Amandoti.
di Flowrence

23/01/17, ore 13:35

16/07/15, ore 14:39

Ho scoperto questa storia oggi, ed ho finito per leggerla tutta d'un fiato perché ngh è bellissima ;;
Spero la continuerai (please, è tanto bella) e boh, ci sentiamo al prossimo capitolo ~

Mela

06/02/15, ore 19:35

Finalmente hai aggiornato! *_* E mi hai pure citato, uhh! Non ti preoccupare, mi fa piacere che tu le abbia apprezzate :3
Parlando del capitolo, Mika è molto tenero anche quando fa cose meschine (per così dire) ahaha chissà come la prenderebbe Zuleika se scoprisse il suo gioco D:
Morgan vedo che sta aprendo gli occhi u.u adesso vada a prendersi cura di Mika, subito u.u (bella la citazione della sua canzone!)
Inutile dire che mi hai lasciato un'altra volta col fiato sospeso D: devo sapereeeee! Complimenti come sempre e alla prossima, sperando sia presto ♥

06/02/15, ore 18:18

Ok, non potevo non recensire questa volta, quindi eccomi quaaaa XD
Mamma mia o.O
Cioè... Wow.
Mi hai lasciato con il fiato sospeso al massimo!
Il finale cavolo! Ma come puoi lasciarci con una suspance del genere o.o
Puoi benissimo direi, e penso che sia la scelta più azzeccata in questo caso, percui hai la mia stima u.u
Tutto il capitolo è strutturato molto bene secondo me, perchè si passa alla spensieratezza e allegria della prima parte con quel finale pieno, PIENISSIMO di.. di.. DI TUTTO.
Adesso sono TROPPO curiosa di sapere come sta Michael, perchè è ridotto così e soprattutto cosa fará Marco, visto che suo padre lo sta aspettando in auto.
Sappi che se non aggiornerai a breve vengo a cercarti, poco ma sicuro XD
Sul serio, aspetto trepidante il prossimo capitolo, spero arrivi presto!!
Nella speranza, un grande bacio

Sara <3

04/02/15, ore 23:51

Ciao! :)
A me piace questa FF! Continuala dai!
E da "scrittrice" come te posso benissimo capire i momenti di crisi o di mancanza di ispirazione, purtroppo capitano! Ma se ci tieni alla storia riuscirai sicuramente a riprenderti... E poi devi ancora scrivere i momenti migliori! ;) tipo adesso, ci hai lasciate sul più bello quindi ora hai attirato troppo la mia curiosità e non solo la mia! Al prossimo capitolo!
ely

04/02/15, ore 23:41

Vabbe dai ti perdoniamo perché il capitolo è molto bello ma se dici che non volevi gustarlo continuandolo vuol dire che ne hai già uno pronto? Eh Hehehe ci spero. Diciamo che Zuleika non mi va proprio a genio ma se proprio vuoi tenerla ancora un po comincia ad insegnarti sul come farla uscire di scena Hdhaha. E poi povero Mika tutti con lui se la prendono? Cosa gli hanno fatto ora? Adesso ci pensera Marco a lui vero? Che si desse una svegliata una volta tanto hahaha un bacio alla prossima ~J

21/01/15, ore 20:42

Ed eccoci all'ultimo capitolo.. Povero Mika! Deve avere il cuore spezzato.. Come se non avesse già abbastanza pensieri a scuola, adesso dovrà anche gestire questa cosa di Morgan.. Morgan dovrebbe essere abbastanza sveglio da capire ormai cosa prova per Mika, speriamo che quest'ultima esperienza gli apra gli occhi definitivamente!
So che la scuola prosciuga il tempo (oltre che la felicità LOL) però non abbandonare questa storia, soprattutto non in questo modo! è così bella! Aggiorna presto pleeeeaaaase ♥♥

21/01/15, ore 20:30

Ciao! Altro capitolo che ho adorato! Come sempre i personaggi sono estremamente in character, soprattutto Morgan! Ma come fai? Ahaha! Mi piace come studia Mika facendosi come al solito mille pensieri e mille opinioni.. Poi alla fine quando praticamente gli dice che lo proteggerà sempre è una cosa troppo.. Heart-melting ♥ ("scioglicuore" mi sa che non esiste?)

21/01/15, ore 20:04

Ho adorato questo capitolo!! Sono così dolci mentre si scambiano i messaggi! Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo. Poi Morgan si firma davvero "M'" sul suo sito, sono contenta ti sia ricordata di questo dettaglio! Cavolo perché fai capitoli così brevi?? Ahaha non è giusto! Mi sento come quando vuoi fare il bis di un piatto ma è finito ahaha!

21/01/15, ore 19:46

Ciao! Mi è piaciuto che hai dato spazio anche alla descrizione degli altri personaggi, è bello far inquadrare anche il background di una storia, la rende più verosimile! Non solo, hai reso interessanti anche loro.
Io personalmente sono stata molto fortunata a non essere mai stata vittima di bullismo in senso fisico e a non aver mai assistito ad episodi simili, però ho avuto anch'io a che fare con l'ignoranza di molti adolescenti (anche se erano più che altro alle medie). Anche solo il fatto di leggere che Mika ha davvero subìto tutto questo mi rende triste, spero abbia avuto qualcuno come Morgan che prendeva le sue difese almeno ogni tanto.. Tornando alla storia, c'è e l'ho adorato! Ho adorato il suo atteggiamento naturalmente ribelle diciamo in presidenza, lo trovo molto in character. Forse Mika lo vedo troppo chiuso e introverso, però credo sia giusto così per l'età che ha.. Magari più avanti ci sarà uno sviluppo caratteriale (?)

21/01/15, ore 18:56

Questa tua idea è davvero originale, mi ha incuriosito tantissimo! è unica in questo fandom! Hai descritto sia Mika che Morgan molto bene caratterialmente e nel modo di comportarsi e non è facile considerando anche l'età e il contesto cambiati totalmente! Però devo ammettere che mi mancherà da morire l'italiano inglesizzato di Mika!
(Approvo Baudelaire!)

21/01/15, ore 18:43

Ciao! So che questo capitolo è ormai di quasi due mesi fa, è che, anche se seguo la tua storia dall'inizio, mi sono iscritta da poco sul sito e mi sembrava giusto lasciarti una recensione per ogni capitolo! Questo prologo non è esattamente quello che mi aspettavo ahaha cioè non mi aspettavo proprio una poesia scritta di sana pianta dall'autrice! Beh che dire, complimenti! Purtroppo non sono come Morgan, nel senso che non so bene come commentare, mi fa strano commentare una poesia non-di-scuola ahah posso solo dire che la trovo molto bella davvero! Le poesie devono far vedere immagini e le immagini che ho "visto", beh, ovviamente mi sono piaciute!

29/12/14, ore 20:36

Oh no! Povero piccolo Michael! Sarà morto di gelosia, poi con la sorella... è ancora peggio. Ma Marco non potevo ancora saperlo. Comunque spero che Marco capisca presto cosa prova Mika e che soprattutto che si renda conto di provare anche lui lo stesso. Si Zuleika sarà anche bella ma Michel è speciale. Non vedo l'ora di leggere un altro chap, alla prossima ~J

28/12/14, ore 17:57

Eccomi diligentemente qui, a recensire anche questo capitolo.
Innanzi tutto sono davvero molto felice che tu abbia deciso di aggiornare, lol ^^
Per quanto riguarda i commenti sul capitolo direi che sono tutti positivi; nessun errore grammaticale o di battitura, la narrazione fila liscia e non ci sono pressoché punti lenti, quindi ottimo lavoro u.u Il mio unico dubbio è; Zuleika non è un po' troppo giovane per essere abbordata da un sedicenne? o.o
Ammetto che non so esattamente quale sia la differenza di età tra lei e Michael, ma essendo sua sorella minore vuol dire che ha dai dodici anni in giù... Ce l'avrei visto di più a provarci con Paloma sinceramente, Marco, ma queste sono opinioni personali u.u
Per il resto mi piace tutto, e trovo che il momento in cui Marco connette due neuroni e capisce che Michael è il fratello sia grandioso. Non c'è sensazione più imbarazzante di quella di avere fatto una gran cagata e rendersene palesemente conto troppo tardi hahahah
Direi che spero proprio che i tuoi aggiornamenti 'ad cazzum' mantengano questo ritmo sostenuto, così io sono felice (lol)
Un abbraccio,

- mischief

26/12/14, ore 23:41

Eccomi qui carissima c:
Dunque, capitolo adorabile anche questo, come al solito. Mi è piaciuto come hai risolto il piccolo intoppo del numero di telefono, alla fine; lo trovo molto plausibile u.u
Il capitolo è scritto bene e fila liscio (a me sembrano sempre troppo brevi ma questo è un problema mio, meh), attenta solo che hai fatto un piccolo errore di sintassi/battitura, ad un certo punto. Difatti quando descrivi il momento in cui Marco spegne la sigaretta, poiché nota il fastidio di Michael, c'è una battuta in cui dici: "Marco lascia che un sorriso si dispiega sulle sue labbra..."
Ecco, "dispiega" dovrebbe essere "dispieghi", poiché sarebbe un congiuntivo con funzione riflessiva.
Per il resto tutto più che a posto, direi. Sono come sempre curiosa di ciò che succederà nel prossimo capitolo, e non vedo l'ora che tu possa aggiornare meow.
Un sorriso e un abbraccio,

- mischief
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 11:42 pm)