Deluso...
di armony_93

07/11/08, ore 22:35

aaaaaaah aderisci al club TOT, Tutti Odiano Troy??? XD no scherzo, però bellaaaaaaa mi piace hai ragione Troy si è comportanto malissimo povero Chaddino!!!

05/11/08, ore 20:41

sorellina ma come mai così pessimista??? Chad e Troy saranno per sempre fratelli!!! Sogna sorella, lo so che è un periodo orribile e magari ciò che dico ti fa incavolare ancor di più, ma cmq questa ff è meravigliosa, hai scritto trutto quello che può contenere la parola deluso e anche qualcosa di più, qualcosa di tuo...armony sei e sarai sempre una scrittrice bravissima!!!!!!!!!

02/11/08, ore 18:00

Tesoro che tristeeee...Ti giuro quando ieri ho visto il film, a questa scna mi sono emozionata tantissimo, povero Chad, come lo comprendo, però dai lo sai che quei due sono inseparabili, sicuramente Troy ha sbagliato, e poteva anche farglielo sapere in un modo diverso, ma sono sicura che quei due sarano fratelli per sempre, nessuno li separa! Detto questo la ff è stra bellissima, come sempre tutto quello che scrivi! Ti lovvo tantissimo! Baciiii! Tvtttb

01/11/08, ore 14:58

Questa fic è davvero bella XD Però dai, lo sappiamo, lo DOBBIAMO sapere che Troy e Chad non si separeranno mai. Perchè i fratelli, per quanto lontani, rimangono sempre fratelli. QUindi, Troy+Chad per sempre! Su con la vita, tesoro XD La loro amicizia è forte^^ Accidenti che magone che mi ha fatto venire.. ho visto il film ieri, ma vorrei rivederlo di nuovo XD Comunque io credo di averti aggiunta a msn! Baci e ancora complimenti!

01/11/08, ore 11:37

nuuuuuu povero BF!!!!!Troy non si fa così,cattivo!U_U dai, infondo la loro è 1 amicizia solida,cazzo,dura da tanti anni,supererà anche questa su!comunque hai ragione,è arrivata gabriella e ha stravolto tutto,poverini!dai sore,bellissima shot brava baci ti amodoro x sempre!!!kiss!^^