Camposcuola
di micchan91

04/02/15, ore 12:40

Hey ciaooooo!
Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto parecchio da fare rltra la tesina e lo stage ho veramente poco tempo.
Sono contenta che quei due siano ritornati insieme, anche se taichi secondo me doveva rimanere in "punizione" ancora per un po ;)
spero che aggiornerai presto!
Un bacione :*

31/01/15, ore 09:29

Wellaa caVa Micchan! ^^
Come andiamo?? A me tutto bene, apparte un pò di stress...
Come promesso nel messaggino privato, ecco qua Beta-Chan, pronta più che mai a recensire anche il capitolo numero due :33
Aloors, vediamo un pò di iniziare per bene questa recensione a questa bellissima fic rossa che hai scritto tu! ^.^
Devo ammettere che nella scena iniziale, quando Hamano & Kariya  vogliono vedere a tutti i costi Sangoku e Kirino copulare, non so se ridere o piangere, lol x'3
Che perversi pervertiti! ... io avrei fatto lo stesso O/////O
E nientO, dopo aver fatto per un pò la maniaca, passiamo alla parte centrale, diciamo: la copulaturaa dei due caVissimi nostri amichetti =3=
Cioè... mlmlmlml Sangoku non scherzava per niente quando diceva che a Kirino piaceva farlo violento... neH? OuO
Che porcelliiiini meheheheheheheh
Anche se devo ammettere che faccio un pò di fatica a vedere Sangoku... copulare, bho... non so perchè ahahahah comunque mi piace molto questa Sangoku x Kirino =3=
Cioè.... tu me li stai facendo amare(?) okay?! x'3
E nientO, quindi in poche parole adesso Ran non si ricorda niente del rapporto della sera scorsa.... umh, bene... (?)
Che poi io ho riso come una cretina nella parte in cui si sveglia e si ritrova completamente nudo x'D
E poi beh... che puucci che sono anche le altre coppie *.*
La KyouTaku, la MasaHika, la HamaHaya, la Kurumada x Kurama... asghytreertytre sono dolcissime tutte *^*
Chissà se più avanti avremo anche dei momentini mlmlmlmlmlmlml fra gli altri... io spero di si.... meheheheh aspetto impaziente quello della MasaHika OuO >////////<
E nientO, la parte finale è stata bellissima, cioè, praticamente ora si sono perdonati, stanno di nuovo insieme yeeeee *lancia fiorellini dappertutto*(?)
Ora posso morire in pace(?) :'D
Poi che dire?!
Errori non ne ho visti neanche uno, codice html, testo & trama ben fatti, brava! ^-^
Ora è meglio che vada, e scusa tanto se questa recensione farà piuttosto schifo ma ho sonnooo stanotte non ho chiuso occhio T^T
Alla prossima Micchan,
Un abbraccione,

-Beta-Chan

30/01/15, ore 23:35

Buonasera micchan!
Questo secondo capitolo mi turba da morire: è tutto troppo perfetto, sono tutti troppo felici. È la calma prima della tempesta, eh?
Sì, ho paura. Paura di come rimescolerai le carte in tavola.
Ran ha deciso di concedere una seconda possibilità a Taichi, e adesso sono felicemente insieme (di nuovo). Gli altri sono già belli che fidanzati... e adesso?
So già che questa situazione durerà per poco, mi resta solo da capire chi resterà coinvolto nei futuri scandali.
Non so davvero cosa aspettarmi. Certo è che, se Sangoku -per le sue fantasie distorte- tradisce nuovamente Kirino, lo prendo a mazzate è.é
Già solo quando quest'ultimo ha minacciato di essersi dimenticato seriamente ciò che era successo poche ore prima stavo sclerando.
‘Come mai mi trovo nudo nel letto del mio ex con un certo dolorino lì?’
Macos-? Seriamente non ti viene neanche un minimo dubbio? u.u

Vabbé~ alla fine la memoria è tornata e tutto si è concluso per il meglio.
E poi sono tutti troppo teneri mentre dormono abbracciati >///<

Vorresti fare qualche capitolo approfondendo anche le altre pairing? Ma magari!
Sarebbe molto interessante; mi incuriosisce davvero sapere come sono nate. Soprattutto perché alcune le trovo assolutamente adorabili.

Bien, ora mi dileguo.
Al prossimo chappy!
Un bacio, W.

28/01/15, ore 14:34

Ciao micchan!!!
Sono di nuovo qui a rompere la scatoline recensire questa BELLISSIMA fiction!!!!

Ahahahah (perché rido????????? xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD)

Torniamo alla missione del giorno! (che non riuscirò a svolgere -.-   LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL)

Non ho visto nessun errore e figuriamoci gli ORRORI, c' è ti preoccupi per cose che non ci sono.
Tranquilla, sei bravissima ^^

HTML è bellissimo, anzi, micidiale (?)
Testo molto scorrevole e leggibilissimo ^^

E' tutto perfetto, come sempre.

Tranuilla per il ritardo, io ESSERE sempre in ritardo. LOLOLOLOLOLOLOLOLOL.

Ahahaha, ok.

Ora SCAPPHO,
un bacione grande grande.

Ale-chan <3

P.S. vuoi diventare mia amica? *offre un fiorellino*(?)

28/01/15, ore 14:28

Ciao micchan91,
Sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale o Ale-chan ^^

Ho letto tantissime tue fic e devo dire che sono tutte bellissime, c'è sei bravissima a scrivere.
Certo, non hai mai risposto alle mie vecchie recensioni perché, probabilmente, eri impegnata ma non fa niente.
Mi accontento di poter leggere fiction così belle.

Anche se hai scritto questa fic tempo fa, ti dico, che è bellissima.
Fidati, io ne ho lette di fiction ^^ (e sono anche pazza se non l'avessi capito xD)
Ahahah, ok.

La missione della giornata: recensire seriamente (ma anche no xD)
Alluuuuura,
non ho visto errori e neanche Orrori ^^
HTML bellisimo, anzi, stupendo.
Testo scorrevole e leggibile, ma che leggibile? Leggibilissimo (?)
Hai scritto un CAPOLAVORO, come sempre.

Ahahah, oggi, sono in vena di complimenti.

Okkkkkkkk, ora scappHo.

Un bacione,
Ale-chan

Dai un bacione alla piccola da parte mia <3 <3 <3

02/12/14, ore 21:16

Ciao micchan! Se non ricordo male ci siamo già incontrate in una RanTaku… in ogni caso, è piacere risentirti.
Ti faccio subito tantissimi complimenti prima di passare alla recensione vera e propria.
La piccola è nata proprio sotto la buona stella coincidenze? Io no credo: renderà sicuramente onore a sua madre, un giorno.
Anche lei sarà un’inazumiana yaoista convinta, a questo punto non ci sono più dubbi xD.
---
Finita la premessa, inizia la vera recensione.
Alur si prospetta un casino di fic! Hai coinvolto un sacco di personaggi, il rating è rosso ecchiecchiecchi>.< e la pairing principale è una crack.
Wow. Detta così appare come un’impresa titanica, ma sicuramente sarà una sfida molto stimolante.
Ci sono già alcune OTP che appaiono in questo primo capitolo… toglimi una curiosità: ma Kurumada, Tenma e Hamano vagano solitari, o sono io che mi sono persa la loro dolce metà? triangolo TenKuruHama O.o
Ci sarà da divertirsi, con tutti questi intrighi tra ex, migliori amici e compagni brilli(?), io ho già iniziato con i trip mentali, sappilo. Anzi mi stupisco che non sia successo relativamente “nulla” di disastroso, considerate le condizioni di tutti. A parte ovviamente lo shippo bello esplicito tra Kirino e Sangoku. Ammetto che è stato molto strano leggerlo, ma soprattutto mi stupusce che ti sia balenata in testa l’idea di accoppiare questi due. Sei una fan della RanTaku e della RanMasa, giusto? Almeno così mi sembra di aver capito dalla lettura delle tue fic precedenti.
Anyway, it sounds very interesting!
Non ci sono errori, anche se qualche virgola in più ci starebbe. Null’altro da dire riguardo l’ortografia.
Ora quel che mi preme sapere è se Ran si pentirà di ciò che ha fatto anche le risposte di Shindou e Tsurugi alle domande equivoche con cui li hanno tartassati attirano molto il mio interesse.
Bene, direi proprio che per oggi è tutto. Spero di risentirti presto, nonostante ora ci sia una persona in più ^^
Un bacio, W.

29/11/14, ore 18:58

Ciao Miky! Mi porti fortuna!!! Ieri ho trovato un fidanzato eccezionale, Michele. Spero che un giorno saremmo una coppia come voi! AUUGURIII!! (Sia a noi che a voi)
Stupenda la fic... la coppia un po di meno (io Ranmaru lo shippo con i ragazzi carini X'D) ma è soggettivo.
Errori grammaticali non ne ho visti, forse uno o due di battitura ma bho... forse mi sbaglio.
Ce li vedo a parlare di sesso brilli come non mai e Shindou che non riesce a fare una frase X'D.
Comunque continuo all'infinito. Complimenti per Diana (nata il 03/09 vero?), per la fic (sesso alla vaniglia? E io che mi aspettavo qualche giochetto con la vaniglia lo yogurt alla vaniglia) e per la vostra famiglia. Un bacione a tuttiii!

29/11/14, ore 14:19

Ciao! :)
il capitolo mi e piacuto molto anche se il povero kirino soffre molto per quello che gli anno fatto, spero che continuerai a pubblicarla e un bella storia!
Complimenti non sapevo che hai una bambina, di solito non leggo "l'angolo dell'autrice" sono sempre impegnata nello studio e se non voglio addormentarmi sul banco devo leggere velocemente.
Spero di risentirti presto un bacione! :*
p.s. Non e male l'idea che hai su questa coppia e tranquilla non sei da ricoverare immagino di peggio! :)

29/11/14, ore 10:05

Ciao micchan C:
Non ci conosciamo quiiindi mi presento; mi chiamo SonounaCattivaStella o più semplicemente Fanny ;D
Adoro le tue fic! Le ho lette quasi tutte dato che, come te, impazzisco per la RanTaku o TakuRan e ne seguo alcune nella speranza che un giorno continuerai ad aggiornarle le adoro troppo, non puoi lasciarmi in aria u____u :D
Tornando a questa fic parto col dirti che la coppia SangokuxKirino non l'avevo ancora vista e di coppie strane credimi che ne shippo tante e non è che mi faccia ribrezzo solo... fa strano, ecco. Ma non per questo mi sono astenuta dal leggerla e recensirla u.u
Quando ho letto che eri tu l'autrice sono scattata a sedere sul letto e per poco non urlavo un "micchan è tornata!" alla Caramell in Harry Potter loool ma poi ho pensato che mia madre potesse prendermi per pazza più di quanto già non lo pensi e.e C:
E niOnte, ho notato solo qualche piccolo errore come mancanza di punti e di lettere maiuscole dopo i punti interrogativi o esclamativi. Se la rileggi te ne accorgi subito. Ma poi per il resto è scritta benissimo e l'idea dei ragazzi brilli che parlano di cose sconce mi piace mlmlmlml così come mi piace il finale con il quale mi hai lasciata con l'acqua alla gola u.u
La fic finisce dritta dritta tra le seguite :3
Spero riuscirai a continuare presto! Alla prossima,
Fanny

28/11/14, ore 23:42

Ciao Micchan! Sembra un po' una sorpresa che ti sia arrivata una strana recensione positiva da parte di uno che te ne aveva recensita una neutramente, con delle ragazze in un gruppo che mi stavano insultando dicendo che avevo recensito negativamente una tua vecchia fic (Poi cancellata, ma non te ne faccio una colpa, anzi, è una tua scelta e non voglio lamentarmi) solo perché preferivo la MuneTaku alla TakuRan...peccato che l'avevo detto che non centrava assolutamente con la fic, ma lasciamo stare.
Sono _d a r k y, ma all'epoca ero un Soul_Killed.
Contro tutte le aspettative di quelle due, la recensione è positiva, posso spiegarti anche il perché, visto che il mio intento è quello di fare una RECENSIONE SERIA, cose di cui non credo che si parli in questo fandom.
Allora, partiamo subito dalla trama: in pratica in questa fic, una miriade di amici della Raimon va in gita per un camposcuola e da qui succedono cose, ovviamente da vita quotidiana e questa fic è anche a capitoli, quindi potrei anche sbagliarmi!
Il linguaggio che hai usato è buono, colloquiale, ma ovviamente, si parla quasi di vita quotidiana, quindi ci sta, tipo una pagina di diario dove si può scrivere quello che gli passa sulla testa.
La grammatica è buona, ma trovo alcuni problemi nella punteggiatura, tipo che nei dialoghi e in alcune parti dopo i dialoghi, non ci sono i punti.
I pg sono IC e sono caratterizzati molto bene e le descrizioni sono ok, ma forse si potrebbe ancora ampliare qualcosa.
Beh, io aspetto il tuo prossimo capitolo.
Ah, ps, ti faccio delle congratulazioni per la tua bambina e spero che possiate vivere momenti felici per sempre! TakuRan Day è nata...destino...E' DESTINO!
Ti saluto, Micchan!

28/11/14, ore 22:50

ciao ^^, effettivamente sangoku e ranamru inizialmente a pensarli insieme mi facevano ribrezzo xD ma a leggere non è poi così male come coppia, non ho molto da dire essendo di fretta quindi non ho notato errori e
ti saluto ^^

28/11/14, ore 22:43

Ma ciaaau cara Micchan91!! ^^
Credo che noi non ci conosciamo... vero??
Beh... se è così...
Piacere cara, sono Beta-Chan,  ma tu puoi chiamarmi anche solo Beta, okay?? ^-^

Poi che dire...? *fa mente locale*
Ah gia... devo recensire questa tua fic!

Inanzitutto... WOW... è veramente WOW...
hdtterytrsrtysrodxykrotfckhogfchytituutiouujykfjtyrhjdykgjtssydyjdyrty
Scusa ma uno scleretto ci voleva, o non sono più io, la cara vecchia Beta-Chan, patita di RanTaku, RanMasa & Masahika...LOL
Per quanto riguarda gli errori, non ne ho visto neanche uno, il testo è scritto molto bene ed è inoltre molto scorrevole!
Te lo approvo (?)! Ahahahah ^^

Poi cosssah dire?
Devo ammettere che una Kirino x Sangoku non l'avevo mai letta...quindi sono mooolto curiosa, visto che il primo capitolo promette molto bene!! ^^
e poi ti pare che una pervertita come me...NON legge una fic rossa così?! U.U

Ma tipo che sono schiantata dalle risate, quando:

"ridacchia Kariya poggiando la testa sulle  gambe di Kageyama che gli sorride dolcemente
<Hikaru, tocca provare a farlo violento! Magari piace anche a te che ne sai> ridacchia e il suo fidanzato diventa bordò stringendogli un ciuffo di capelli, subito Kariya lo prende per un colletto e lo attira in un lungo bacio."

Ecco,.. io alla seconda frase di Masaki sono LETTERALMENTE caduta dalla sedia.. OuO che pervy... eheheheeh chissà se ad Hikaru piacerà quello violento... mlmlmlmlmlmlmlmlm OuO

Poi che dire?!? Ah gia... dimenticavo cara Micchan!
Ti va di diventare mia amica?? ^^
Rispondimi e fammi sapere!
Ciau ciauu! <3

-Beta-Chan

(Recensione modificata il 28/11/2014 - 10:44 pm)