspetto di vedere il prossimo ^^.

Bacione,
trinh

05/03/09, ore 03:16

Cara Hane, sai cosa amo + di te? Il fatto che rispondi sempre ai commenti U.U Ora ti chiederai, ma come mai la mia lettrice preferita, perchè so che infondo, infondo mi adori, mi fa' questo complimento gratuito? Ma ovvio! Perchè nn mi fai sentire idiota quando commento U.U Se io ti lascio una benedettissima recensione, porca puzzoletta, tutto precisino, dettagliato, che ti dice anche quanti peli ha nel nasino il bello tanto quanto idiota Itachi, in questa storia, mi piacerebbe almeno sapere che, sì, effettivamente la maledettissima autrice lo ha letto U.U Come sono egocentrica, vero? Ma son bella anche per questo. Dunque, passando a noi... Questo capitolo, contrariamente ai precedenti, è stato abbastanza breve ma comunque soddisfacente. Finalmente l'isterico e l'inopportuno hanno avuto un scambio di pareri costruttivo dopo non so quanti capitoli passati, uno ad'insultare l'altro a ricevere. Ancor più lenti invece l'imbecille e l'infame. Loro poi hanno dei tempi che, guarda, molto schiettamente ti dirò che camminano con il culo per terra U.U Da qui mi sorge spontaneo un dilemma: Prediligi l'Ita/Naru? E' una sorta di discriminazione contro Sasuke? Magari contro gli idioti? O, ancor meglio, contro gli idioti e Sasuke? O, per esser l'er più, ami l'Ita/naru, discrimini gli idioti e anche Sasuke? Domande esistenziali e altamente depressive se non gli vengon date le giuste attenzioni e le giuste risposte U.U Ok, giuro che la smetto, anzi, me ne vado proprio, devo finire di leggere le altre fic. Quindi un bacio grande, grande. Azrael: PS: Sì grazie, la febbre è passata XD ma i problemi salutari non demordono, am nulla di che, continuerò comunque a seguirti XD

03/03/09, ore 18:55

Non so di quale avviso tu stia parlando, ma comunque concordo con te: i commenti forzati non danno alcuna soddisfazione xD Io ti ho lasciato un commento perchè volevo farlo e non perchè vi fosse qualche obbligo xD Questo capitolo, seppur breve, mi è piaciuto *-* Finalmente quei due si sono baciati *stappa lo spumante* Una cosa che ho apprezzato molto è stata la scena non troppo romantica e sempre comica; è davvero bello leggere questo tipo di storie ^-^ Ora sono curiosa di vedere cosa combinerà l'altro Naruto che, tra parentesi, lo abbreccerei forte forte da quanto è dolce *ç* Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo =) Bacioni, Ayumu <3 Ps. Perdona possibili errori, ma sono pigra xD

02/03/09, ore 10:10

itachi e naruto mi fanno sbelliccare XDXD, il bacio va più che bene XD e poi il galateo mi sembra giusto altrimenti non sarebbe il naruto perfettino giusto?? XDchissà cosa combina invece l'altro naruto alla cena XD bye bye

15/02/09, ore 14:11

Oh, finalmente ho trovato il tempo di commentare xD Un po' per colpa del computer, un po' per la mia pigrizia non sono mai riuscita a scrivere una recensione. Per prima cosa, volevo farti i miei complimenti, poichè questa fiction mi piace molto e trovo che il tuo stile sia scorrevole e pressochè privo di errori grammaticali, caratteristica assai mirabile ^-^ Inoltre la storia è leggera e fluida, senza però essere banale. In conclusione, la trovo piacevole e bella. Spero che il prossimo aggiornamento giunga presto <3 Bacioni Ayumu <3

12/02/09, ore 12:19

Eccomi a commentare il capitolo che non pensavo di poter più leggere**! Dagli occhietti sbrilluccicosi e dal messaggio che ti ho inviato, penso che tu possa aver capito: non volevo offenderti.
Insomma, sarei stupida se ti dicessi che non mi sono arrabbiata. Anzi, ti confesso che, lì per lì, mi sono detta “Questa cosa da hane non me l’aspettavo”. Mi è sembrata una presa di posizione immatura, basata sul numero delle recensioni e dei commenti. E per questo sì, ho voluto essere tagliente nel messaggio. E’ triste dire che volevo in qualche modo ferirti, ma solo ed esclusivamente per scuoterti un attimo.
Ti faccio un esempio: “Accademia Militare” per un certo periodo vide un’inflessione del genere su un altro sito di fanfiction. Mi arrivarono anche recensioni-ricatto, del tipo “fai come ti dico, altrimenti non ti leggo più”. Bene, me ne sono altamente fregata, andando avanti per la mia strada.
Ed è così che devi fare, se sei brava e sei consapevole del tuo valore. E, credimi, ultimamente ho colto anche una maggior scorrevolezza nello stile, sempre elaborato e ben curato –eccetto qualche svista xD-. La trama ha ritrovato fulgore.
Mi aspetto che Itachi e Naruto finalmente si possano trovare. E così dannatamente palese! *_* Cosa aspettano a lanciarsi l’uno nelle braccia dell’altro?
Naru-chan invece comincia ad ambientarsi davvero nell’altra dimensione e io mi meraviglio nel pensare che, forse, le cose dovrebbero rimanere così come sono.
Sì, non devono più tornare a casa. Ne hanno trovata una nuova, giusto?
Attendo impaziente il prossimo aggiornamento.
Sempre che l’università non mi uccida prima xD.
Un bacione ed un abbraccio immenso!
Tua pri-chan.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]